Idem per me, mia moglie, mia figlia, i miei colleghi ecc
Io ho perso molto di vista all'occhio sx negli ultimi mesi ma la perdita era iniziata prima del vaccino per cui non vedo relazioni.
Fosse iniziata 1 mese più tardi o avessi fatto il vaccino 1 mese prima avrei dato la colpa a quello.
Spesso additiamo l'ultimo evento come causa di quanto ci accade anche se non vi è relazione.
Ciò detto capisco le preoccupazioni di chi non si fa il vaccino, condivido la perplessità sui possibili effetti collaterali a lungo termine tuttavia inviterei tutti a confrontarsi con calma poiché siamo tutti dalla stessa parte, quella di coloro che cercano la migliore soluzione ad una situazione straordinaria.
Daje ragazzi, ne usciremo.
Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"
seeeeeee, capita: con tutti quei soldi la si fa capitare...o no?!? Il dubbio viene
ma è uno dei dubbi della prima ora...vedo che le cose ricicciano: abbiamo finito gli argomenti? dai non è possibile
soprattutto per chi si è sempre dichiarato uno che non crede ai complotti, che non è un complottista
Ma quindi nella drink card il terzo cocktail c'è o non c'è? Io non sto più seguendo la vicenda perché ormai ha veramente fatto i coglioni alla coque.![]()
non solo non nego l'esistenza, ma la comprendo pure, ma va detto che si parla di 320 milioni di dollari
credo che il valore assoluto rispetto alla vicenda e, soprattutto, rispetto al profilo degli investitori, sottoscritto a parte , sia "negligible" o quasi
qui nelle torri d'avorio stiamo pensando a dei buoni amazon, ma personalmente temo ci potrebbe essere una protesta per l'assist alle multinazionali e propenderei per dei buoni pasto spendibili in ogni dove (altra italianata mai sopportata)![]()
Ultima modifica di ABCDEF; 07/09/2021 alle 16:26 Motivo: Unione Post Automatica
ale...in Israele si preparano alla quarta...
percio , nn saprei che consigliarti.........strapazzati,, occhio di bue?😜
l ho già scritto...basterebbe vedere chi ha sottoscritto l emissione dei bond ...
chissa chi sara?
i tuoi amici di qanon?
tu che dici?
Ultima modifica di massi69; 07/09/2021 alle 19:10 Motivo: Unione Post Automatica
a cosa basterebbe?
a capire se ci possono essere state forzature nel direzionare gli eventi in determinate direzioni
Non ho capito, ma quindi sei complottista massi?![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
stavo per chiederlo io
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
ok
certo, spostiamo ancora...nel frattempo, la risposta sul sant'eugenio ti ha soddisfatto?
La domanda era mal posta, e quindi ho fatto il possibile, spero tu abbia gradito comunque
guarda che quelli di qanon sono tuoi amici, anche se credo te li abbia presentati massimio, certamente non miei
Ultima modifica di ABCDEF; 07/09/2021 alle 20:55 Motivo: Unione Post Automatica