Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1356 di 1768 PrimaPrima ... 356856125613061346135213531354135513561357135813591360136614061456 ... UltimaUltima
Risultati da 13,551 a 13,560 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Ce la faremo, non ce la faremo?
    No, non ce la facciamo già più a sopportare questa classe politica inefficiente, che ha utilizzato un solo mezzo per un anno e mezzo (chiusure) per combattere INEFFICACEMENTE il virus, che è presente come e ancor più di prima.
    Non ce la facciamo, perché le aziende che sono morte a causa dei signori di cui sopra sono … morte.
    Quelle in bilico moriranno a breve.
    I posti di lavori caleranno.
    Monaco mi chiede il perché, e non riesco a comprenderlo.
    È troppo semplice e scontato!
    concordo

Le aziende sono in crisi, i costi aumentano a causa dei trasporti semibloccati, il GreenPass impedirà ad un 15% dei lavoratori di … lavorare (per cui conteremo a breve un -15%)
    ?
    il reddito di cittadinanza dato a profusione (o per meglio dire at minchiam) continua imperterrito a tenere a casa centinaia di migliaia di possibili lavoratori (che possono vaccinarsi o meno, avere il Green Pass o meno, tanto non fanno nulla lo stesso), che ovviamente si aggiungono al segno “-“ di cui sopra.
    discussione molto ampia, che c'entra poco, secondo me , col "ce la faremo o no"...

I soldi buttati negli hub a Margherita, nei camici, nei monopattini elettrici, nei banchi a rotelle, nei tamponi e nelle mascherine regalate al mondo, eccetera eccetera, potevano essere spesi in altro modo, oppure essere utilizzati al posto di una parte dei prestiti da parte della UE.
    Su una parte, piccola, del discorso concordo, aggiungerei bonus biciclette e altre amenità, i camici servivano (possibilmente buoni) i tamponi altrettanto e le mascherine (pure quelle possibilmente buone) anche.

Ma io non sono nessuno, ripeto, il Marchese del Grillo è Draghi (ora) e prima c’era Giuseppi Conte, che assieme alla sua banda ne ha combinata di ogni.
    Sono strapagati per far bene, e sinceramente io (che sono tra i paganti) guardo solo i risultati (scarsissimi).
    oddio: se l'obiettivo era quello di vaccinare, i risultati sono buoni, adesso vediamo se questo servirà a riaprire...per il momento all'eur ieri non si trovava un posto dove mangiare, e significa che anche la PA ha riaperto parecchio

Perché dico che vanno in direzione opposta al popolo dei lavoratori?
    Leggete una dichiarazione di Landini (persona che tralaltro stimo moltissimo), che non è propriamente di estrema destra, per capire in che direzione vanno le intenzioni del governo.
    Non ho la stessa stima per landini, ma non ho letto sue dichiarazioni, o mi sono sfuggite: che dice ?

Per chi lavora non c’è nulla all’orizzonte.
    difficile che ci fosse, vedremo, e questo è fondamentale, che uso si farà dei soldi che chiederemo in prestito, ma ho poca fiducia, per motivi, credo, diversi dai tuoi, e precedenti di molto questa pandemia e le cose che hai raccontato

Non ce la faremo perché ormai è deciso che sia così.
    A che pro, boh…

si ma da chi, oltre che a che pro?

e solo in italia? in europa? nel mondo? davvero, per capire quello che pensi, che magari poi mi convinco anche io...

Non hai potuto obiettare Asimov.
    Ha vinto a mani basse il vecchio e saggio Isaac.

diciamo che obiettare un romanzo, o un ciclo di romanzi, non è proprio parte della conversazione che stiamo facendo, ma se sei interessato, ti consiglio l'opera di tale Valerio Malvezzi, paladino dell'economia umanistica, che ti potrebbe piacere
    Ultima modifica di ABCDEF; 28/09/2021 alle 10:41 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    prego ancora una volta di evitare di utilizzare termini intrinsecamente offensivi, che daranno pure quel senso di appartenenza di cui parlava il post sui meccanismi psicologici del complottismo, e faranno sentire meglio chi li usa, ma restano offensivi.

Grazie

ma se obbligo nn sussiste...quindi chi è ancora vergine nn è fuorilegge.....

dai , lo sai che sono appassionato di astrologia🍌😘

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Una condotta di gran parte della popolazione ancora in corso, che ha già portato all’accettazione del Green Pass come strumento di controllo e che nel breve periodo potrebbe portare all’ok incondizionato alla terza dose del vaccino Covid. Dietro questo atteggiamento rinunciatario in partenza alla contestazione dell’ordine dominante in realtà potrebbe nascondersi una precisa tecnica di manipolazione mentale: la falsa coscienza. “Uno racconta delle balle talmente penetranti che alla fine se ne convince”, spiega in diretta il professor Alessandro Meluzzi. Una sorta di autoipnosi messa in pratica dall’uomo per “autoconvincersi delle proprie menzogne. In questo modo trova un equilibrio con se stesso mentendo, ma convincendosi che sia la verità”, argomenta in seguito il filosofo Diego Fusaro.

fonte: Radio Radio
    autore: Meluzzi

Il complotto è innanzitutto uno status.

Chi aderisce e "denuncia" cospirazioni occulte e/o segrete non è colui che le ha scoperte causalmente dopo un’inchiesta giornalistica o dopo un’accurata ricerca, ma se le trova già pronte su qualche sito alternativo e, soprattutto, su alcuni video di youtube, preconfezionati a loro volta da fonti prive di ogni fondamento.

Chi vi aderisce non si pone la briga di verificarne l'autenticità semplicemente perché ne è, paradossalmente, soddisfatto, in quanto ciò che ha ascoltato gli darà la possibilità di avere qualcosa da dire, di "colpire" l'attenzione dei suoi conoscenti e di sentire, forse per la prima volta, di avere un ruolo all'interno del proprio gruppo di scambio.

L'eventuale emozione di sorpresa, di sgomento e di preoccupazione che susciterà con la condivisione della notizia cospirazionistica lo farà sentire il protagonista della situazione, come colui che è riuscito a catturare l'interesse di qualcuno e a colpire le sue emozioni.

Un’azione vissuta come gratificante per l'illusione del contributo che avrebbe offerto al suo gruppo! In tal caso il complotto gli fornisce lo status di “salvatore”, di colui che informa i poveri disinformati che si lascerebbero manipolare da chissà quali organi nascosti.

Il complottista sente la necessità di questa dimensione per uscire da uno status di anonimato e per ergersi a paladino della verità; davanti a inevitabili resistenze, percepirà se stesso come “superiore” perché è stato in grado di comprendere ciò che gli altri non avevano compreso.

Il complotto è quindi necessario al complottista perché gli permette di costruire l'impalcatura della sua autostima e di autoilludersi circa le proprie capacità di ragionamento, dimenticando che, in realtà, lui ha solo abbracciato la logica di chi si è divertito a caricare un video su internet.

Eliminando il complotto, egli eliminerebbe anche la condizione che lo fa sentire onnipotente. Si verrebbe a creare una vera e propria sensazione di lutto!
    Il complotto è un sintomo psicologico.

Il più delle volte è possibile osservare dietro la logica del complottista una dinamica prettamente persecutoria, basata sul sospetto, su una sfiducia verso il prossimo dai tratti prettamente paranoici.

Il complottista può essere una persona ben adattata nel contesto sociale in cui vive e avere anche buone relazioni, ma si evincono, spesso, modalità di ragionamento simil-deliranti in cui un’idea, una volta radicata, non viene mai modificata, anche dinanzi alla logica più schiacciante o ai fatti.

Ogni realtà è reinterpretata alla luce di quella convinzione, secondo una logica di pensiero che il filosofo Popper definirebbe autoimmunizzante:

“Credo in qualcosa, non trovo le prove, ecco la prova che è vera e che vogliono nasconderla".

Oppure cerca la prova nell'affermazione dello youtuber di turno, a sua volta vittima della sua stessa logica: “Lo dice anche lui e questo mi basta!"

Quindi si ha a che fare con una personalità disfunzionale e, come è possibile osservare nello studio clinico dei disturbi di personalità, non vi è alcuna consapevolezza di questa dinamica patologica. Il complottista, infatti, prende le distanze dal complottismo, considerando la sua idea/convinzione come qualcosa di diverso e che nulla ha a che fare con certe logiche.

Tutto ciò che è persecutorio, tutto ciò che cela interessi di qualche potente, tutto ciò che è misteriosamente dannoso non solo è degno di attenzione, ma diventa una verità assoluta, incontrovertibile e, ovviamente, da combattere con le armi a disposizione: la tastiera di un pc!
    Il complotto è un meccanismo di difesa.

Quando abbiamo paura di qualcosa cerchiamo il modo di controllare l'oggetto della nostra paura, soprattutto se questo oggetto ci appare sconosciuto e misterioso. La prima cosa che facciamo è dargli un nome, attribuirgli un’identità: questo è necessario perché ci dà la sensazione/illusione di avere qualcosa da combattere. O, addirittura, nel migliore dei casi, ne neghiamo l'esistenza, avendo così la magica percezione che, se io nego qualcosa, essa non esisterà più.

Un esempio eclatante che ha fatto emergere questo meccanismo di difesa è, oggi, la questione “coronavirus” che ha visto schierati i complottisti più accaniti impegnati nella ricerca dell’origine e della natura di questo virus.

"Non esiste" dice qualcuno, "Lo hanno costruito" dice qualche altro, ecc.

Affermazioni anche contraddittorie tra loro, ma che hanno in comune il fatto di aver identificato la cosa contro la quale dover combattere. "Se posso prendermela con qualcuno, ho l'illusione di poter fare qualcosa!"

E questo vale per altre questioni come, ad esempio, la falsa relazione tra vaccini e autismo, che fornisce il capro espiatorio illusorio di avere sotto controllo la paura della sindrome autistica.

Se è colpa di qualcuno, combattendo questo qualcuno, posso avere il controllo della situazione.

Il complottista cerca sempre il capro espiatorio di ogni male.

Si difende dagli effetti del caso, dagli eventi naturali e dalle malattie nel continuo tentativo di tenere a bada, magicamente, gli eventi perché, fondamentalmente, ne ha paura.

Tutto questo ci fa comprendere che il complottismo è un modo di essere disfunzionale, uno stile distorto di vita e, nello stesso tempo, un sentimento di onnipotenza orientato verso l'inganno di se stessi.

Fonte: La struttura psicologica del complotto. Medicitalia
    quindi Medicitalia ha la veritá assoluta in tasca, quello che dice Meluzzi, noto ignorantone senza arte ne parte, invece sono puttanate. Bello questo modo di vedere le cose. Mó me lo segno
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    quindi Medicitalia ha la veritá assoluta in tasca, quello che dice Meluzzi, noto ignorantone senza arte ne parte, invece sono puttanate. Bello questo modo di vedere le cose. Mó me lo segno
    beh, intanto siamo arrivati alla fonte, che non è un risultato da nulla, e poi quello che dice medici italia è abbastanza condiviso, e una ricerca in rete te lo confermerà...semplicemente ho risposto ad una citazione (non dichiarata) con l'originale da una parte e con un'altra citazione dall'altra...vogliamo parlare di meluzzi e del meluzzi-pensiero?
    mi sa che ci serve un 3d a parte, ma facciamolo

Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    ma se obbligo nn sussiste...quindi chi è ancora vergine nn è fuorilegge.....

dai , lo sai che sono appassionato di astrologia����
    benissimo, continuiamo così, allora

posso almeno dire, ed è sotto gli occhi di tutti, che hai la coda di paglia, e che quello che ho scritto,

"che daranno pure quel senso di appartenenza di cui parlava il post sui meccanismi psicologici del complottismo, e faranno sentire meglio chi li usa,"

corrisponde, con grande probabilità, alla realtà...

Non rispondo per le rime solo perchè ci tengo a questo "luogo virtuale", e alla sua "vivibilità"
    Ultima modifica di ABCDEF; 28/09/2021 alle 12:32 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    beh, intanto siamo arrivati alla fonte, che non è un risultato da nulla, e poi quello che dice medici italia è abbastanza condiviso, e una ricerca in rete te lo confermerà...semplicemente ho risposto ad una citazione (non dichiarata) con l'originale da una parte e con un'altra citazione dall'altra...vogliamo parlare di meluzzi e del meluzzi-pensiero?
    mi sa che ci serve un 3d a parte, ma facciamolo
    vedi , si torna sempre li. Credo che abbia studiato sugli stessi libri di altri psicologi, psichiatri, criminologi e non sul manuale delle giovani marmotte. O sbaglio? Le sue lauree hanno meno valore dei "fenomeni" di Medicitalia? Eppure quello che dice lui le ritieni puttanate. Alla stessa stregua di medici contrari a questo pseudovaccino. Che hanno preso lauree presso medesimi atenei, hanno passato ore ed ore studiando sopra libri, passato giornate intere dentro medesimi reparti, eppure giungono a conclusioni diverse. Chi non segue le linee guida lo additi come "cialtrone". Ti ricordo che perfino Galileo Galilei venne preso per eretico....comunque, va bene cosi
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Piuttosto centrato il titolo del libro di Zangrillo, La società chiusa in casa.
    Il libro non è di zangrillo, era solo alla presentazione. Vedi come, senza volerlo, si "leggono male" le cose?

https://www.ilgiornale.it/news/crona...o-1978112.html

7 ingressi per covid in 7 giorni al San Raffaele....
    ma è emergenza.....
    Dal link "Una situazione che dovrebbe essere sfruttata per riprendere in mano tutti i pazienti delle altre patologie, trascurate negli ultimi 18 mesi.".
    A mio suocero è appena stato messo un pacemaker in un ospedale pubblico, amici, purtroppo, con problemi oncologici, sono costantemente curati e tenuti sotto controllo in strutture pubbliche, altri amici hanno effettuato altri tipi di intervento in strutture pubbliche e private ... Non mi sembrea che, al momento, ci siano patologie trascurate ma, magari, mi sbaglio. Però dichiararlo e leggerlo fa un certo effetto ovviamente, diventa quasi vero.

Flag e Monaco. molto rapidamente (non ho il vostro tempo, ma soprattutto la vostra voglia/capacità di analizzare così bene gli scritti degli altri) vorrei spiegarvi alcune mie perplessità.
    Ho letto da più parti, e ascoltato direttamente degli esperti, che per completare soddisfacentemente il ciclo vaccinale ci vorrebbero 5 dosi, che dovrebbero essere inoculate al 100% della popolazione.
    Visto che sono un pochettino più sbrigativo di voi, non mi sono preso la briga di conservare i link e le informazioni.
    Non erano di fonte “complottista”, questo ve lo assicuro, e sta di fatto (perché oramai nessuno lo può negare) che la terza dose è davvero alle porte, per cui non ci vuole nulla ad arrivare a cinque.
    I miei dubbi “vaccinali” sono sui bambini, o comunque sui ragazzi sotto i 18 anni (più o meno finita la pubertà), e sul fatto che ci marcino dietro per la solita causa, cioè i soldi.
    Non ce la faccio proprio a pensare che in tutta questa baraonda qualcuno non lo faccia solo per buonanima, ma anche e soprattutto per guadagnarci.
    Poi ci sono quelli che non amano farsi vaccinare a prescindere, compreso il sottoscritto che non ha MAI fatto un vaccino antinfluenzale in vita propria, e MAI lo farà nonostante si sia fatto inoculare quello anti Covid (per ragioni di etica e di buon senso, diciamo per dovere morale).
    Però non dirò mai a nessuno di non vaccinarsi.
    Se lo vuole fare, che lo faccia.
    I famosi ‘chip” e “acqua di fogna” erano ovviamente forzature.
    Anzi avevo preso a prestito i termini proprio da Flag, una presa in giro bonaria.
    Tenendo comunque presente che i vaccini sono figli della chimica, non penso proprio che siano salutari al 100%, tant’è vero che provocano spesso reazioni molto avverse e di entità non lieve (anzi).
    Ce la faremo, non ce la faremo?
    No, non ce la facciamo già più a sopportare questa classe politica inefficiente, che ha utilizzato un solo mezzo per un anno e mezzo (chiusure) per combattere INEFFICACEMENTE il virus, che è presente come e ancor più di prima.
    Non ce la facciamo, perché le aziende che sono morte a causa dei signori di cui sopra sono … morte.
    Quelle in bilico moriranno a breve.
    I posti di lavori caleranno.
    Monaco mi chiede il perché, e non riesco a comprenderlo.
    È troppo semplice e scontato!
    Le aziende sono in crisi, i costi aumentano a causa dei trasporti semibloccati, il GreenPass impedirà ad un 15% dei lavoratori di … lavorare (per cui conteremo a breve un -15%), il reddito di cittadinanza dato a profusione (o per meglio dire at minchiam) continua imperterrito a tenere a casa centinaia di migliaia di possibili lavoratori (che possono vaccinarsi o meno, avere il Green Pass o meno, tanto non fanno nulla lo stesso), che ovviamente si aggiungono al segno “-“ di cui sopra.
    I soldi buttati negli hub a Margherita, nei camici, nei monopattini elettrici, nei banchi a rotelle, nei tamponi e nelle mascherine regalate al mondo, eccetera eccetera, potevano essere spesi in altro modo, oppure essere utilizzati al posto di una parte dei prestiti da parte della UE.
    Ma io non sono nessuno, ripeto, il Marchese del Grillo è Draghi (ora) e prima c’era Giuseppi Conte, che assieme alla sua banda ne ha combinata di ogni.
    Sono strapagati per far bene, e sinceramente io (che sono tra i paganti) guardo solo i risultati (scarsissimi).
    Perché dico che vanno in direzione opposta al popolo dei lavoratori?
    Leggete una dichiarazione di Landini (persona che tralaltro stimo moltissimo), che non è propriamente di estrema destra, per capire in che direzione vanno le intenzioni del governo.
    Per chi lavora non c’è nulla all’orizzonte.

Non ce la faremo perché ormai è deciso che sia così.
    A che pro, boh…

E se avessi avuto tempo quanto avresti scritto?

vedi , si torna sempre li. Credo che abbia studiato sugli stessi libri di altri psicologi, psichiatri, criminologi e non sul manuale delle giovani marmotte. O sbaglio? Le sue lauree hanno meno valore dei "fenomeni" di Medicitalia? Eppure quello che dice lui le ritieni puttanate. Alla stessa stregua di medici contrari a questo pseudovaccino. Che hanno preso lauree presso medesimi atenei, hanno passato ore ed ore studiando sopra libri, passato giornate intere dentro medesimi reparti, eppure giungono a conclusioni diverse. Chi non segue le linee guida lo additi come "cialtrone". Ti ricordo che perfino Galileo Galilei venne preso per eretico....comunque, va bene cosi
    Meluzzi come Galilei è un po' ardita dai
    Ultima modifica di Monacograu; 28/09/2021 alle 12:47 Motivo: Unione Post Automatica
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

vedi , si torna sempre li. Credo che abbia studiato sugli stessi libri di altri psicologi, psichiatri, criminologi e non sul manuale delle giovani marmotte. O sbaglio? Le sue lauree hanno meno valore dei "fenomeni" di Medicitalia?
    no, e infatti non ho detto che valgono di più quelli di medicitalia, te lo sei sognato. Ho semplicemente riportato un'altra voce.

Sei tu che vorresti convincermi del fatto che quello che dice questo bugiardo (conclamato) oppure un premio nobel, per il fatto che sia detto da loro, sia giusto.

Eppure quello che dice lui le ritieni puttanate.
    in questo caso no, dico solo che lui interpreta un fenomeno in un certo modo, ma che l'interpretazione, specialmente in materie come psicologia, è piuttosto "aperta"...e siccome lui brandisce certe interpretazioni per attaccare e insultare chi non la pensa come lui, ho postato una interpretazione differente: è così difficile da capire?
    Io ritengo puttanate quelle che sono puttanate, e non perchè le dice lui, anche se la fonte in qualche modo conta, e lui come fonte direi che ha dimostrato di essere abbastanza poco attendibile, ma semplicemente perchè sono puttanate.

Alla stessa stregua di medici contrari a questo pseudovaccino. Che hanno preso lauree presso medesimi atenei, hanno passato ore ed ore studiando sopra libri, passato giornate intere dentro medesimi reparti, eppure giungono a conclusioni diverse.
    il fatto di avere una laurea da una patente di verità o di scientificità a tutto quello che viene detto? Ma sul serio?

Chi non segue le linee guida lo additi come "cialtrone". Ti ricordo che perfino Galileo Galilei venne preso per eretico....comunque, va bene cosi
    ohhhhh, quella di galileo, ma mettici anche Giordano Bruno, che fa più effetto, ci mancava.

ripeto: una cialtronata è una cialtronata, chiunque la dica.

Certo che qualcuno che in passato si è distinto per cialtroneria, lo ascolto un pochino "prevenuto"...ma se sostiene qualcosa che mi torna...mi torna

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    i

benissimo, continuiamo così, allora

posso almeno dire, ed è sotto gli occhi di tutti, che hai la coda di paglia, e che quello che ho scritto,

"che daranno pure quel senso di appartenenza di cui parlava il post sui meccanismi psicologici del complottismo, e faranno sentire meglio chi li usa,"

corrisponde, con grande probabilità, alla realtà...

Non rispondo per le rime solo perchè ci tengo a questo "luogo virtuale", e alla sua "vivibilità"
    ��
    ma smettila ... senso di appartenenza ...
    appartenenza a cosa?
    chi è che poi vuol creare una fazione..?
    chi scrive ste menate....
    e te l ho già scritto, e più di una volta....e ripetuto anche..
    per te una forzatura lessicale determina il giudizio del cio che viene espresso....
    rispondi , se vuoi, a cio che ho scritto nel messaggio inerente a quel discorso.....nn perché ho scritto " vergine"
    anzi, fai una cosa...
    scegli tu il termine che potrò utilizzare per differire i " vaccinati" da quelli che ancora nn si sono prestati...
    cosi nn fai il permaloso e ti risenti.....così poi , se ti urtero di nuovo con qualche altra divagazione lessicale ..allora potrai cazziarmi a ragion veduta

sono farmaci, dal greco pharmakon, che significa rimedio, medicina, ma anche veleno
    nn so se hai l hai visto....
    secondo te..
    dice inesattezze ?
    se si...quali?
    se no, perché nn si sta ponendo rimedio nel merito?
    e alla luce di questo...
    perche si ostinano al voler "vaccinare" a tt i costi?
    a cos altro serve la " vaccinazione " allora , visto ciò che emerge e cio si cui erano già a conoscenza?
    è un cavallo di troia allora ?

è lungo il video.....nn cominciare poi a dire .l.hp visto fino al min x...poi ecc ecc ecc..
    guardalo tt.....
    Ultima modifica di massi69; 28/09/2021 alle 14:21 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Moto
    BMW R1200 RT
    Il professor Alberto Zangrillo è primario dell’Unità Operativa di Anestesia e Rianimazione Generale e Cardio-Torace-Vascolare, Referente Direzionale Aree Cliniche dell’IRCCS Ospedale San Raffaele di Milano e collabora presso la Casa di Cura La Madonnina.

Per l’Università Vita-Salute San Raffaele ricopre i ruoli di Prorettore per le attività cliniche e professore Ordinario di Anestesiologia e Rianimazione.

Alberto Zangrillo ha condiviso sui suoi social il resoconto settimanale degli ingressi nel suo ospedale, sottolineando che nella grande struttura del San Raffaele di Milano c'erano stati solo 7 ingressi Covid in 7 giorni. Numeri che segnano la fine dell'emergenza che, però, non viene ancora comunicata, tanto che il professore ha parlato di "show must go on". ( lo spettacolo deve continuare ). Una situazione che dovrebbe essere sfruttata per riprendere in mano tutti i pazienti delle altre patologie, trascurate negli ultimi 18 mesi.
    ok penso che una persona del genere no a nessuna intenzione a dire bugie e fantasie, ne anche un scopo perche qualsiasi altro dottore poteva dire lo contrario e mostrare numeri diversi.

Diamo per veritiere le su parole ci tocca chiedere perché questa allarma covid come si il virus stia decimando la popolazione, basta andare alla porta del pronto soccorso di qualsiasi ospedale e vedrete che non ce un via e va di ambulanze trasportando gente infetta di covid.

Perche questa *REPRESARIA* green pass per la gente, questo terrore per fare si che gia se parla di 4 o 5 dosi,, allora eco qua se parla di complotto e bene si per sapere la verità delle cose ce da vedere a dove va a finire tutto il flusso di denaro. si no lo a detto nessun ILUSTRE allora lo dice TONY le magnific.

​Solo cosi vedrai la vera verità di tutte le trattative del mondo, cosa che per NOI comune mortali no sarà mai possibile, pero queste milione di dosi che vendono a il governo qualche POLPETTA aspetta a nostri governanti O NO voi cosa pensate che conoscete bene il DNA di nostri governi italiani.

Qua me fermo perché sicuramente qualcuno dirà che tutto questo e un fake, o solo complottismo e che tutto questo fatto fino adesso e giusto.

TONY le magnific

no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

i

��
    ma smettila ... senso di appartenenza ...
    appartenenza a cosa?
    chi è che poi vuol creare una fazione..?
    chi scrive ste menate....
    e te l ho già scritto, e più di una volta....e ripetuto anche..
    per te una forzatura lessicale determina il giudizio del cio che viene espresso....
    rispondi , se vuoi, a cio che ho scritto nel messaggio inerente a quel discorso.....nn perché ho scritto " vergine"
    anzi, fai una cosa...
    scegli tu il termine che potrò utilizzare per differire i " vaccinati" da quelli che ancora nn si sono prestati...
    cosi nn fai il permaloso e ti risenti.....così poi , se ti urtero di nuovo con qualche altra divagazione lessicale ..allora potrai cazziarmi a ragion veduta

menate ? FAzione?

Chi parla di vergine? che cosa volevi indicare con questo brillante doppio senso?

Vaccinati e non vaccinati mi sembra che sia una definizione corretta e comprensibile a tutti...non avrà la potenza evocativa della tua , ma credo sia utilizzabile, no?

i

nn so se hai l hai visto....
    secondo te..
    dice inesattezze ?
    se si...quali?
    se no, perché nn si sta ponendo rimedio nel merito?
    e alla luce di questo...
    perche si ostinano al voler "vaccinare" a tt i costi?
    a cos altro serve la " vaccinazione " allora , visto ciò che emerge e cio si cui erano già a conoscenza?
    è un cavallo di troia allora ?

è lungo il video.....nn cominciare poi a dire .l.hp visto fino al min x...poi ecc ecc ecc..
    guardalo tt.....
    ecco: appartenenza a queste tesi qui...ora, non ho visto il video della bolgan, che conosco e della quale mi pare di ricordare la questione dell'ade, ma potrei sbagliarmi.

Quando avrò tempo lo vedrò, ma spiegami perchè dovrei rispondere seriamente alle tue domande dal momento che il farlo:
    1-mi comporta il referenziare quello che dico
    2-le referenze vengono spazzate via da un semplice "si ma ce lo dicono loro che è così"
    3-non servirebbe ad arricchire la conversazione dato per te un dubbio vale quanto uno studio clinico

mettiamola così: si, la vaccinazione è un cavallo di troia, e come diceva gates serve per ridurre la popolazione mondiale, e inoltre è un progetto di eugenetica (e qui si , altro che col green pass, che c'entrano i nazisti) atto a creare una specie di zombies incapaci di ragionare e legati all'assunzione di dosi sempre più massiccie di "sieri" vari. Ma deve essere visto non come progetto a sè, ma come inserito in un più grande progetto di reset mondiale, che deve togliere dal mercato ogni forma di impresa individuale per portarci tutti ad essere formichine operaie agli ordini di pochissime regine, il tutto guidato dalle elites finanziarie, ma forse anche un pochino da satana (qui meluzzi potrebbe dire la sua).

Ovviamente in questo momento i pochi divergenti (ultimamente piace moltissimo questo termine) sono i soli che vedono la realtà (ma anche matrix andava bene...forse qualcuno si è reso conto che la metafora di matrix poteva essere male interpretata) , e sono gli eletti, mentre la massa degli allineati, le pecore, vanno ordinatamente al massacro senza nemmeno rendersene conto, in fondo felici, suscitando sia l'orrore che, in alcuni casi, l'ilarità e la commiserazione dei devianti di cui sopra.

Sto andando bene?

Ovvio che dietro a questo ci sono interessi economici, che muovono le fila di tutto e che sono i veri nemici , che tutti dovremmo combattere, per tornare a un mondo...qui comincio ad avere qualche difficoltà, perchè il disegno del mondo "vecchio" (in contrapposizione al modello huxleyano ) mi manca un po', ma studiando ancora un pochino e soprattutto abbeverandomi al sapere di meluzzi e fusaro, della commissaria di polizia pasionaria e di castellino, e di qualche altro selezionato maitre a penser, ci arriverò presto...e quando ci arriverò mi premurerò di comunicarlo qui, cosiccheè anche altri possano abbracciare questa new wave

...anzi, facciamo un gioco diverso:

ecco qui un articoletto che critica le tesi della bolgan (non so se sono esattamente quelle del link, ma più o meno saranno simili)

Mi dici dove sbaglia per cortesia? ovviamente ci sono, per qualsiasi affermazione, anche i link che la sostengono: mi dici dove ci sono errori nei linK?

DEtto questo, se qualche tesi esposta nel filmato non apparisse in questa pagina, mi rendo fin d'ora disponibile a valutarla, commentarla e argomentare di conseguenza...

ecco:

https://www.open.online/2021/05/08/c...olgan-vaccini/

buon lavoro
    Ultima modifica di ABCDEF; 28/09/2021 alle 15:05 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 1356 di 1768 PrimaPrima ... 356856125613061346135213531354135513561357135813591360136614061456 ... UltimaUltima