No ciccio, tu hai scritto che facevano il tampone all'entrata a chi non aveva il Green Pass e ora non lo fanno più e vogliono un molecolare di 72 ore prima e quindi ti sei chiesto come farebbero quelli che non possono vaccinarsi a permettersi il tampone.
Ti ho risposto che chi non PUO' vaccinarsi è esente da Green Pass (tradotto.. è come se lo avesse...).
Se poi quell'ospedale vuole il tampone per tutti, è un altra storia...
Continui a voler capire solo quello che ti comoda, oltre a non sapere...
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
https://lab24.ilsole24ore.com/vaccinazioni-mondo/
.....a proposito di Germania, sono ad una percentuale di vaccinati 10 punti percentuale sotto di noi che siamo tra i primi nel mondo.
Spiccano per vaccinati Cuba, Cile ed altri insospettabili. La Russia è al 33%....
Come mai qui da noi, contrariamente alle nostre abitudini, in questa occasione non prendiamo la Germania come riferimento?
Ultima modifica di duncan; 13/10/2021 alle 11:03
Ma zio can...
Non fai il tampone = non hai il Green Pass = non ti fanno entrare.
Ti fai il tampone = hai il Green Pass = entri.
Non puoi pagare il tampone? Ti vaccini gratis = hai il Green Pass = puoi entrare.
Non puoi vaccinarti? Sei esente dal Green Pass = puoi entrare.
Di quello che ti ha raccontato la tua amica (lamiacuggina...) non me ne può fregare di meno.
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
E quindi?
Continui a svicolare dalla cazzata che hai scritto su quelli che non possono permettersi il tampone... come è ovvio...
E francamente che a te freghi qualcosa della verità, o del "pericolo" Covid che correrebbero i poveri pazienti degli ospedali, mi fa scompisciare!
Da quanto ho capito, però, il raffronto è con i numeri (rapporto morti/positivi) con gli altri paesi oggi, non Italia su Italia in periodi diversi. Se questo è il ragionamento mi sembra abbia un se senso
Continuo a non seguirti sinceramente…mi sembrano due ragionamenti su piani diversi
Mio cugggino mio cugggino….una volta ha letto sul manifesto in paese che lui era morto e non lo sapevaaaaa…..mio cugggino mio cugggino
![]()
Ultima modifica di Monacograu; 13/10/2021 alle 13:11 Motivo: Unione Post Automatica
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA