Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1310 di 1768 PrimaPrima ... 310810121012601300130613071308130913101311131213131314132013601410 ... UltimaUltima
Risultati da 13,091 a 13,100 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    ancora una volta non hai capito quello a cui mi riferisco, ma non è strano: si parla di questioni un pochino tecniche, che poco (o anche molto, dipende dai casi) c'entrano con le tue emorroidi, per le quali mi dispiaccio

ma mi sono stancato di spiegarle , e quindi, se ti interessa veramente approfondire, ma ne dubito, comincia col rileggerti da dove siamo partiti e dalle tue relative domande, che nella foga del rilancio compulsivo ad altri argomenti (e chiamarli argomenti mi costa una fatica immane) ti sei un po' perso.

poi , se credi, mi fai una domanda precisa, alla quale risponderò, come d'abitudine, con dati e fatti reali ed ufficiali, ai quali opporrai, come d'abitudine, argomenti vaghi e/o proctologici

e ricominceremo per l'ennesima volta

ma, ti prego, non scrivere più che stai qui per acquisire informazioni, conoscenze, pareri e per confrontarli in maniera costruttiva coi tuoi: è evidentissimo che non è così
    guarda che ho capito benissimo
    allora ti pongo la domanda diversamente ....
    per quale motivo allora a chi si reca nel tempio dell elevazione all atto del ( posso scrivere pungitura? oppure viene interpretata come provocazione?) viene richiesto di firmare un qualcosa?
    nn sarebbe bastato porgere solo il braccio ?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    per quale motivo allora a chi si reca nel tempio dell elevazione all atto del ( posso scrivere pungitura? oppure viene interpretata come provocazione?) viene richiesto di firmare un qualcosa?
    Evidentemente non ha mai fatto una risonanza, tanto per dirne una....
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    non dirmi che non ti piace il Pampero???

tu chi saresti, Ricardo, Mariano o Miguel?
    io sono quello che cerca un ron un pochino migliore, e che non ama i bar peggiori: nelle torri d'avorio e nelle chat telegram girano consigli su bar e ron d'élite, che ovviamente non divulghiamo

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    lo sai che sono fortunato no?

e per il resto....possibile che nn riesci a cogliere l ironoa in certe mie forzature?
    vedi sempre e solo offese?
    ma sei permaloso così anche nella vita?

Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    ottimo, ma questi dati sono , secondo te, corretti o no?

ce ne sono di alternativi?

se quelli del gimbe sono cialtroni, non lo posso dire: per quanto mi riguarda hanno fatto anche in passato analisi interessanti, analisi utilizzate, come spesso a sproposito, in passato da chi voleva "sminuire" il valore dei vaccini

personalmente, a differenza di altri spesso citati qui, non ci ho mai lavorato

(sui grafici da prima liceo, li ritengo rivoluzionari in uno scenario che non è in grado di fare delle semplici proporzioni da quinta elementare...ovviamente non mi riferisco a te)
    Non fraintendermi.

I dati sono corretti. Quei grafici pure.

Appuntavo solamente che la Fondazione Gimbe è stato un cancro per la strategia di comunicazione della pandemia, intendo come approccio emozionale e toni usati.

Allarmistici, pessimisti, vomitanti previsioni catastrofiche poi mai avveratesi (soprattutto pro "chiusure"), letture errate degli andamenti, presentazioni troppo semplicistiche.

Solo che avevano (e hanno) santi in paradiso nel mondo politico e dell'informazione e quindi ce li siamo ritrovati (Cartabellotta in primis) su giornali, tg e social...

Mi hanno fatto schifo... non centrano la bontà dei dati puri comunicati...

Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    parli di quella stregonesca apparecchiatura che sfrutta indebitamente i campi magnetici (quando majorana e pellizza hanno risolto il problema dell'invecchiamento...ecco perchè i poteri forty hanno rapito lo scienziato) https://www.ilfaroonline.it/2021/04/...jorana/407247/
    per avere immagini ovviamente fasulle, anche perchè rielaborate da un software sul quale il cittadino non ha alcun controllo diretto, atte a contrastare il normale fluire della natura?

Moto
    lo sai che sono fortunato no?
    Certo che lo so, è scritto nei manifesti di tutti i paesi

e per il resto....possibile che nn riesci a cogliere l ironoa in certe mie forzature?
    No, non la colgo. Perché di solito mi aspetto che a domande serie si risponda seriamente. Sono ironico e anche molto autoironico ma qeusta non è ironia, è non rispondere alle domande e buttarla in caciara (@flag, ti ho dato ragione, la socnto dal prossimo bonifico)

vedi sempre e solo offese?
    ANche qui, non la buttare in caciare. Non si tratta di vedere solo offese ma se ti riferisci a chi si vaccina appellandolo "forato", "bucato", etc, l'intento denigratorio, a pari del "piastrellato" per me è evidente

Assolutamente sì, sono coerente
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    Io non ho firmato nulla... per dire...

Moto
    parli di quella stregonesca apparecchiatura che sfrutta indebitamente i campi magnetici (quando majorana e pellizza hanno risolto il problema dell'invecchiamento...ecco perchè i poteri forty hanno rapito lo scienziato) https://www.ilfaroonline.it/2021/04/...jorana/407247/
    per avere immagini ovviamente fasulle, anche perchè rielaborate da un software sul quale il cittadino non ha alcun controllo diretto, atte a contrastare il normale fluire della natura?
    Esatto, proprio quella macchina lì utilizzata dai poteri forti per farmi credere che mia figlia, ancora nel grembo della madre, nonostante i timori, stesse crescendo bene, che ha scongiurato la presenza di fistole al sottoscritto e via dicendo....tutte situazioni, insomma, che mi hanno portato a firmare per accettare rischi e conseguenze che, a ben vedere, non avrei dovuto correre, visto che alla fine non c'era nulla... mi hanno fregato!
    A quel punto ho deciso di far parte dei poteri forti e fottere gli altri
    Ultima modifica di Monacograu; 14/09/2021 alle 10:46
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Citazione Originariamente Scritto da PowerRoss Visualizza Messaggio
    Non fraintendermi.

I dati sono corretti. Quei grafici pure.

Appuntavo solamente che la Fondazione Gimbe è stato un cancro per la strategia di comunicazione della pandemia, intendo come approccio emozionale e toni usati.

Allarmistici, pessimisti, vomitanti previsioni catastrofiche poi mai avveratesi (soprattutto pro "chiusure"), letture errate degli andamenti, presentazioni troppo semplicistiche.

Solo che avevano (e hanno) santi in paradiso nel mondo politico e dell'informazione e quindi ce li siamo ritrovati (Cartabellotta in primis) su giornali, tg e social...

Mi hanno fatto schifo... non centrano la bontà dei dati puri comunicati...
    la comunicazione su questi argomenti è stata pessima.
    Non solo da parte di Gimbe.
    Pubblicano spesso dati interessanti (che vedo non commentati da cartabellotta, e magari è un vantaggio )
    Se hanno santi in paradiso non so, certamente lavorano con le maggiori istituzioni anche scientifiche italiane

quello che mi interessa sono i dati, e i grafici pubblicati sono estremamente comodi, rielaborando quelli dell'ISS

Pagina 1310 di 1768 PrimaPrima ... 310810121012601300130613071308130913101311131213131314132013601410 ... UltimaUltima