https://www.washingtonpost.com/world...338_story.html
ci fanno "i complimenti" anche oltre oceano
https://www.washingtonpost.com/world...338_story.html
ci fanno "i complimenti" anche oltre oceano
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
quindi?
per correlazione il continente piu vaccinato, con meno restrizioni, piu persone che entrano in contatto
poi vorrei capi na cosa, va bene quegli scellerati inglesi che stanno facendo i lemming sul precipizio, cosa che ha dato vita all'ennesima biforcazione di variante, adesso pure vaccino resistente, ma che c'entrano Ucraina,Turchia e Russia con l'europa(puramente continentale) lo sa solo chi ha stilato quella classifica fatta ad hoc, ma soprattutto hanno un tasso di vaccinazioni bassissimo
poi bello evidenziare il +200% del lussemburgo in quanto a morti, passare da 0 morti a 2 morti in effetti e' il +200%, come il +87% Danese passata da 2 a 3 morti nei 28gg
cosi come riportare il dato Rumeno, che pur essendo grave va rapportato al dato vaccinale, la Romania e la Bulgaria hanno il tasso piu basso di vaccinazioni sul continente no arrivando nemmeno al 20% di copertura
poi dice che uno bestemmia
L'articolo afferma infatti che i decessi sono STABILI in Europa e quello che sale sono i nuovi positivi.
Inghilterra Germania Austria Belgio Olanda e altri sono ad alta trasmissione... come in ogni continente c'è chi sale e chi scende nel complesso la media si alza.
Per le restrizioni non so se ne abbiamo più noi o sud america piuttosto che la centrale o il nord, ma dubito vivano con più attenzione, regole o con green pass.
Per me é tutto ininfluente il virus fa quello che vuole, basti vedere l'Australia (o Nuova Zelanda) dove sono 4 gatti ed hanno una trasmissione altissima dopo 262 giorni di ( 6) lockdown e vaccini.
Gli inglesi sono stabili con i morti da luglio e considerata l'efficacia minore AZ sono dentro i numeri che si aspettavano, ora non vedo il motivo per invertire la rotta sulle decisioni prese.
Ultima modifica di navigator; 22/10/2021 alle 13:04
no
per niente, hanno 50 mila casi al giorno, a Luglio contavano 49 morti circa al giorno, ieri 115, la Nuova Zelanda conta relativamente, l'isolamento giova, in tutto hanno segnato 5400 casi e 28 morti, in totale, l'Australia ha un problema inverso, e' isolata ma ha 5 grandi citta con alta densita', ma comunque sono 130 mila casi in totale e 1500 morti in totale, per NZ e Aus numeri totali da inizio pandemia,il Green pass o Covid pass o come lo vuoi chiamare c'e' dappertutto, la sua efficacia e' bivalente, ne hai bisogno per lavorare ed uscire, ma per averlo devi vaccinarti
la curva dei morti è piatta.
é salita lentamente ed è stabile, enormemente più bassa dei livelli di inizio anno.
50000 positivi giornalieri erano esattamente i casi previsti dal governo prima dell'estate.
Nulla di nuovo.
https://www.google.com/search?q=ingh...client=gws-wiz
Ultima modifica di navigator; 22/10/2021 alle 14:11
Io ricordo che qualche mese fa qualcuno qui scriveva qualcosa tipo "tanto se i vaccini sono veramente efficaci lo vedremo a ottobre 2021! Se avremo ancora centinaia di morti al giorno significherà che non sono efficaci e avevo ragione io".
Ecco, siamo a ottobre 2021, abbiamo 30 morti al giorno -> i vaccini si sono rivelati efficaci.
Andatevi a nascondere sotto un masso, fate la cortesia, dai.
Chi va piano, arriva dopo.
ma l antico adagio che recitava che l'incendio nn ribrucia dove ha già bruciato nn lo conosci?
quelli che purtroppo dovevano morire sono già morti...
chi è rimasto ha difese immunitarie più forti...vaccino o nn vaccino
oppure per te man mano che il tempo scorre le persone sviluppano sempre e in eguale misura più patologie da entrare nella categoria più a rischio ?
quindi il problema nn sarebbe da ricercare altrove ?
Sì buonanotteeeeeeeee
Chi va piano, arriva dopo.
parlando cinicamente, e io non sono così cinico, ti si potrebbe rispondere che comunque è gente che ha una o più patologie...ma qui sono più bravi massi e massimio
per tranquillizzarti ti posso dire che gli ospedali funzionano , per chi ha problemi cardiaci, oncologici, chirurgici eccetera...che giornali e tg ne hanno parlato eccome e che è un problema all'ordine del giorno di chi si occupa di gestione di ospedali
io di scintille di terrore, ultimamente, vedo più quella relqativa alle decisioni del governo preludio di neonazismi eccetera
perchè provocatore ? dove ho detto il falso?
ecco il nuovo terrore...la democrazia dove il 15% vale più del 85% poi, la devono, fortunatamente, ancora inventare
perchè?
scusa, quindi?
Ultima modifica di ABCDEF; 22/10/2021 alle 15:30 Motivo: Unione Post Automatica
Flag, le scintille del terrore a cui alludo sono davanti agli occhi di tutti.
La notizia principale di tutti i media è sempre il Covid, anche quando i contagi sono sotto il 0,5% e i morti meno di una trentina (bisogna poi sempre vedere se sono davvero morti di Covid).
I terrorizzatori seriali come Crisanti, Galli, Brusaferro, Ricciardi, Pregliasco, ma anche il "logopedista" Locatelli, non hanno mai smesso di dire che moriremo tutti.
Per nostra fortuna Burioni si è ultimamente ritirato dalla scena pubblica.
![]()
Sabba