Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1328 di 1768 PrimaPrima ... 328828122812781318132413251326132713281329133013311332133813781428 ... UltimaUltima
Risultati da 13,271 a 13,280 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider
    In un paese in cui c'è il diritto alla salute universale ( ovvero gratis per tutti) rifiutare di vaccinarsi e rischiare la terapia intensiva ( rubando risorse a chi non si può vaccinare, o ha un incidente stradale) è da infami.

Tutto ciò se poi lo si fa per delle teorie che non hanno nulla di anche vagamente scientificamente sensato rende l'aggravante di idiozia intollerabile.

La poliomielite, il vaiolo e altre amene e "naturalissime" malattie le abbiamo eradicate grazie all'ascolto della scienza.

Adesso che ne abbiamo tutti a disposizione i benefici decidiamo di tornare al medioevo, la cosa è opprimente.

Il Green pass è una mossa pavida per governi che, schiavi della demagogia, non osano imporre il vaccino per il bene comune.

Tempi duri i nostri.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Quindi fammi capire, il tuo è un dubbio legittimo perché pensi con la tua testa, testa che crede che sia giusto far morire chi è più debole senza preoccuparsi ed occuparsi di lui, chi la pensa diversamente da te invece ha subito il lavaggio della testa ed è inutile parlarci? Interessante…

Meno male che c’è Radio Radio
    Monaco Ascolta più di una volta ho posto la domanda e nessuno mi ha risposto ma se a fronte di dati vaccinali con numeri superiori ad altri paesi solo qui Vengono introdotte misure così
    Tu come te lo spieghi
    Gli altri paesi sono tutti dei lassisti
    Oppure i dati che comunicano qua in Italia e che la stampa si premura sempre di diffondere sono tutti falsi e le percentuali sono molto più basse

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    Monaco Ascolta più di una volta ho posto la domanda e nessuno mi ha risposto ma se a fronte di dati vaccinali con numeri superiori ad altri paesi solo qui Vengono introdotte misure così
    Tu come te lo spieghi
    Oppure i dati che comunicano qua in Italia e che la stampa si premura sempre di diffondere sono tutti falsi e le percentuali sono molto più basse
    Hanno sanità prevalentemente private e quindi non devo pagare con le mie tasse il minchione novax che si fa intubare a spese dello stato come in Italia.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Tu come te lo spieghi
    A) non è vero che gli altri paesi sono de lassisti, anzi, anche gli altri paesi stanno facendo di tutto per vaccinare
    B) il green pass, come ho già avuto modo di dire, credo abbiamo l’obiettivo di far vaccinare il più alto numero di persone
    C) il grande complotto organizzato da milioni di persone è, a mio modestissimo avviso, è una cagata pazzesca
    D) se la vogliamo dire tutta, sempre a mio modestissimo avviso, avrebbe poco senso parlare con chi crede che il più debole debba morire piuttosto do chi si preoccupa del proprio prossimo e si vaccina
    E) che tutto sia perfettibile e che alcune cose si possano gestire in modo diverso non ci piove . Ma comprendo anche che avere a che fare con complottisti, negazionisti e persone che sono disposte a sacrificare la vita di chi gli sta accanto piuttosto di far ciò che vogliono, fregandomene di tutto e tutti non deve essere davvero semplice.
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Moto
    Triumphista complottista
    A) non è vero che gli altri paesi sono de lassisti, anzi, anche gli altri paesi stanno facendo di tutto per vaccinare
    B) il green pass, come ho già avuto modo di dire, credo abbiamo l’obiettivo di far vaccinare il più alto numero di persone
    C) il grande complotto organizzato da milioni di persone è, a mio modestissimo avviso, è una cagata pazzesca
    D) se la vogliamo dire tutta, sempre a mio modestissimo avviso, avrebbe poco senso parlare con chi crede che il più debole debba morire piuttosto do chi si preoccupa del proprio prossimo e si vaccina
    E) che tutto sia perfettibile e che alcune cose si possano gestire in modo diverso non ci piove . Ma comprendo anche che avere a che fare con complottisti, negazionisti e persone che sono disposte a sacrificare la vita di chi gli sta accanto piuttosto di far ciò che vogliono, fregandomene di tutto e tutti non deve essere davvero semplice.
    ok, ma nn rispondi alla domanda
    te la riscrivo , magari ti è sfuggita
    a fronte di dati vaccinali con percentuale ben più elevata rispetto ad altri paesi che sempre fan parte della sua europa tanto blaterata dall unto del signore.....perché si deve ricorrere a questa forzatura così violenta quando invece negli stessi altri paesi, con percentuali ben più basse questo nn avviene?
    ripeto, o i dati sono falsi, e allora forzano per far vaccinare, introducendo obblighi ....
    oppure sono dei paranoici fanatici visto che sempre gli stessi loro dati che comunicano ai 4 venti danno una curva in calo ecc ecc e nonostante questo forzano la cosa ...
    mentre negli gli altri paesi nn costringono nn , nonostante sempre la stessa fonte degli stessi dati, e che anche Duncan ha postato evidenzia percentuali di vaccinati inferiori.....
    quindi...
    chi la racconta giusta?

A)
    quindi dai per scontato che chi nn si vaccina nn si infetta lui, ma fa solo infettare gli altri più deboli?
    cos è una insita ammissione di superiorità immunologica no vax🤣
    Ultima modifica di massi69; 19/09/2021 alle 10:31 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    italiani ormai quasi tutti lobotomizzati,
    ne resterà soltanto uno:

il no-vax

(se il Covid non lo ammazza)

"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Massi, la risposta è: perché l'Italia non può proprio permettersi un altro rallentamento delle sue già perennemente stagnanti attività economiche.

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    ok, ma nn rispondi alla domanda
    te la riscrivo , magari ti è sfuggita
    a fronte di dati vaccinali con percentuale ben più elevata rispetto ad altri paesi che sempre fan parte della sua europa tanto blaterata dall unto del signore.....perché si deve ricorrere a questa forzatura così violenta quando invece negli stessi altri paesi, con percentuali ben più basse questo nn avviene?
    ripeto, o i dati sono falsi, e allora forzano per far vaccinare, introducendo obblighi ....
    oppure sono dei paranoici fanatici visto che sempre gli stessi loro dati che comunicano ai 4 venti danno una curva in calo ecc ecc e nonostante questo forzano la cosa ...
    mentre negli gli altri paesi nn costringono nn , nonostante sempre la stessa fonte degli stessi dati, e che anche Duncan ha postato evidenzia percentuali di vaccinati inferiori.....
    quindi...
    chi la racconta giusta?

quindi dai per scontato che chi nn si vaccina nn si infetta lui, ma fa solo infettare gli altri più deboli?
    cos è una insita ammissione di superiorità immunologica no vax🤣
    Rispondi te ad una domanda: credi davvero che il più debole (malato o anziano che sia) debba morire e pazienza?
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    Rispondi te ad una domanda: credi davvero che il più debole (malato o anziano che sia) debba morire e pazienza?
    Beh... un attimo.

Quelli che dai 50 in su non si vaccinano "per scelta" non sono deboli da proteggere...

Per chi non si può vaccinare credo sia più complicato il discorso considerato che, come è noto, il vaccino abbia meno efficacia nell'impedire il contagio...

Continuo a ritenere che vaccinare i minori sia ininfluente e sconveniente e soprattutto non deve essere il motivo per altre restrizioni.

Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da Dennis Visualizza Messaggio
    Massi, la risposta è: perché l'Italia non può proprio permettersi un altro rallentamento delle sue già perennemente stagnanti attività economiche.
    su questo nn ci piove....
    pero tu ricordi le scelte precedenti fatte appunto per contrastare la situazione( a detta di chi doveva dire, le uniche ed inevitabili) e che hanno determinato buona parte del male già in essere incancrenitosi poi......
    percio ora , pensare che un lasciapassare faccia magicamente riprendere l evonomia , quando invece questa, soprattutto per cio che riguarda i comparti più voluttuari, volatili, quelli le cui scelte dei "consumatori " si fanno in clima di stabilità, libertà, ecc ecc..... tipo il clima che andranno ad instaurare........mah.....
    e poi, dennis, che fai mo.....il leghista alla giorgetti🤣😘

no nn penso questo...
    penso che , essendo una minoranza quella di cui scrivi tu, QUESTA andrebbe protetta e difesa ....e nn invece tt la popolazione costretta in funzione di chi ha problematiche.....
    Ultima modifica di massi69; 19/09/2021 alle 16:31 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 1328 di 1768 PrimaPrima ... 328828122812781318132413251326132713281329133013311332133813781428 ... UltimaUltima