
Originariamente Scritto da
_sabba_
No PowerRoss, lo hai detto ESPLICITAMENTE.
Sei evidentemente figlio del pensiero unico del virus, con tanto di paraocchi cementati e idee omnidirezionali, e riguardo a quello specifico ospedale sono stato io stesso ad informare sanità e regione (nelle persone di Bonaccini, Donini, Direzione ASL) delle manchevolezze e dei disagi dei pazienti (tra i quali c’ero anch’io, ai suoi tempi).
Non ho ricevuto alcuna risposta, da nessuno, dopo la mia “denuncia”.
Mi devo aspettare di venir querelato per qualcosa che ho riportato io stesso, con verità e prove schiaccianti?
Stavolta non la passi liscia, e ti rispondo a tono.
Hai detto che imbecille=terrapiattista=dubbioso (non contrario, DUBBIOSO).
Bene, allora come consideri uno che segue la linea “gli asini volano” (ovviamente senza farsi domande) perché c’è scritto sul giornale?
Credi che solo io mi sia posto la domanda del tipo “zia morta con Covid, oppure no”?
Tutta la mia famiglia, compresi i più accaniti sostenitori del vaccino e del Green Pass, se la sono posta, visti i pregressi.
Io non sono nulla, ma se hanno messo morta per Covid la mamma del nostro commercialista, lo zio di mia moglie e altre persone che con il Covid hanno avuto a che fare solo per una positività (erano tutte in casa di cura, guarda un po’, in strutture pubbliche differenti, non sempre la stessa), non ti poni la domanda?
No, ok, vuol dire che il pensiero unico del virus ha completamente chiuso la visione su una e una sola direzione.
E poi, visto che le cose stanno velocemente peggiorando (divieti, lasciapassare, obblighi), quando torneranno i Lockdown (che torneranno, hanno appena riaperto le scuole …… quindi di nuovo no agli spostamenti, no alla libertà individuale) cosa dobbiamo fare?
Ligi al dovere, sempre e comunque, ma è strano che in altri paesi europei stiano per togliere TUTTE le restrizioni, mentre qui in Italia le stanno per inasprire.
Farneticazioni?
Basta informarsi, e non da Radio Radio o dalla Dottoressa Balanzoni, ma dagli stessi TG e dai giornali del pensiero unico.
E tutto ciò scritto da una persona ligia alle regole, vaccinata, con Green Pass, ma ancora pensante.
P.S. mi domando, davvero, come sia possibile che alcuni non abbiano mai un dubbio su ciò che sta avvenendo. Tra poco inizieranno a fare le terze dosi, detto oggi alla 14:17 sul TG3, per i pazienti deboli e i sanitari più a rischio (l’ipotesi della 5ª dose obbligatoria è dietro l’angolo, anche per neonati e criceti)