Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1351 di 1768 PrimaPrima ... 351851125113011341134713481349135013511352135313541355136114011451 ... UltimaUltima
Risultati da 13,501 a 13,510 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Moto
    BMW R1200 RT
    Covid, crescono le infezioni tra i bambini: cosa sta succedendo

https://it.notizie.yahoo.com/covid-c...083750401.html

​TONY le magnific
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    ultimo ot...
    al prox giro , quando magari consumerà gli attuali copertoni che hai su fai un investimento ..
    se sulla bici hai i cerchi già predisposti per essere latticizzati monta i nastri per trasformarli e monta dei copertoni tubeless......nn tnt però....con i fianchi alleggeriti .... ma tubeless veri e propri.....
    guadagni anche in guidabilita per le pressioni più basse che puoi tenere
    soprattutto se fai sentieri con pietre scistose spezzate a mo di lame , che sono le più impestate per tagliare i fianchi.......
    e per gli schizzi di lattice, se è quello naturale , diluito, nn problema.... si lava e viene via....per i sigillanti gia pronti...
    occhio che alcuni, soprattutto quello ..sz fare nomi....che ricorda una donna messicana... può causare danni alla vernice del telaio e se si secca se fuoriesce anche sul cerchio è un bordello da togliere.....
    Le pressioni basse le uso già con le camere d'aria Aerothan... i cerchi originali da trail sono già tubless...ma una coppia la uso a camera e la.coppia da enduro (dt suisse) col lattice.

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    Le pressioni basse le uso già con le camere d'aria Aerothan... i cerchi originali da trail sono già tubless...ma una coppia la uso a camera e la.coppia da enduro (dt suisse) col lattice.
    io non volevo fare pubblicità 🤣👍

TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Moto
    BMW R1200 RT

no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    ultimo ot...
    al prox giro , quando magari consumerà gli attuali copertoni che hai su fai un investimento ..
    se sulla bici hai i cerchi già predisposti per essere latticizzati monta i nastri per trasformarli e monta dei copertoni tubeless......nn tnt però....con i fianchi alleggeriti .... ma tubeless veri e propri.....
    guadagni anche in guidabilita per le pressioni più basse che puoi tenere
    soprattutto se fai sentieri con pietre scistose spezzate a mo di lame , che sono le più impestate per tagliare i fianchi.......
    e per gli schizzi di lattice, se è quello naturale , diluito, nn problema.... si lava e viene via....per i sigillanti gia pronti...
    occhio che alcuni, soprattutto quello ..sz fare nomi....che ricorda una donna messicana... può causare danni alla vernice del telaio e se si secca se fuoriesce anche sul cerchio è un bordello da togliere.....
    qui ti trovo assolutamente autorevole

ti chiederò consigli per la mia povera bici "vintage"

Citazione Originariamente Scritto da tony le magnific Visualizza Messaggio

un pò di respiro fra una fake e un'altra ci può stare, no?
    Ultima modifica di ABCDEF; 26/09/2021 alle 12:44 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    io non volevo fare pubblicità ����
    Eeeh.... dai....la bici poi é un virus peggiore del covid.... soprattutto quando cadi
    Ho fatto un volo a fine agosto e mi hanno dovuto mettere nel car banch...

Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    qui ti trovo assolutamente autorevole
    fili', vedi.....
    vero è anche che uno qua, l idea del prossimo se la fa in base a ciò che scrive nelle varie discussioni......
    però io ti posso assicurare che nn sn ne uno che vive di sospetti , ne un estremista che vive ai margini di ogni tipo di socialitÃ*....anzi....
    semplicemente sta cazzo di storia del covid , da quando è iniziata...annessi e connessi, proprio nn riesco a metabolizzarla.......
    vedi, per me, sta storia del vaccino, per come la raccontano è come se domani sulla gazzetta ufficiale uscisse un decreto con scritto :
    " 1000 euro in regalo a ogni cittadino, e visto che sono un regalo, se nn li prende, cmq è obbligato ..altrimenti nn potrÃ* più fare questo quello e quell altro....."
    secondo te , sono io che interpreto male?
    lo so che ribadisco sempre lo stesso concetto....
    ma se il beneficio e la verita fossero così lampanti.. ci sarebbe il bisogno di tt il resto?
    se dopo 20 km di salita sotto il sole , rimango sz acqua, e un anima caritatevole mi offre un bicchiere fresco .....che necessita ho di dover pensare :
    forse l acqua è avvelenata
    chissa poi se accetto cosa chiederÃ* in cambio...

Eeeh.... dai....la bici poi é un virus peggiore del covid.... soprattutto quando cadi
    Ho fatto un volo a fine agosto e mi hanno dovuto mettere nel car banch...
    nn dirlo a me che è più di 30 anni che vado in bici....
    fidati , che quando cadi su strada , è peggio che sui sentieri.......
    anche per i crostoni che l asfalto ti lascia..... in moto almeno se scivoli un po di protezioni le hai.....🤣👍😍
    Ultima modifica di massi69; 26/09/2021 alle 17:39

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    fili', vedi.....
    vero è anche che uno qua, l idea del prossimo se la fa in base a ciò che scrive nelle varie discussioni......
    però io ti posso assicurare che nn sn ne uno che vive di sospetti , ne un estremista che vive ai margini di ogni tipo di socialitÃ*....anzi....
    e chi lo ha mai detto/pensato!?!

ho pensato e detto altre cose

sulla base di quelle che hai detto tu, ovvio

semplicemente sta cazzo di storia del covid , da quando è iniziata...annessi e connessi, proprio nn riesco a metabolizzarla.......
    non ti preoccupare: è abbastanza evidente

vedi, per me, sta storia del vaccino, per come la raccontano è come se domani sulla gazzetta ufficiale uscisse un decreto con scritto :
    " 1000 euro in regalo a ogni cittadino, e visto che sono un regalo, se nn li prende, cmq è obbligato ..altrimenti nn potrÃ* più fare questo quello e quell altro....."
    secondo te , sono io che interpreto male?
    mica l'ho capita l'interpretazione...

lo so che ribadisco sempre lo stesso concetto....
    ma se il beneficio e la verita fossero così lampanti.. ci sarebbe il bisogno di tt il resto?
    si: il beneficio e la realtà di moltissimi comportamenti sociali è evidente, eppure è pieno di gente che si fa i caxxi suoi, e che li giustifica con le più fantasiose panzane: ovvio che le fantasiose panzane sono sempre fondate su una qualche verità, ma la fine della panzana è una panzana, e si va da quelli che non differenziano, che tanto poi mettono tutto assieme, che non pagano le tasse perchè non ne beneficio direttamente o perchè le spendono male (o se le rubano)...quindi un fondo di verità, manipolata, supporta comportamenti antisociali tutti i giorni

se dopo 20 km di salita sotto il sole , rimango sz acqua, e un anima caritatevole mi offre un bicchiere fresco .....che necessita ho di dover pensare :
    forse l acqua è avvelenata
    ehhhh, la fai facile: e se fosse in gara con te ? se avesse un qualche interesse ad avvelenarti? se fosse sufficientemente pazzo e criminale, per lo meno quanto tu pensi pazzi e criminali un numero esorbitannte di persone che dovrebbero partecipare a questa vicenda, con l'intento di avvelenare te e tre quarti della popolazione mondiale per un pugno di euro...e non dubito che ci sia qualcuno che acqua dagli sconosciuti non ne prende manco morta

chissa poi se accetto cosa chiederÃ* in cambio...
    che ne so ?!? ma mi sembra che stiamo facendo un ragionamento che poco si adatta a quanto sta succedendo, e soprattutto a parecchi degli argomenti discussi qui...ricordo che sono state presentate qui il fior fiore delle teorie (moltissime delle quali sbugiardate in secondi) no-vax, no-green pass e chi più ne ha più ne metta, con un metodo di discussione assolutamente simile a quello che si vede nelle piazze...

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    vedi la solerzia, in certi argomenti?
    il culo lo muove e glielo fanno muovere dv gli conviene......

Pagina 1351 di 1768 PrimaPrima ... 351851125113011341134713481349135013511352135313541355136114011451 ... UltimaUltima