Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1368 di 1768 PrimaPrima ... 368868126813181358136413651366136713681369137013711372137814181468 ... UltimaUltima
Risultati da 13,671 a 13,680 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider L'avatar di Soldo
    Moto
    Triumph bonneville 09
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    a me spiace solo per i poliziotti
    visto che vogliono imporre....e la persuasione è una presa per il culo...questi sono i risultati...
    e ti dirò di più...
    spero vivamente che il 15 blocchino tutto
    senza violenza
    tanto nn serve a nulla scannarsi tra di noi
    serve dare un segnale a sti infami ricattatori
    che hanno anche il coraggio di dire che siamo in democrazia
    il popolo è meglio di quelle merde monaco
    il problema è che in questi frangenti prevalgono le frange estreme e decisioniste di chi nn è d accordo...
    e che nn hanno nulla a che fare con chi è contro l imposizione e il ricatto
    Aaaaaah grossa cazzata: il governo è lo specchio del popolo che rappresenta.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Marce63
    Moto
    Bonneville silver i.e....una volta🙁
    A me invece spiace per tutta la mia città, umiliata e per 5 ore in mano ad una banda di squadristi (ben conosciuti) che ne hanno infangato i simboli sociali, culturali e politici. L’assalto alla sede della CGIL (che, per chi non è di Roma, si trova un po’ fuori dai percorsi classici delle manifestazioni in centro) non fa altro che connotare che razza di gentaglia c’era, e questa dovrebbe essere una considerazione comune a tutto il fronte democratico a prescindere dai singoli orientamenti.
    Posso capire che non sia sia voluto reprimere immediatamente e con la forza (anche per non dare il fianco al solito vittimismo di questi delinquenti)ma oltre una certa soglia di pericolo, la sicurezza della città, dei suoi cittadini e delle istituzioni, a mio avviso avrebbe dovuto avere la priorità tramite l’intervento massiccio delle FdO.
    In questo credo che il questore di Roma non sia scevro da responsabilità.

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    La reputi una buona notizia?
    La reputo una notizia.

Tanto a breve dovrebbero lascarci tutti le penne per coronavirus, non vaccinati e assembrati.
    Ultima modifica di navigator; 10/10/2021 alle 06:32

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da Soldo Visualizza Messaggio
    Aaaaaah grossa cazzata: il governo è lo specchio del popolo che rappresenta.
    nn è vero.... la differenza è solo tra le persone ...
    ci sono persone buone e oneste e l esatto contrario
    e questo si rispecchia in tt cio che fanno indipendentemente da cio che fanno
    ora tt i paraculati si affrettano a dichiarare fascisti squadristi ecc ecc per creare la morale antagonista nel popolo contro chi comincia , visto che stanno mettendo le persone con le spalle al muro , ribellarsi apertamente al ricatto e all imposizione...
    io ripeto, ed è da sempre che lo scrivo..
    che se la veritÃ* fosse 1 , unica, nitida, palpabile e le evidenze tangibili da parte di tutti...
    tt le persone sarebbero in coda per farsi vaccinare ...
    se io dicessi a tt..armiamoci, piove, l ombrello nn serve, l acqua nn bagna.....venite tt con me...
    quanti mi seguirebbero?
    secondo te , è stato fatto qualcosa per rendere meno dubbiosi i diffidenti rendendoli consapevoli , cercando di far comprendere ciò che reputi l unica via?...
    e vedi, che secondo me, se sei tu che mi imponi....sei tu che mi devi spiegare....chiaro chiaro...e se nn capisco, sei tu che mi spieghi di nuovo.. visto che se c è un evidenza , non si può far a meno di non notarla...
    secondo te han fatto questo?
    han fatto rai educational tt le sere oppure si dovrebbero vergognare solamente per come gestiscono il tt?
    e pretendono che le persone obbbediscano mute a un ricatto
    ma ti rendi conto?
    per tutelare un supposto diritto alla salute calpestano un'altro diritto utilizzando la più infame delle armi...
    e tra l altro.....solo in italia...
    ma ti sembra normale?
    e vorresti dirmi che sono io e quelli cm me che sbagliano a opporsi?
    è da mesi che sbandierano a ogni giro l inevitabile peggioramento dei vari quadri se nn si fa cm dicono loro...
    e nn succede mai nn....
    ma bisogna proprio esser ciechi per nn voler vedere

t

TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    Che nella così detta "manifestazione no pass" c'erano un manipolo di fascisti di merda a creare disordini è stato detto ?
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

TCP Rider Senior L'avatar di IACH
    Moto
    addio
    Citazione Originariamente Scritto da Angelik57 Visualizza Messaggio
    Che nella così detta "manifestazione no pass" c'erano un manipolo di fascisti di merda a creare disordini è stato detto ?
    no, i soliti grass de rost sono troppo impegnati nel free climbing sugli specchi...
    Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
    (Snoopy)

TCP Rider L'avatar di Soldo
    Moto
    Triumph bonneville 09
    [QUOTE=massi69;7707487]nn è vero.... la differenza è solo tra le persone ...
    ora tt i paraculati si affrettano a dichiarare fascisti squadristi ecc ecc per creare la morale antagonista nel popolo contro chi comincia , visto che stanno mettendo le persone con le spalle al muro , ribellarsi apertamente al ricatto e all imposizione...
    che se la veritÃ* fosse 1 , unica, nitida, palpabile e le evidenze tangibili da parte di tutti...
    se io dicessi a tt..armiamoci, piove, l ombrello nn serve, l acqua nn bagna.....venite tt con me...
    quanti mi seguirebbero?
    secondo te , è stato fatto qualcosa per rendere meno dubbiosi i diffidenti rendendoli consapevoli , cercando di far comprendere ciò che reputi l unica via?...
    e vedi, che secondo me, se sei tu che mi imponi....sei tu che mi devi spiegare....chiaro chiaro...e se nn capisco, sei tu che mi spieghi di nuovo.. visto che se c è un evidenza , non si può far a meno di non notarla...
    han fatto rai educational tt le sere oppure si dovrebbero vergognare solamente per come gestiscono il tt?
    ma ti rendi conto?
    per tutelare un supposto diritto alla salute calpestano un'altro diritto utilizzando la più infame delle armi...
    ma ti sembra normale?
    è da mesi che sbandierano a ogni giro l inevitabile peggioramento dei vari quadri se nn si fa cm dicono loro...
    e nn succede mai nn....

t[/QUOTE

Non succede nulla perché alla fine ti obbligano a fare quel che dicono loro (per fortuna).

E non si tratta di differenza di persone: la gente che vota, vota il partito le cui idee e interessi si avvicinano di più alle proprie.
    Perciò è consequenziale che un governo sia lo specchio di chi l’ha votato, nel bene e nel male.

TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Moto
    BMW R1200 RT
    [/QUOTE

Non succede nulla perché alla fine ti obbligano a fare quel che dicono loro (per fortuna).

E non si tratta di differenza di persone: la gente che vota, vota il partito le cui idee e interessi si avvicinano di più alle proprie.
    Perciò è consequenziale che un governo sia lo specchio di chi l’ha votato, nel bene e nel male.[/QUOTE]

la gente che vota, vota per tradizione di anni, Emilia Romagna REGGIO EMILIA,,,, del ben da dire tutti i vecchi rimbambiti,,,, sto stufo da sentire NOI VOTIAMO ROSSO,, tutta la mia vita votato il partito comunista e adesso voto il PD,,, !!!! pero le faccio una domanda,, a letto la piattaforma politica del partito per questo NUOVO GOVERNO ?? ìììì RISPOSTA: io quello no lo so pero sempre votato ROSSO e continuo a votare.
    e te me dici le cui idee e interessi si avvicinano di più alle proprie., ma per piacere e che un governo sia lo specchio di chi l’ha votato, nel bene e nel male questa e una utopia grandissima.

quanti mi seguirebbero?
    ma ti rendi conto?
    ma ti sembra normale?
    e nn succede mai nn....

t
    le tue parole sono sacrosante,,, BRAVO MASSI69

Adesso dico questo si in vado i manifestare e dopo varie manifestazione tutto segue uguale e il GOVERNO ne anche la apertura del tavolo delle trattative,, allora cosa devo fare io per farmi sentire a parte di fare un giorno di passeggiate con tanti cartelli e bandiera e fischietti in bocca,, dopo di quello GOVERNO no apre un tavolo di trattative e de intendimento.

Cosa deve fare un cittadino niente,,,,, io credo che niente no,,,, altrimenti fu tutto tempo e energia persi sul nulla, non voglio dire niente pero voi cosa faresti,,, vediamo le risposte. GRAZIE

​TONY le magnific
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    a me spiace solo per i poliziotti
    visto che vogliono imporre....e la persuasione è una presa per il culo...questi sono i risultati...
    e ti dirò di più...
    spero vivamente che il 15 blocchino tutto
    senza violenza
    tanto nn serve a nulla scannarsi tra di noi
    serve dare un segnale a sti infami ricattatori
    che hanno anche il coraggio di dire che siamo in democrazia
    il popolo è meglio di quelle merde monaco
    il problema è che in questi frangenti prevalgono le frange estreme e decisioniste di chi nn è d accordo...
    e che nn hanno nulla a che fare con chi è contro l imposizione e il ricatto
    1-le frange estreme e decisioniste hanno moltissimo a che fare con il movimento di piazza, altro che, altrimenti la piazza stessa avrebbe fatto molta più fatica a organizzarsi
    2-per bloccare tutto il 15 ci vuole violenza, e chi fa finta di non saperlo, fa finta, appunto
    3-se scendessero in piazza, e non escludo che lo facciano, quelli che non sono d'accordo con quelli che non sono d'accordo, l'adunata sarebbe oceanica
    4-che i movimenti vari siano coordinati CONSAPEVOLMENTE (oppure sono composti da minus) da questa gente qui, è assolutamente evidente da tempo
    5-mi preoccupa, anche se non mi sorprende, che ci sia chi gioisce a vedere questa gazzarra
    6-mi preoccupa la gazzarra perchè, se ci fosse stata nel governo una mezza idea, e secondo me c'era, di mollare tutto entro pochi giorni, a fronte di dati in miglioramento, adesso sembrerebbe una cessione a queste piazzate, e temo che ottenga il risultato opposto a quello che gli sciocchi si aspettavano da queste manifestazioni, che è esattamente, invece, quello che i loro burattinai (ognuno ha i suoi ) vogliono: l'esasperazione dello scontro...ovvio che se si vuole ottenere qualcosa la via non è lo scontro, ma se si vuole ottenere lo scontro, questa è la via giusta

imho

Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    La reputo una notizia.

Tanto a breve dovrebbero lascarci tutti le penne per coronavirus, non vaccinati e assembrati.
    ma che dici: non ce n'è coviddi, dai

quanti mi seguirebbero?
    si

si, ma oltretutto non funziona così: se non capisci sono problemi tuoi

ma ti rendi conto?
    io si, tu?

penso che siamo in un paese sovrano, no ?

dipende da come ci si oppone, a me sembra del tutto evidente...e con chi ci si accompagna nell'opposizione non è un dato di scarsa importanza, tutt'altro

e nn succede mai nn....

t
    e qui siamo di nuovo alla narrazione "deviata": il quadro è migliorato si o no?
    Si è fatto come dicevano loro si o no?

ciao

Citazione Originariamente Scritto da Angelik57 Visualizza Messaggio
    che sono SEMPRE STATI in prima linea e a parlare sul palco e a motivare la folla, è stato detto o no?

Citazione Originariamente Scritto da tony le magnific Visualizza Messaggio

Adesso dico questo si in vado i manifestare e dopo varie manifestazione tutto segue uguale e il GOVERNO ne anche la apertura del tavolo delle trattative,, allora cosa devo fare io per farmi sentire a parte di fare un giorno di passeggiate con tanti cartelli e bandiera e fischietti in bocca,, dopo di quello GOVERNO no apre un tavolo di trattative e de intendimento.

Cosa deve fare un cittadino niente,,,,, io credo che niente no,,,, altrimenti fu tutto tempo e energia persi sul nulla, non voglio dire niente pero voi cosa faresti,,, vediamo le risposte. GRAZIE

​TONY le magnific
    se anni di età, e una discreta conoscenza di una democrazia rappresentativa non te lo suggeriscono, chi sono io per spiegartelo?
    Ultima modifica di ABCDEF; 10/10/2021 alle 16:45 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    6-mi preoccupa la gazzarra perchè, se ci fosse stata nel governo una mezza idea, e secondo me c'era, di mollare tutto entro pochi giorni, a fronte di dati in miglioramento, adesso sembrerebbe una cessione a queste piazzate, e temo che ottenga il risultato opposto a quello che gli sciocchi si aspettavano da queste manifestazioni, che è esattamente, invece, quello che i loro burattinai (ognuno ha i suoi ) vogliono: l'esasperazione dello scontro...ovvio che se si vuole ottenere qualcosa la via non è lo scontro, ma se si vuole ottenere lo scontro, questa è la via giusta
    te lo appoggio solo in questo......

per il resto, cm sempre, fa comodo a molti la situazione che si e creata..
    ora ci sono dei cattivi definiti.. e così si compattano gli acculturati eternamente frammentati....
    c è chi può far sentire di più la propria voce sul tavolo delle decisioni visto che finora hanno contato cm il 2 di picche ...
    e l inasprimento del confronto di sicuro nn giova alle persone normali...

te lo sei meritato.
    Ultima modifica di massi69; 10/10/2021 alle 17:46

Pagina 1368 di 1768 PrimaPrima ... 368868126813181358136413651366136713681369137013711372137814181468 ... UltimaUltima