Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1419 di 1768 PrimaPrima ... 419919131913691409141514161417141814191420142114221423142914691519 ... UltimaUltima
Risultati da 14,181 a 14,190 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    ma hai letto ?

sorry, non avevo letto te

continuano a urlare la loro ignoranza con effetti esilaranti

e con la faccia del piccione subito dopo aver defecato

e sui nr del danneggiati e dipartiti in seguito dell inoculazione dello spikevax ( mrna- 1273 ) dello vaxzeviria, del comirnaty, , e dello janssen ad26.cov2.s...nn hai nulla da esprimere?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    ma scusami,
    ero forse io che ho mai posto la questione delle varie conte ?
    io ho quasi sempre mosso interrogativi sulle origini e sulle finalitÃ* della situazione in essere..
    è il gioco di chi la pensa come voi quello di far pesare morti ed ecc per avvalorare ciò che è la narrazione vigente....
    ora, che peso vogliamo dare allora a tt le persone che muoiono o che subiscono effetti avversi in seguito alla non correlazione con la vaccinazione?
    in qualche maniera le si dovrÃ* pur conteggiare e render note no?
    oppure devono rimanere silenti perché solo i morti da una parte devono poter pesare?
    sono vittime ( sane , nn con un piede nella fossa con più patologie) sacrificabili sull altare della scienza e della salvezza collettiva ?
    questo vorrei capire visto il vs atteggiamento e quello generale nei confronti di queste situazioni....
    io ad esempio, per come ragiono, nella mia mente avariata....penso che nn vaccinandomi, se mai dovessi riinfettarmi, buona parte la potrei attribuire al fato, a cause nn bene definite .....
    nel caso dovessi invece vaccinarmi , e subire qualcosa.....la causa nn potra mai essere accidentale....
    ma attribuibile a volontÃ* mie, dirette, se libera scelta , oppure indirette perche subisco coercizioni varie e sono indotto a vaccinarmi per le note cause
    ma si sa, voi ci sentite da un orecchio solo e piangete cn un occhio solo......
    e se vi si pungola cn la stesso modo , allora nn va bene....
    no, non è pungolare e non è lo stesso modo

quindi: i morti avevano tutti un piede nella fossa, cioè un diabetico iperteso, per te, è un moribondo...ci sono milioni, come ho postato, di queste persone in italia, e con alcuni di loro lavoro quotidianamente...e ti assicuro che non pensano di avere un piede nella fossa

ma capisco: questi sono finidistinguoasservitiaunanarrazionevigentechetendeamodificareartatamentequellochecomesefosseantanivoglionoLOROenoistiamoaquelgiocoperchècipiaceservireenonragionare

e sui nr del danneggiati e dipartiti in seguito dell inoculazione dello spikevax ( mrna- 1273 ) dello vaxzeviria, del comirnaty, , e dello janssen ad26.cov2.s...nn hai nulla da esprimere?
    si, pensa che ho seguito la trasmissione e ho preso una pagina di word di appunti...ma che li posto a fare se chi me li chiede e dovrebbe leggerli, in realtà, non legge quello che commenta (versione preferibile) o non lo capisce?

basta su

se ci sono state delle inefficienze sono incazzato
    se ci sono state delle colpe sono incazzatissimo
    se ci fosse stato del dolo sono per punire

ma si affronta un discorso per volta, e lo si fa con una certa accuratezza...e perfino, come si chiama quello di report, una certa delicatezza l'ha avuta

e si parlava di astra
    e si parlava degli open day e non di altro
    e si diceva che astra era un ottimo vaccino per persone over 65 (cosa che peraltro è stata fatta, esclusi appunto gli open day, e non so quanti vaccinati, quindi)
    e si continuava a dire che gli eventi erano rarissimi
    e si criticava perfino l'italia per aver buttato via del vaccino buono (un po' confuso report)

vado a memoria ma ho scritto tutto, ma , ripeto, non ne vale la pena

perchè quand'anche ti smontassi tutto tu mi cambieresti argomento o mi diresti che i miei numeri sono farlocchi o, alla fine, la cosa più esilarante, che tu credi solo a ciò che puoi toccare con mano

quindi buona religione (non convinzione, che quella è la mia, visto che sono disposto a cambiarla) e buone biciclettate

se invece vogliamo andare sui fatti, c'è l'ennesimo esempio di gente che posta cose che non capisce: semplice
    Ultima modifica di ABCDEF; 29/10/2021 alle 15:51 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    Triumphista complottista
    no, non è pungolare e non è lo stesso modo

quindi: i morti avevano tutti un piede nella fossa, cioè un diabetico iperteso, per te, è un moribondo...ci sono milioni, come ho postato, di queste persone in italia, e con alcuni di loro lavoro quotidianamente...e ti assicuro che non pensano di avere un piede nella fossa

ma capisco: questi sono finidistinguoasservitiaunanarrazionevigentechetendeamodificareartatamentequellochecomesefosseantanivoglionoLOROenoistiamoaquelgiocoperchècipiaceservireenonragionare

si, pensa che ho seguito la trasmissione e ho preso una pagina di word di appunti...ma che li posto a fare se chi me li chiede e dovrebbe leggerli, in realtà, non legge quello che commenta (versione preferibile) o non lo capisce?

basta su

se ci sono state delle inefficienze sono incazzato
    se ci sono state delle colpe sono incazzatissimo
    se ci fosse stato del dolo sono per punire

ma si affronta un discorso per volta, e lo si fa con una certa accuratezza...e perfino, come si chiama quello di report, una certa delicatezza l'ha avuta

e si parlava di astra
    e si parlava degli open day e non di altro
    e si diceva che astra era un ottimo vaccino per persone over 65 (cosa che peraltro è stata fatta, esclusi appunto gli open day, e non so quanti vaccinati, quindi)
    e si continuava a dire che gli eventi erano rarissimi
    e si criticava perfino l'italia per aver buttato via del vaccino buono (un po' confuso report)

vado a memoria ma ho scritto tutto, ma , ripeto, non ne vale la pena

perchè quand'anche ti smontassi tutto tu mi cambieresti argomento o mi diresti che i miei numeri sono farlocchi o, alla fine, la cosa più esilarante, che tu credi solo a ciò che puoi toccare con mano

quindi buona religione (non convinzione, che quella è la mia, visto che sono disposto a cambiarla) e buone biciclettate

se invece vogliamo andare sui fatti, c'è l'ennesimo esempio di gente che posta cose che non capisce: semplice
    no fili'....
    nn è cosi...
    io sono più che convinto che qualcuno, sapeva....
    sapeva , ma, per cause di forza maggiore , all interno della palla al balzo, e e per cause di altra forza maggiore .....ha taciuto....
    se ti ricordi, molti mesi fa lo scrissi....che l uragano prima o poi sarebbe stato declassato a tempesta tropicale ...
    e i rapporti sarebbero poi cambiati...
    solo che la cosa ora te la vendono cm merito dei vaccini....quando invece la natura sta facendo il proprio corso...

ti faccio una domanda...
    secondo te, se la scelta del vaccino fosse stata una scelta vera ... in quanti si sarebbero vaccinati? e in quanto tempo?
    Ultima modifica di massi69; 29/10/2021 alle 17:14 Motivo: Unione Post Automatica

no fili'....
    nn è cosi...
    io sono più che convinto che qualcuno, sapeva....
    sapeva , ma, per cause di forza maggiore , all interno della palla al balzo, e e per cause di altra forza maggiore .....ha taciuto....
    se ti ricordi, molti mesi fa lo scrissi....che l uragano prima o poi sarebbe stato declassato a tempesta tropicale ...
    e i rapporti sarebbero poi cambiati...
    solo che la cosa ora te la vendono cm merito dei vaccini....quando invece la natura sta facendo il proprio corso...
    può darsi che qualcuno abbia sottovalutato, e lo manderemo a norimberga, ma può darsi, con maggiore probabilità che altri abbiano sottovalutato, con cure precoci e senza vaccino, o raccontando che questo virus non era che un banale raffreddore, provocando anche questi morti magari evitabili: che dovremmo fare a questi qui? Loro hanno un vantaggio, però: un seguito di fanatici religiosi, molto più fanatici e molto più religiosi di me.

Detto questo, che un'epidemia cambi e si attenui nel tempo non è un'idea tua, ma di moltissimi fin dall'inizio di questa, anzi direi di tutti, solo che tutti si sono interessati di un problemino che non ti tocca, anche perchè usi informazioni sbagliate o parziali o comprese male: cosa succede nel frattempo?

che la natura faccia il suo corso è abbastanza logico, così come è logico , per molti ma non per tutti, a quanto vedo, che l'uomo dsi adoperi affinchè quel corso sia il meno dannoso possibile fino a pensare di modificarlo

ti faccio una domanda...
    secondo te, se la scelta del vaccino fosse stata una scelta vera ... in quanti si sarebbero vaccinati? e in quanto tempo?
    non moltissimi di meno di quelli che si sono effettivamente vaccinati

certamente di meno, ma non moltissimi

e sarebbe stato un male

in quanto tempo? più rapidamente di quanto non sia successo nella realtà

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    ma scusami,
    ero forse io che ho mai posto la questione delle varie conte ?
    io ho quasi sempre mosso interrogativi sulle origini e sulle finalitÃ* della situazione in essere..
    è il gioco di chi la pensa come voi quello di far pesare morti ed ecc per avvalorare ciò che è la narrazione vigente....
    ora, che peso vogliamo dare allora a tt le persone che muoiono o che subiscono effetti avversi in seguito alla non correlazione con la vaccinazione?
    in qualche maniera le si dovrÃ* pur conteggiare e render note no?
    oppure devono rimanere silenti perché solo i morti da una parte devono poter pesare?
    sono vittime ( sane , nn con un piede nella fossa con più patologie) sacrificabili sull altare della scienza e della salvezza collettiva ?
    questo vorrei capire visto il vs atteggiamento e quello generale nei confronti di queste situazioni....
    io ad esempio, per come ragiono, nella mia mente avariata....penso che nn vaccinandomi, se mai dovessi riinfettarmi, buona parte la potrei attribuire al fato, a cause nn bene definite .....
    nel caso dovessi invece vaccinarmi , e subire qualcosa.....la causa nn potra mai essere accidentale....
    ma attribuibile a volontÃ* mie, dirette, se libera scelta , oppure indirette perche subisco coercizioni varie e sono indotto a vaccinarmi per le note cause
    ma si sa, voi ci sentite da un orecchio solo e piangete cn un occhio solo......
    e se vi si pungola cn la stesso modo , allora nn va bene....
    Ok, oltre all’articolo del fatto che hai postato non hai letto neanche il mio post al quale hai risposto.
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Moto
    Triumphista complottista
    può darsi che qualcuno abbia sottovalutato, e lo manderemo a norimberga, ma può darsi, con maggiore probabilità che altri abbiano sottovalutato, con cure precoci e senza vaccino, o raccontando che questo virus non era che un banale raffreddore, provocando anche questi morti magari evitabili: che dovremmo fare a questi qui? Loro hanno un vantaggio, però: un seguito di fanatici religiosi, molto più fanatici e molto più religiosi di me.

Detto questo, che un'epidemia cambi e si attenui nel tempo non è un'idea tua, ma di moltissimi fin dall'inizio di questa, anzi direi di tutti, solo che tutti si sono interessati di un problemino che non ti tocca, anche perchè usi informazioni sbagliate o parziali o comprese male: cosa succede nel frattempo?

che la natura faccia il suo corso è abbastanza logico, così come è logico , per molti ma non per tutti, a quanto vedo, che l'uomo dsi adoperi affinchè quel corso sia il meno dannoso possibile fino a pensare di modificarlo

ma secondo te, ti pare possibile che in tt questo tempo, nessuna cura da enfatizzare?
    sempre e solo vaccino , da prima che fosse disponibile poi, .....dai fili.....

non moltissimi di meno di quelli che si sono effettivamente vaccinati

certamente di meno, ma non moltissimi

e sarebbe stato un male

in quanto tempo? più rapidamente di quanto non sia successo nella realtà
    20211029_194636.jpg

Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Ok, oltre all’articolo del fatto che hai postato non hai letto neanche il mio post al quale hai risposto.
    monaco......io nn dormo manco quando dormo

p.s attendo ancora la risposta sul cosa abbiano fatto nel frattempo sulle problematiche delle terapie intensive😊
    Ultima modifica di massi69; 29/10/2021 alle 18:01 Motivo: Unione Post Automatica

ma secondo te, ti pare possibile che in tt questo tempo, nessuna cura da enfatizzare?

20211029_194636.jpg

p.s attendo ancora la risposta sul cosa abbiano fatto nel frattempo sulle problematiche delle terapie intensive��
    ma che cazzo stai dicendo sulle cure e sul sempre e solo vaccino?

il fatto che le cure farlocche siano state criticate non vuol dire che non ci siano cure, ma il fatto che ci siano cure non significa che non serva il vaccino...ma è così difficile <?

no, proprio no pinocchio: sono convinto, e te lo dimostrerei anche con i numeri, visto che il vaccino non è stato mai obbligatorio e che il non vaccinarsi non ha provocato alcun disagio per molto tempo, ma si sa, i numeri possono essere indotti, falsi, manipolati...e quindi, come sempre, continuerai ad essere coinvinto di quello di cui sei convinto...che a me sta bene, basta che non provi a dire che è sotto gli occhi di tutti portando ad esempio la tua inquilina del terzo piano e la commessa del panettiere all'angolo

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...

20211029_194636.jpg

p.s attendo ancora la risposta sul cosa abbiano fatto nel frattempo sulle problematiche delle terapie intensive��
    No, tu attendi la risposta alla supercazzola prematurata. E la riposta la conosci, è dentro di te. Ma, questa volta, è giusta, non sbagliata.

PS: dormi di più, ne hai bisogno, fidati
    PPS: continua a buttare la palla in tribuna ma valla pure a riprendere
    Ultima modifica di Monacograu; 29/10/2021 alle 21:14
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    che mi sono perso?

TCP Rider L'avatar di Girmet
    Moto
    Oldbonnie
    Il solito circo , teatrino tragicomico, messo in scena dai soliti..
    Attori.
    Qualcosa da dichiarare? Nnnez
    ciao Piero :-)

Pagina 1419 di 1768 PrimaPrima ... 419919131913691409141514161417141814191420142114221423142914691519 ... UltimaUltima