Beh, con il vaccino non sai cosa ti aspetta, mentre con il botox È SICURO che si diventa molto più brutti, come la Vanoni, le Bertè, la Rettore, la Gruber e persino la Kidman….
I nuovi mostri.
![]()
Beh, con il vaccino non sai cosa ti aspetta, mentre con il botox È SICURO che si diventa molto più brutti, come la Vanoni, le Bertè, la Rettore, la Gruber e persino la Kidman….
I nuovi mostri.
![]()
Sabba
https://www.cdc.gov/mmwr/volumes/70/wr/mm7031e1.htm
https://www.cdc.gov/mmwr/volumes/70/...cid=mm7027e2_w
ecco i due lavori originali:
il primo include vaers e v-safe, il secondo l'analisi rischio-beneficio del ACIP, che include in buona parte i dati del primo
per completezza d'informazione , includo una presentazione sui sistemi di monitoraggio americani
https://khn.org/news/article/v-safe-...-their-phones/
posterei in 4 risate
faccio solo sommessamente notare che il trust project è nato nel 2014, che negli anni 30 i fenomeni in questione non esistevano, e non sappiamo se, nel caso, avrebbero dato gli stessi annunci che oggi loro criticano.
Indegne le battutine e canzoncine, compresa la ennesima sciocchezza di quel poveruomo di meluzzi che riesce a mettere la boldrini in mezzo anche a una battuta (battura) sul corriere della siera in versione femminista...come mai? Perchè la boldrini l'ha giustamente querelato per aver diffuso informazioni FALSE sul suo conto
e ancora dobbiamo ascoltare questo individuo ?
per cortesia
ma se questi sono quelli che ascoltate, annamobbene...del resto danno al loro pubblico quello che quel pubblico vuole, alla stregua di quelli che loro criticano
boh, mica lo so, ma certi "ragionamenti" faccio sempre più fatica a seguirli
ma ultimamente ho scoperto altri social, dove i no vax, che cominciano immancabilmente le frasi con :"non chiamatemi no vax, che ho fatto tutti i vaccini" (scordandosi di dire che l'ha portato mamma, a farseli, sono meno timidi dei nostri, e riesco ad ammirare il baratro in tutta la sua profondità e, in fondo, bellezza
baratro costellato dei più disparati disagi, delle più astruse teorie, delle più ardite correlazioni: è un ottimo sistema per aumentare l'autostima, e, in ogni caso, lo trovo anche più divertente
tecnica dell'incuriosimento: usata decine di volte da duranti
l'uso off label non è "normale" ed è combattuto a tutti i livelli, tanto è vero che, per risolvere la questione, esiste, a valle del decreto balduzzi, la legge 648, che permette di usare (e rimborsare) un farmaco off label, in caso di comprovata efficacia e/o pratica clinica consolidata...spiegatelo a Duranti e Meluzzi
procurato allarme nei confronti di un farmaco che funzione non lo può dire...o dimostra che funziona o non lo può dire e qui una revisione cochraane su ivermectina, appunto
https://www.cochranelibrary.com/cdsr...5017.pub2/full
ivermectina scomoda...ma per chi e perchè?!?...la questione dei cavalli è nata in usa, perchè in assenza di prescrizioni che i medici americani non fanno a causa della mancanza di evidenze, la gente va e si compra in farmacia la confezione per uso veterinario, si autocura e si intossica
mi domando che c'entra omura e il fatto che l'ha scoperta un premio nobel, il problema è la dimostrazione dell'attività
esilarante il fatto che fusaro dichiara che si dovrebbe parlare di quello che si conosce, e che lui è un filosofo...come mai allora parla della qualsiasi ?
morale della favola:
il servizio di rete 4 era molto mal fatto (mi è capitato di vederlo e di pensare subito così)
duranti e le denunce per procurato allarme, mi fa sorridere e fa un servizio altrettanto mal fatto
l'efficacia di ivermectina in fase precoce di sars-covid-19 è tutt'ora controversa
il problema non è tanto nel fatto che vogliano togliere di mezzo un farmaco per favorire il vaccino, o che vogliano togliere di mezzo un farmaco perchè costa poco, perchè il desametasone, che inizialmente era considerato come farmaco da non usare, e che costa poco, viene comunemente usato
l'idrossiclorochina, al contrario, veniva usata soprattutto all'inizio e ora viene usata meno
l'ivermectina viene usata anche all'interno di diversi studi tutt'ora in corso, ma ha evidenze debolissime.
non ho quindi compreso tutta la rabbia di duranti, o forse si: contro il sistema vale qualsiasi cosa
ma era più divertente il post precedente
p.s. fra l'altro sull'ivermectina c'è un famoso studio egiziano al quale tutti facevano riferimento, che è stato ritirato (perchè sbugiardato da uno studente inglesequesto duranti si scorda di dirlo...ci sarà sicuramente dietro qualcosa? la lobby dell'ivermectina si era mossa per vendere il farmaco indiscriminatamente a tutti ed è stata sbugiardata....no, azz, duranti sta con ivermectina, e quindi la lobby non c'è più
https://scienze.fanpage.it/smontato-...llivermectina/
non sai di che parli
comunque massi, interessati del fenofibrato, ti do sta dritta![]()
Ultima modifica di ABCDEF; 20/09/2021 alle 23:40 Motivo: Unione Post Automatica
ma guarda che il botox infatti é uno dei veleni piu potenti in circolazione. La leggerezza con il quale se lo fanno iniettare le donne é sconcertante. UNa microscopica variazione del dosaggio ti puó provocare danni irreversibili fino alla morte. Un pó come il siero salvifico....quindi entrambe dovrebbero avere la stessa espressione
![]()
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Screenshot_20210921-080206_Gallery.jpg
vedi fili', ieri sono andato qua....nn ci ero mai stato.....e dall alto di codesto baratro...mi si è aperta una finestra temporale che mi ha permesso di vedere il fondo delle vostre false certezze🤣
20210921_080237.jpg
dovresti andarci....il ponte , ponte de la marie si chiama....ti permette di buttarti , pagando ovviamente il biglietto, nello sprofondo per osservare da vicino il buio e il precipizio in cui gli amici tuoi ci hanno fatto precipitare, pregni di evidenze sccentifighe che a getto continuo annunciano per avvalorare la loro narrazione....
ah....
ricordati la corda quando ti butti, che il siero ti munnizza dal virusssss nn dagli ematomi 🤣🤣😘
Nel momento in cui qualcuno sbugiarda, con i fatti e le parole, le PUTTANATE che scrivi e che condividi da altri siti, parti per la tangente sviando il discorso o rispondendo con battutine puerili, ovviamente perchè non sai come ribattere.
Sembri uno di quei bambini che gridano "tocco blu non gioco più" quando stanno perdendo...
![]()
si, mo me lo segno
ancora con ste certezze?
Io guardo i dati, sempre
e se dicono (adesso) che ivermectina funziona, per me funziona
tu no
li guardi se ti piacciono, ma se non ti piacciono sono falsi
anche quella è una certezza, non trovi?
dopodichè, come spesso succede, ho indicato la fonte del mio divertimento, ma se vuoi, o se fai finta di non conoscerle, ti faccio un breve riassunto della composizione del "fronte del no" e delle "teorie" relative...parecchie di quelle, esclusio l'avvento dell'anticristo , o per lo meno quella non me la ricordo, sono passate anche di qui
non capisco, per finire, perchè io debba avere così tanti amici, ma tu ti irriti se qualcuno ti "iscrive" a certe posizioni...un'altra nelle innumerevoli asimmetrie di questa discussione
comunque vedo che almeno la questione circa l'attività del vaccino contro il virus l'hai metabolizzata
c'è voluto un po' di tempo, ma è un risultato
interessantissime, a parte l'azione dei legali indiani contro OMS (zeppo di indiani)...aggiungo questo
https://www.ilsussidiario.net/news/i...pagna/2224551/
quindi nelle more del funzionamento di iver, hanno vaccinato, se ho letto bene, il 65% della popolazione di mumbai, e notato che la carica anticorpale era migliore per i vaccinati, continuando a raccomandare di premere l'acceleratore sulle vaccinazioni.
Siamo in uno scenario di poche certezze, una delle quali è che il vaccino, anche se limitatamente nel tempo, funziona.
In questo scenario le decisioni cliniche prese in carenza di dati sono parecchie, come si discuteva qualche post fa
ovviamente sono più facili da prendere in situazioni sociosanitarie come quelle dei paesi che stiamo discutendo, india perù brasile ecc.
Ultima modifica di ABCDEF; 21/09/2021 alle 08:04 Motivo: Unione Post Automatica
fili, come tt le storie, che hanno un un'inizio e una fine anche per questo birussssss sarÃ* così....
e questo lo venderanno come merito del vaccino e non come , perché la storia lo insegna , e questo vale per tt le epidemie ...come epilogo di appunto un... epidemia...
nulla è per sempre ..
il problema è che cm più volte ho scritto e ripetuto è che a troppi fa comodo l instaurarsi di una situazione che permette di agire per......in funzione di.......
o mi vorrai dire che l epidemia , il vaiurusss, persisterÃ* a oltranza e che dovremo passare il resto del divenire a difenderci dalle infezioni che solo i battesimi periodici potranno proteggerci ed evitare?
mutazioni all infinito....
dati che a ogni giro dovranno avvalorare il nuovo modus....
la natura nn è così....te lo insegnano migliaia di anni di evoluzione.....
e anche in ARGENTINA
«In sei province argentine, l’ivermectina è stata ufficialmente autorizzata e i medici di quelle province lo usano senza inconvenienti e con ottimi risultati. L’ivermectina è utilizzata nella prevenzione, nel trattamento e persino nella riduzione del periodo di convalescenza», spiega Carvallo che insieme all’infettivologo Roberto R. Hirsch dell’Università di Buenos Aires ha condotto diversi studi in cui è emerso in particolare l’effetto preventivo del farmaco: in uno, su 162 operatori sanitari che hanno preso ivermectina nessuno ha contratto il virus contro una media del 25% di contagi in questa categoria di lavoratori. In uno studio retrospettivo pubblicato sul Journal of Infectious Diseases & Therapy in cui è stato adottato il protocollo I.D.E.A. (ivermectina, dexametasone, enoxaparina e aspirina), il farmaco ha dimostrato la sua efficacia in ogni stadio della malattia con forte riduzione del tasso di mortalità e del bisogno di ospedalizzazione, purché somministrata nelle prime fasi della malattia.
https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/03/05/covid-lipotesi-dellivermectina-come-una-potenziale-terapia-santin-yale-puo-essere-il-game-changer/6122115/
https://www.ilmessaggero.it/salute/r...1-5717553.html
PERO DI QUESTO IO AVEVO PARLATO TANTI POST IN DIETRO,, E ME AVETE SBRANATO COME CANI
Adesso dite che e possibile che aiuta alla lotta contra il coronavirus come diceva Vasco Rossi
Voglio trovare un senso a questa storia
Anche se questa storia un senso non ce l'ha
TONY le magnific
no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso