Game, set, match, caro il mio @Dennis!
Questa è la perfetta ed esatta trasposizione nella realtà della storia della partita a scacchi col piccione.
Game, set, match, caro il mio @Dennis!
Questa è la perfetta ed esatta trasposizione nella realtà della storia della partita a scacchi col piccione.
Ultima modifica di PowerRoss; 19/10/2021 alle 07:34
no non è che è troppo comodo...
è che nn è concesso di fare altrimenti...
ti impongono , ti obbligano , ti multano, ti sospendono....
forse nn comprendi la situazione caro mio
e nemmeno davanti al prospetto che ieri navigator ha postato in cui si può notare che solo in italia vige questo riuscire a comprendere
probabilmente è perché vi sta bene così...
Ultima modifica di massi69; 19/10/2021 alle 07:44
Io mi rompo ad andare in autostrada a 130 Km.
Con le auto odierne ed in taluni tratti potrei tenere in tutta sicurezza i 160 di media ma non posso farlo e non lo faccio.
Mi adeguo perché non posso fare quello che voglio.
Maledetti poteri forti che minano la mia voglia di sfrecciare come se non ci fosse un domani.
"Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)
"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"
Non che i tuoi ragionamenti filino tanto eh, per dire.
"Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)
"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"
in un mondo ipotetico si potrebbero vaccinare tutti, o nessuno, o potrebbero esserci cure certamente efficaci, o si potrebbe controllare la progressione della patologia tramite 5G consentendo la guarigione solo a quelli in regola con i pagamenti dei tributi...in un mondo ipotetico qualsiasi ipotesi è vera...ecco perchè moltissimi amano viverci
posto che dopo tutte le ipotesi ipotetiche che tu volessi ipotizzare, procedendo con un approccio razionale, valutando quelle che sono le metriche di una popolazione...si, potresti arrivare alla determinazione che la via più ragionevole è la vaccinazione, puoi continuare a confrontarti con la realtà (che ha dei suoi limiti) opponendole una utopia, e sulla base di quella sostenere che la realtà è sbagliata...se ti pare il ragionamento giusto, io non ho nulla da aggiungere
Ultima modifica di ABCDEF; 19/10/2021 alle 08:58 Motivo: Unione Post Automatica
20211019_110120.jpg
caro fratello preparati al metaverso, li staranno tt bene e nn si ammalera nessuno
tranquillo: la controprova l'hanno trovata in un mondo ipotetico, nel quale qualsiasi controprova vale
ma quale pillola devo ingerire?
rossa, blu, verde, o basta il vaccino covid magari miscelato con il classico antiinfluenzale?
p.s. non uso facebook, sorry
Ultima modifica di ABCDEF; 19/10/2021 alle 09:12 Motivo: Unione Post Automatica
Continua a sfuggirmi però il perchè di tutto questo e non capisco cosa cambierebbe con il tuo approccio a suon di tamponi.
Ma, detto questo, visto il tuo assunto, la descrizione mi sembra allora abbastanza sterile e priva di significato.
Tanto, di fronte a ragionamenti razionali e a numeri dirai sempre "sì però secondo me non è così", senza dati a supporto o "i dati sono falsficati", etc etc ... Il confronto e la discussione che auspichi non capisco perchè la porti avanti
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA