Ti dirò...io ci entrerei. Fossi il datore di lavoro imporrei al lavoratore non vaccinato il rigoroso rispetto delle norme (mascherina ffp 2, distanza, disinfezione delle mani ecc)
Sono curioso...mi forniresti la fonte, per favore?
Ti dirò...io ci entrerei. Fossi il datore di lavoro imporrei al lavoratore non vaccinato il rigoroso rispetto delle norme (mascherina ffp 2, distanza, disinfezione delle mani ecc)
Sono curioso...mi forniresti la fonte, per favore?
Ultima modifica di Soldo; 17/09/2021 alle 07:14 Motivo: Unione Post Automatica
io dal 15/9 se accedo in uno spazio privato aperto al pubblico pretendo che gli operatori che vi lavorano (quindi esercenti, impiegati pubblici e privati, professionisti, artigiani etc) mi mostrino il greenpass, e se ne sono sprovvisti só cazzi loro, perché in tal caso la mia giustizia cala sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Ultima modifica di duncan; 17/09/2021 alle 08:29
voleva scrivere dal 15/10
cmq, dai è giusto, prima quando saliva sul pullman chiedeva all autista di mostrargli la patente ...
pensa ormai a che livelli.fanno arrivare le persone....
e il bello è che nn si rendono più nn conto di cm pensano....
fanatismo ed eresia.....
tempi bui caro mio
Si preclude qualsiasi viaggio fuori dai nostri confini oppure pensa che li il covid non esista.
Comunque qui si valutano (Dott. Rainisio) i numeri su morti e vaccini, numeri che non fanno che confermare quello che penso.
https://www.facebook.com/Radioradiow...5827697163347/
Ultima modifica di navigator; 17/09/2021 alle 08:48
Ultima modifica di Soldo; 17/09/2021 alle 09:05 Motivo: Unione Post Automatica
pensate a noi delle fdo,cosa siamo costretti a fare...mai come questo periodo vado a lavorare con una collega che si chiama "ansia"
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".