Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1402 di 1768 PrimaPrima ... 402902130213521392139813991400140114021403140414051406141214521502 ... UltimaUltima
Risultati da 14,011 a 14,020 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    perche nn sono un ipocrita
    e questo nn vuol dire fotterseme del prossimo vuol dire cm più volte ho scritto e ribadisco che chi ha problemi deve essere protetto , isolato se è il caso.. e lui stesso in primis deve avere cura di sé stesso nella conduzione della sua esistenza...
    e non impedire a tt di vivere cm vorrebbe ipotecando anche il futuro delle prossime generazioni per egoismo e manie di controllo di una massa di psicotici che ha impestato il mondo e ora fa anche le lezioni di sostenibilitÃ*..

e vedi che l emoticon che ride di massi nn è riferito a chi è morto..
    ma a chi si fa impapocchiare dalla storia del superbirus e nn vuol capire che è solo una scusa per imporre altre cose per far rallentare la degenerazione in atto che sempre il stessi hanno imposto come modello di economia e di sviluppo per decenni
    il problema principale di questo paese non è l'ipocrisia, ma l'ignoranza, a volte unita anche alle visioni

detto questo, spiace, ma i paladini della giustizia, della libertà e della democrazia bisogna che ci stiano: sono , anzi siete al massimo il 15% e la dovete finire di rompere i coglioni.
    Abbiamo cercato di spiegare con le buone, ci siamo sorbite le peggio cazzate alle quali credete e diffondeteeeeeeeee, ora però basta: fatela sta rivoluzione e non rompete i coglioni, e soprattutto non lamentatevi se i carabinieri manganellano: lo fanno per noi

ohhhhhhhhh

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore L'avatar di XFer
    Moto
    Street Twin, Speed Triple, GSX-8R
    This.
    Chi va piano, arriva dopo.

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    monaco, te lo rispiego che forse nn sono bravo abbastanza a darmi capire....
    cio che descrivi tu, la triste narrazione dell apice della virulenza della mortalità.. è passata...rilassati....
    sn quasi 2 anni.....
    ora te lo posso assicurare il covid è il minimo dei problemi..
    e se nn lo riesci a vedere....cn l evonomia praticamente bloccata....tt i bordelli che succedono e che succederanno se nn si riuscirà a trovare una quadra nelle problematiche molteplici....vedrai....
    altro che covid
    cmq, mi dispiace che te lo vivi così male sto virusss
    ma nn è che quando vai in giro sei uno di quelli con la visierina trasparente la doppia mascherina e i guantini di lattice no?
    Vedi massi, ancora una volta cambi argomento, mandi la palla in tribuna, ti fai portatore del verbo senza portare soluzioni e scendi sempre più in basso cadendo per l’ennesima volta nella tentazione di deridere l’interlocutore.

Prova a portare a termine un discorso dall’inizio alla fine, con ragionamenti razionali basati su dati e fatti. Invece dì cambiare bersaglio e registro ad ogni post.

Il virus lo vivi male te, accollandogli forse colpe che non ha per giustificare altro, chissà cosa. Io lo vivo con tranquillità. Vado al lavoro ogni giorno, incontro clienti e colleghi, vedo gli amici, porto mio figlio alle feste dì compleanno dei suoi amici (magari mi premuro dì farmi un tampone in più se non mi sento in forma, anche se vaccinato, per tutelare gli altri).
    L’economia bloccata con il covid e il green pass c’entra poco, fidati te. L’economia italiana era moribonda ben prima del covid e il covid (e alcune scelte governative, concordo) hanno dato un’altra bella mazzata. Dare la colpa ai poteri forti, ai complotti, al green pass probabilmente contribuisce a mettere a posto la coscienza ma se non ci si rimbocca le maniche non se ne uscirà davvero.

Citazione Originariamente Scritto da Girmet Visualizza Messaggio
    I tuo contributo a questo forum, così come all’economia italiana, è sempre encomiabile.
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Auguro a chiunque di non rientrare o non aver nessun parente o amico che rientri nelle casistiche riscontrate tra i 7.910 casi di DECEDUTI analizzati:
    - 230 pazienti (2,9% del campione) presentavano 0 patologie
    - 902 (11,4%) presentavano 1 patologia
    - 1.424 (18,0%) presentavano 2 patologie
    - 5.354 (67,7%) presentavano 3 o più patologie

Io, sinceramente, cosa ci sia da ridere quando si parla di morti (132.000 in italia e quasi 5 milioni nel modo che, tra l'altro, applicando le % d cui sopra, porterebbero in Italia a quasi 4.000 morti senza patologie pregresse), non lo capisco.
    no monaco, non rido dei morti, rido delle 6 pappine prese ieri....a parte scherzi, ti hanno giá spiegato altri il motivo della emoticon. Questi dati, venivano gia dati un anno e mezzo fa, chiaramente non da organi ufficiali come l'ISS, e facevano nascere solo commenti isterici tipo "gomblotto, terrapiattisti" e via discorrendo. Adesso ne parlano tranquillamente e sembra la cosa piu normale del mondo. Cosi come i morti da "non correlazione", le reazioni avverse al siero miracoloso, le siringate ai bambini, cosi tanto per, gli stadi con 70000 persone sugli spalti senza maschera ma obbligo della maschera su mezzi pubblici..,.ma forse il sordo sono io
    Ultima modifica di massimio; 22/10/2021 alle 05:54
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Vedi massi, ancora una volta cambi argomento, mandi la palla in tribuna, ti fai portatore del verbo senza portare soluzioni e scendi sempre più in basso cadendo per l’ennesima volta nella tentazione di deridere l’interlocutore.

Prova a portare a termine un discorso dall’inizio alla fine, con ragionamenti razionali basati su dati e fatti. Invece dì cambiare bersaglio e registro ad ogni post.

Il virus lo vivi male te, accollandogli forse colpe che non ha per giustificare altro, chissà cosa. Io lo vivo con tranquillità. Vado al lavoro ogni giorno, incontro clienti e colleghi, vedo gli amici, porto mio figlio alle feste dì compleanno dei suoi amici (magari mi premuro dì farmi un tampone in più se non mi sento in forma, anche se vaccinato, per tutelare gli altri).
    L’economia bloccata con il covid e il green pass c’entra poco, fidati te. L’economia italiana era moribonda ben prima del covid e il covid (e alcune scelte governative, concordo) hanno dato un’altra bella mazzata. Dare la colpa ai poteri forti, ai complotti, al green pass probabilmente contribuisce a mettere a posto la coscienza ma se non ci si rimbocca le maniche non se ne uscirà davvero.
    .
    in parte Hai ragione ma per ciò che riguarda l'economia per ciò che riguarda invece la maniera di vivere il virus mentre ti fai il giretto tra le feste clienti amici prova un po' a chiedere a loro se pensano che la situazione si è così schifosa Per colpa delle persone o per colpa di chi in tutti questi anni ha amministrato oppure si è servito di chi amministrava per incancrenire tutti sistemi e vedi che ora la faccio corta faccio il discorso da bar per non dilungarmi fuori discussione E ti ripeto che il virus e 1 cartina tornasole per più temi

Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio

detto questo, spiace, ma i paladini della giustizia, della libertà e della democrazia bisogna che ci stiano: sono , anzi siete al massimo il 15% e la dovete finire di rompere i coglioni.
    Abbiamo cercato di spiegare con le buone, ci siamo sorbite le peggio cazzate alle quali credete e diffondeteeeeeeeee, ora però basta: fatela sta rivoluzione e non rompete i coglioni, e soprattutto non lamentatevi se i carabinieri manganellano: lo fanno per noi

ohhhhhhhhh
    Fili come provocatore sei credibile come se ha Cicciolina le avessero fatto fare un film in cui faceva Madre Teresa di Calcutta
    Ultima modifica di massi69; 22/10/2021 alle 05:57 Motivo: Unione Post Automatica

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Sabba, credo che questo possa esser stato vero nel momento di picco di marzo 2020, certamente non ora. In quel momento eravamo veramente in una situazione drammatica, o ce lo siamo scordati?
    E, ciò nonostante, ripeto, diversi miei conoscenti con patologie gravi non sono certo stati abbandonati.

Oggi poi, non mi sembra ci siano persone non curate o nn operate per una qualsiasi patologia, gravi e non (e anche qui, purtroppo, ho diverse esperienze personali)

Quindi DISSENTO da quanto scrivi. NO, ORAMAI NON c'è solo il Covid.
    Come tu ammetti che in certi periodi dello scorso anno, non solo a marzo, il Covid sembrava costituire l’unico problema mondiale, ammetto che ora le cose vanno diversamente (ma alcuni reparti non hanno più ripreso il funzionamento regolare).
    Io parlavo delle possibili future conseguenze di quel blackout di cure/esami/tac/visite/controlli/ecc.. che sono state annullate.
    Chi ha una malattia “non bella”, gli avrà fatto bene non curarsi o rimandare di 6-9 mesi uno qualsiasi degli aspetti di cui sopra?
    Io credo proprio di no.
    Anche adesso si parla sempre e solo dei 30 morti quotidiani per Covid (forse nemmeno tutti, visti i metodi di conteggio), e gli altri rimangono sempre nel dimenticatoio.
    Non ho mai sentito un TG o una trasmissione, o letto un quotidiano o su internet, di un qualcosa inerente agli altri.
    Sempre, solo, assolutamente, incessantemente, e “martellantemente” Covid.
    La scintilla del terrore è sempre in atto.

Sabba

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    il problema principale di questo paese non è l'ipocrisia, ma l'ignoranza, a volte unita anche alle visioni

ohhhhhhhhh
    no, il problema é che ci sono persone che la vedono in maniera differente da quella raccontata dai mass media e dai vari "promotori" piu o meno accreditati e pagati. Due anni fa quel 15% che definisci tu ( che poi conti alla mano sono quasi 3 milioni di lavoratori ) faceva parte di un sistemino chiamato "democrazia", adesso sono solo dei terroristi che stanno cercando di far traballare il sistema. Tempi bui, tempi bui...

TCP Rider Senior L'avatar di Exo
    Moto
    Speed R16
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    adesso sono solo dei terroristi che stanno cercando di far traballare il sistema. Tempi bui, tempi bui...

ci-stiamo-cacando-sotto.jpg
    "Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)

"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Exo Visualizza Messaggio
    no, queste sono le notizie che ti dovrebbero far cacare sotto

https://www.lastampa.it/cronaca/2021...vid-1.40834714

viene il vomito

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Ultima modifica di navigator; 22/10/2021 alle 08:55

Pagina 1402 di 1768 PrimaPrima ... 402902130213521392139813991400140114021403140414051406141214521502 ... UltimaUltima