Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1352 di 1768 PrimaPrima ... 352852125213021342134813491350135113521353135413551356136214021452 ... UltimaUltima
Risultati da 13,511 a 13,520 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Dal link dell'articolo:

"Ha parlato per 10 minuti buoni, prendendo una posizione no-Vax e no Green Pass - spiegano fonti di polizia -. Questo, finché è frutto di posizione personale, non crea un problema diretto all’amministrazione. Ma sul palco, in questo caso, la dottoressa è stata presentata come ‘dirigente della polizia di Stato’ creando un danno di immagine e una situazione di imbarazzo"

Mi trova perfettamente d'accordo
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    io misto ravvedendo, e sto considerando il punto di vista di massi:

penso che invece del vaccino, pieno di nanoparticelle dannose e di acqua di fogna, mi convertirò all'uso di sostanze naturali, soprattutto perchè i propugnatori di tale strategia non hanno evidentemente interesse:

https://www.freehealthacademy.shop/

queste mi sembrano assolutamente in linea con la strategia, ma anche queste

ma adesso che è a bordo anche questo

https://www.telecolor.net/2021/09/bo...re-il-covid-2/

non ho dubbi

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Dal link dell'articolo:

"Ha parlato per 10 minuti buoni, prendendo una posizione no-Vax e no Green Pass - spiegano fonti di polizia -. Questo, finché è frutto di posizione personale, non crea un problema diretto all’amministrazione. Ma sul palco, in questo caso, la dottoressa è stata presentata come ‘dirigente della polizia di Stato’ creando un danno di immagine e una situazione di imbarazzo"

Mi trova perfettamente d'accordo
    ma scusa, il fatto che sia stata presentata per quello che è....non è la pura verita?
    non è salita sul palco in divisa esprimendo posizioni per cio che rappresenta....ma ha citato la costituzione e cio su cui ha giurato dal punto di vista suo personale su cio che crede e le sue convinzioni
    cosa avrebbe dovuto dire? mica tutti quelli che lavorano giurano sulla costituzione....
    cosa avrebbe dovuto fare? esimersi dal manifestare in quanto rappresentante di un organo dello stato?
    non è una persona come tutte le altre? doveva tenersi fuori e stare muta?
    ma lo sai che ci sono piu di 20000 agenti vari che non vogliono il pass?
    gia questo dovrebbe farti capire di quanto profonda e grave è la situazione in corso...
    e poi, mi sembra una persona anche corretta...nn ha fatto dichiarazioni fuori dalle righe...deliranti come sarebbe piaciuto a tutti quelli che etichettano coloro che dissentono come no-vax...e ha anche detto come scritto nell articolo che andra avanti con o senza divisa....quindi assumendosi le responsabilita di cio in cui crede

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    "La stupiditá deriva dall'avere risposte per ogni cosa. La saggezza deriva dal farsi, per ogni cosa, delle domande" cit non so chi
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    "La stupiditá deriva dall'avere risposte per ogni cosa. La saggezza deriva dal farsi, per ogni cosa, delle domande" cit non so chi

Vi rendete conto che non parla di voi?

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    ma scusa, il fatto che sia stata presentata per quello che è....non è la pura verita?
    non è salita sul palco in divisa esprimendo posizioni per cio che rappresenta....ma ha citato la costituzione e cio su cui ha giurato dal punto di vista suo personale su cio che crede e le sue convinzioni
    cosa avrebbe dovuto dire? mica tutti quelli che lavorano giurano sulla costituzione....
    cosa avrebbe dovuto fare? esimersi dal manifestare in quanto rappresentante di un organo dello stato?
    non è una persona come tutte le altre? doveva tenersi fuori e stare muta?
    ma lo sai che ci sono piu di 20000 agenti vari che non vogliono il pass?
    gia questo dovrebbe farti capire di quanto profonda e grave è la situazione in corso...
    e poi, mi sembra una persona anche corretta...nn ha fatto dichiarazioni fuori dalle righe...deliranti come sarebbe piaciuto a tutti quelli che etichettano coloro che dissentono come no-vax...e ha anche detto come scritto nell articolo che andra avanti con o senza divisa....quindi assumendosi le responsabilita di cio in cui crede
    Semplicemente, poteva e doveva esprimere la propria opinione senza esser presentata come dirigente della polizia.
    Ti faccio un esemoio: hai un bar, e un tuo dipendente va sul palco, presentato come il dipendente del bar xy, in un manifestazione di vegani, a dire che i cornetti (brioches ndr ) fanno male perchè prodotti facendo soffrire gli animali e andrebbero boicottati. Come datore di lavoro ti incazzeresti del fatto che è stato citato il tuo bar?

PS: sulla costituzione, poi, l'ha detta grossa
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da PowerRoss Visualizza Messaggio

Vi rendete conto che non parla di voi?
    vedi, tu sei un saggio perché ti sei fatto una domanda

una domanda stupida ma te la sei fatta
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    – Solo gli imbecilli non hanno dubbi.
    – Ne sei sicuro?
    – Non ho alcun dubbio!
    (Anonimo)

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Semplicemente, poteva e doveva esprimere la propria opinione senza esser presentata come dirigente della polizia.
    Ti faccio un esemoio: hai un bar, e un tuo dipendente va sul palco, presentato come il dipendente del bar xy, in un manifestazione di vegani, a dire che i cornetti (brioches ndr ) fanno male perchè prodotti facendo soffrire gli animali e andrebbero boicottati. Come datore di lavoro ti incazzeresti del fatto che è stato citato il tuo bar?

PS: sulla costituzione, poi, l'ha detta grossa

monaco, nn sono mie interpretazioni....
    ti sembrano pensieri farneticanti?
    ti ripeto....quello è il mestiere che fa....
    per te sarebbe dovuta salire sul palco come miss x , dire ciò che ha detto , facendo i riferimenti che ha fatto ...e se qualcuno le avesse chiesto il perché del dichiarare ciò....avrebbe dovuto rispondere sono x , 007, nn sono nessuno, sono una libera cittadina....

nn ha espresso contenuti che vanno contro l attivita pubblica del ruolo che ricopre....
    ma ha citato articoli della costituzione
    oppure per te ..sono interpretazioni della costituzione?
    ma ti rendi conto di ciò che scrivi?
    del profondo malessere che c è nella società per sta storia?
    tu hai una visione a senso unico...
    uo nn entro nel merito del tuo pensiero, della tua scelta...
    se invece fosse salita sul palco nello stesso modo in cui a dire vaccinatevi tutti perche è l unica via e tt gli altri sbagliano
    sarebbe stato corretto?
    tt cio che manifesta un intenzione verso una direzione va bene e se invece qualcuno esprime , cm ho sempre detto contrarietà nn va bene?
    solo i nessuno oppure i rincoglioniti allucinati o palesemente ignoranti possono farlo in modo che l immaginario popolare identifichi i contrari alla farsa come tt così?

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Si è presentata piuttosto bene, elegante e ben acconciata.
    Aveva poco del dirigente di stato!
    A parte questa battuta, è davvero inconcepibile (dal mio punto di vista) che non si possano avere idee (concetti, pensieri, preferenze) diverse dal pensiero unico del virus, senza essere tacciati di fomentatori/negazionisti/novax/terrapiattisti/eccetera eccetera.
    Ad esempio, non ho mai capito perché uno si prende del terrapiattista perché ha dei dubbi sulle vaccinazioni ai bambini piccoli, oppure sull’obbligo del lasciapassare per andare al lavoro (tra poco in ogni dove e in ogni luogo).
    Quando buona parte della forza lavoro rimarrà a casa dal lavoro, grazie al mitico Pass verde, come funzioneranno le aziende?
    Ovviamente i nostri fulgidi caporioni non si sono nemmeno posti il problema.
    Idem per la minor percentuale di clienti di esercizi pubblici come bar, ristoranti, palestre, stadi e tutto ciò che verrà vietato d’ora in avanti.

Due bei fatti personali che sono successi in questi giorni..
    Un amico mi dice che è morta di Covid una mia conoscente (convinta no-vax).
    Ovviamente mi sono dispiaciuto e ho anche pensato: perché non si è vaccinata? Si poteva salvare.
    Poi abbiamo incontrato una terza persona che la conosceva meglio, e ci ha detto che era da due mesi in ospedale con una serie di patologie molto gravi, in parte dovute al diabete ma anche al cuore.
    Il Covid le ha (purtroppo) dato il colpo di grazia, ma ho il sospetto che glielo avrebbe dato anche il vaccino, soprattutto la seconda dose.
    Mio figlio, giovane e dal fisico integro, è stato malissimo (ma malissimo forte, veramente a pezzi) con la seconda dose.
    Una donna ridotta in quel modo, avrebbe retto?

La zia di mia moglie (ex Highlander) è appena deceduta DI VECCHIAIA in ospedale, e ci aspettiamo che ce la mettano come morta Covid, anche se non lo aveva ed era stata vaccinata con entrambe le dosi di Pfizer.
    L’Ospedale è lo stesso che ai tempi nominai “Lasciate Ogni Speranza Voi Che Entrate”.

Due persone (che conoscevo) su una sessantina di morti giornalieri Covid, che sinceramente faccio fatica a conteggiare come tali….

Non ne usciremo mai.

Ultima modifica di _sabba_; 27/09/2021 alle 11:14
    Sabba

Pagina 1352 di 1768 PrimaPrima ... 352852125213021342134813491350135113521353135413551356136214021452 ... UltimaUltima