Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1395 di 1768 PrimaPrima ... 395895129513451385139113921393139413951396139713981399140514451495 ... UltimaUltima
Risultati da 13,941 a 13,950 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    probabilmente io ragiono così perché parto da un assunto diverso dal vostro e questo virus non lo vedo e nn l ho mai visto sin dall inizio come la fine dell umanita ma come ma come un pretesto per imporre cambiamenti e imposizioni...e tt cio che è stato modificato e alterato sono state le decisioni prese in merito da alcune persone senza mai poter avere la controprova che le cose sarebbero potute andare meglio o peggio agendo diversamente....la narrazione è stata unica e tt ad essa collegato la stessa cosa...
    Game, set, match, caro il mio @Dennis!

Questa è la perfetta ed esatta trasposizione nella realtà della storia della partita a scacchi col piccione.
    Ultima modifica di PowerRoss; 19/10/2021 alle 07:34

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da Exo Visualizza Messaggio
    Scusa ma che ragionamento del piffero è?

"Senza mai poter aver la controprova che le cose sarebbero potute andare meglio o peggio diversamente".

Sei un po' come le previsioni meteo che mettono sole/nuvola/pioggia nello stesso momento.

Mal che vada vinci sempre tu.

Troppo comodo.
    no non è che è troppo comodo...
    è che nn è concesso di fare altrimenti...
    ti impongono , ti obbligano , ti multano, ti sospendono....
    forse nn comprendi la situazione caro mio
    e nemmeno davanti al prospetto che ieri navigator ha postato in cui si può notare che solo in italia vige questo riuscire a comprendere
    probabilmente è perché vi sta bene così...
    Ultima modifica di massi69; 19/10/2021 alle 07:44

TCP Rider Senior L'avatar di Exo
    Moto
    Speed R16
    Io mi rompo ad andare in autostrada a 130 Km.

Con le auto odierne ed in taluni tratti potrei tenere in tutta sicurezza i 160 di media ma non posso farlo e non lo faccio.

Mi adeguo perché non posso fare quello che voglio.

Maledetti poteri forti che minano la mia voglia di sfrecciare come se non ci fosse un domani.
    "Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)

"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"

Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da Exo Visualizza Messaggio
    Io mi rompo ad andare in autostrada a 130 Km.

Con le auto odierne ed in taluni tratti potrei tenere in tutta sicurezza i 160 di media ma non posso farlo e non lo faccio.

Mi adeguo perché non posso fare quello che voglio.

Maledetti poteri forti che minano la mia voglia di sfrecciare come se non ci fosse un domani.
    si vabbe auguri

TCP Rider Senior L'avatar di Exo
    Moto
    Speed R16
    Non che i tuoi ragionamenti filino tanto eh, per dire.
    "Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)

"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    dico che è tutto giusto cio che scrivi...per ciò che ora è la realtà...
    ma mondo ipotetico si potrebbe ridurre la periodicità dei tempi...oppure ideare un tipo di tampone da fare in autonomia con un meccanismi di controllo blindati...
    soluzioni alternative penso che si potrebbero trovare...
    anche perché nel modo che io sogno l incognita x di di cio che potrà avvenire in seguito nn c è in quanto è solo un sistema di diagnostica... dovrebbe anche subentrare poi in caso di malattia possibilità di cura efficace....ma questo vale anche per cm sono le cose adesso...
    in un mondo ipotetico si potrebbero vaccinare tutti, o nessuno, o potrebbero esserci cure certamente efficaci, o si potrebbe controllare la progressione della patologia tramite 5G consentendo la guarigione solo a quelli in regola con i pagamenti dei tributi...in un mondo ipotetico qualsiasi ipotesi è vera...ecco perchè moltissimi amano viverci

quando scrivo che sono cmq vivo, nonostante tutto mi dici che nn e' un ragionamento scientifico e che è questione di fortuna...
    se faccio un ragionamento ipotetico, apponendo correzioni i cui limiti della realta odierna costringono, nn ti va bene manco quello..
    per te mi posso soòo far siringare
    posto che dopo tutte le ipotesi ipotetiche che tu volessi ipotizzare, procedendo con un approccio razionale, valutando quelle che sono le metriche di una popolazione...si, potresti arrivare alla determinazione che la via più ragionevole è la vaccinazione, puoi continuare a confrontarti con la realtà (che ha dei suoi limiti) opponendole una utopia, e sulla base di quella sostenere che la realtà è sbagliata...se ti pare il ragionamento giusto, io non ho nulla da aggiungere
    Ultima modifica di ABCDEF; 19/10/2021 alle 08:58 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    in un mondo ipotetico si potrebbero vaccinare tutti, o nessuno, o potrebbero esserci cure certamente efficaci, o si potrebbe controllare la progressione della patologia tramite 5G consentendo la guarigione solo a quelli in regola con i pagamenti dei tributi...in un mondo ipotetico qualsiasi ipotesi è vera...ecco perchè moltissimi amano viverci

posto che dopo tutte le ipotesi ipotetiche che tu volessi ipotizzare, procedendo con un approccio razionale, valutando quelle che sono le metriche di una popolazione...si, potresti arrivare alla determinazione che la via più ragionevole è la vaccinazione, puoi continuare a confrontarti con la realtà (che ha dei suoi limiti) opponendole una utopia, e sulla base di quella sostenere che la realtà è sbagliata...se ti pare il ragionamento giusto, io non ho nulla da aggiungere
    20211019_110120.jpg

caro fratello preparati al metaverso, li staranno tt bene e nn si ammalera nessuno

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    probabilmente io ragiono così perché parto da un assunto diverso dal vostro e questo virus non lo vedo e nn l ho mai visto sin dall inizio come la fine dell umanita ma come ma come un pretesto per imporre cambiamenti e imposizioni...e tt cio che è stato modificato e alterato sono state le decisioni prese in merito da alcune persone senza mai poter avere la controprova che le cose sarebbero potute andare meglio o peggio agendo diversamente....la narrazione è stata unica e tt ad essa collegato la stessa cosa...
    tranquillo: la controprova l'hanno trovata in un mondo ipotetico, nel quale qualsiasi controprova vale

20211019_110120.jpg

caro fratello preparati al metaverso, li staranno tt bene e nn si ammalera nessuno
    ma quale pillola devo ingerire?

rossa, blu, verde, o basta il vaccino covid magari miscelato con il classico antiinfluenzale?

p.s. non uso facebook, sorry
    Ultima modifica di ABCDEF; 19/10/2021 alle 09:12 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    tranquillo: la controprova l'hanno trovata in un mondo ipotetico, nel quale qualsiasi controprova vale

ma quale pillola devo ingerire?

rossa, blu, verde, o basta il vaccino covid magari miscelato con il classico antiinfluenzale?

p.s. non uso facebook, sorry
    neppure io uso fb ...
    ma visto che gli occhiali li usi..leggi tra le righe ....e se han deciso di investire tanti soldi in quella direzione è perché poi, le cose le faranno convergere in ...quella... direzione

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Continua a sfuggirmi però il perchè di tutto questo e non capisco cosa cambierebbe con il tuo approccio a suon di tamponi.
    Ma, detto questo, visto il tuo assunto, la descrizione mi sembra allora abbastanza sterile e priva di significato.
    Tanto, di fronte a ragionamenti razionali e a numeri dirai sempre "sì però secondo me non è così", senza dati a supporto o "i dati sono falsficati", etc etc ... Il confronto e la discussione che auspichi non capisco perchè la porti avanti
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Pagina 1395 di 1768 PrimaPrima ... 395895129513451385139113921393139413951396139713981399140514451495 ... UltimaUltima