Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1421 di 1768 PrimaPrima ... 421921132113711411141714181419142014211422142314241425143114711521 ... UltimaUltima
Risultati da 14,201 a 14,210 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da IACH Visualizza Messaggio
    ma lasa stà... tanto direbbero che è un set tipo Capricorn One
    purtroppo è vero,io sono l'unico fuggito arrivato in tempo al mio funerale ancora vivo
    Send with the butterfly d' mammt

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    ma scusa, se in una ti i posti sono per ipotesi 10.... una volta tt occupati, sempre 10 sono .....la pressione npn dovrebbe essere all esterno... tipo in un reparto ordinario?
    se tu vai in un officina e questa e' piena di lavoro... non e' che su un ponte ci ficcano due auto alla volta no?
    ma a te non appare quantomeno strano che l emergenza dovesse esser sempre raccontata ed enfatizzata in tv..
    io posso capire che in un determinato periodo, il full lo abbiano avuto consecutivamente ..ma appunto ..per un determinato periodo...ma da li... a ste cazzo di ti sempre al collasso, ora sempre e solo piene di no vax..dai fili'...manco mia nonna ci crede piu...
    e poi, visto che scrivi del NOI... ( cominci a preoccuparmi, sono segni di persecuzione)
    io posso capire, e mi sembra di avertelo gia anche scritto.... che finche dubito io, pazienza , sono un ignorantello, traviato dalle dicerie della strada , e che dalla strada non vede cio che accade dentro un ospedale ...e maligna...
    ma quando in diversi, che fanno parte di quel personale , che le cose le hanno viste dall interno....
    si rifiutano ed obbiettano, arrivando al punto di farsi sospendere e perdere lo stipendio per colpa di sti merde....e vedi che questi non sono come l amico tuo meluzzi , che chiagne e futte , che ha il culo pieno e mangia anche in altri tavoli....
    questi con lo stipendio ci vivono , e la rinuncia comporta sofferenza e problemi veri per loro e per le loro famiglie
    questo dovrebbe darti da pensare no?
    saranno tt dei rimbambiti questi?
    possibile che nemmeno uno abbia 1 ( uno) motivo fondato in cio che rifiuta

Era l'autunno e il cameriere Antonio
    servendo ad un tavolo di grandi industriali
    sentì decidere che per l'estate prossima
    sarebbe andata di moda l'acqua blu
    Loro dicevano che bastava fare una campagna di pubblicità
    Mettere in ogni bar un po' di bottigliette
    ed il successo non poteva mancare
    Antonio tra se rideva
    ahahah-ahahah
    diceva ?me ne infischio della moda io bevo solo quello che mi va?
    venne l'inverno e Antonio vide al cinema
    cortometraggi con bottiglie d'acqua blu
    fotografie sui muri e sui giornali
    di belle donne che invitavano a provarla
    in primavera già qualcuno la beveva
    e pure lui un giorno a casa d'un amico
    dovette berla perché quello imbarazzato
    gli disse 'scusa ma non m'è rimasto altro?
    Antonio però rideva
    ahahah-ahahah
    diceva ?me ne infischio della moda ma in mancanza d'altro bevo quel che c'è?
    venne l'estate ed in villeggiatura Antonio aveva sete e non sapeva cosa bere
    in ogni bar dove chiedeva un dissetante
    manco a farlo apposta gli servivano acqua blu
    le prime volte lui si era opposto
    ma poi pensò ?chi me lo fa fare?
    e da quel giorno poco a poco si abituò
    un mese dopo non beveva altro
    Antonio però rideva
    ahahah-ahahah
    diceva ?me ne infischio della moda ma bevo questa bibita perché mi va?
    ora è l'autunno, Antonio è all'ospedale
    intossicato perché beveva troppo
    e per servire quel tavolo importante
    s'è fatto sostituire dall'amico Pasquale
    stan decidendo per la prossima moda
    un pantalone a strisce gialle e nere
    basterà fare una gran pubblicità
    farlo indossare da qualche grande attore
    Pasquale tra se sorride
    Ahahaha-ahahah
    E dice ?me ne infischio della moda io porto solo quello che mi va?
    Ma io vedo già Pasquale
    Ahahah-ahahah
    Chissà come starà male
    Coi pantaloni a strisce gialle e nere
    Sull’ignorantello concordo… sul resto, secondo me, tua nonna ci crede e, se glielo chiedi, te lo spiega pure….
    Ultima modifica di Monacograu; 31/10/2021 alle 23:41
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Sull’ignorantello concordo… sul resto, secondo me, tua nonna ci crede e, se glielo chiedi, te lo spiega pure….
    si si....
    l'origine, nn si sa e nn si può sapere...
    l emergenza, ti raccontano che c è e deve continuare
    il vaccino, nn si può sapere cosa contiene , te lo puoi solo far siringare.....puoi rimanere contagiato , si, no, in misura minore però, forse, ma nn vai in terapia intensiva però in attesa della prossima dose, l ultima ? boh , forse può darsi dipende dai contagi , dall emergenza e dalle terapie intensive....ma come se in terapia intensiva nn ci va più nessuno se sono vaccinati. .i vaccinati .i non vaccinati continuano ad andarci..e come hai modo di constatare....aspetta che sposto il tubo, che nn riesco a scrivere......
    monaco, fai una cosa..
    vai davanti a uno specchio e rileggi questo ad alta voce....
    e guardati in faccia

finanza e salute
    finanza e salute
    finanza e salute
    a facc ro cazz
    ������
    Ultima modifica di _sabba_; 01/11/2021 alle 07:13 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    si si....
    il vaccino, nn si può sapere cosa contiene , te lo puoi solo far siringare.....puoi rimanere contagiato , si, no, in misura minore però, forse, ma nn vai in terapia intensiva però in attesa della prossima dose, l ultima ? boh , forse può darsi dipende dai contagi , dall emergenza e dalle terapie intensive....ma come se in terapia intensiva nn ci va più nessuno se sono vaccinati. .i vaccinati .i non vaccinati continuano ad andarci..e come hai modo di constatare....aspetta che sposto il tubo, che nn riesco a scrivere......
    monaco, fai una cosa..
    e guardati in faccia

finanza e salute
    finanza e salute
    finanza e salute
    a facc ro cazz
    ������
    Eh si, non ci sono più le mezze stagioni hai ragione
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di IACH
    Moto
    addio
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    purtroppo è vero,io sono l'unico fuggito arrivato in tempo al mio funerale ancora vivo

sei la prova vivente del complotto
    Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
    (Snoopy)

Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da IACH Visualizza Messaggio

sei la prova vivente del complotto
    no, che il vero vaccino è questo
    https://www.humanitas.it/enciclopedi.../cime-di-rapa/

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    ma scusa, se in una ti i posti sono per ipotesi 10.... una volta tt occupati, sempre 10 sono .....la pressione npn dovrebbe essere all esterno... tipo in un reparto ordinario?
    se tu vai in un officina e questa e' piena di lavoro... non e' che su un ponte ci ficcano due auto alla volta no?

giuro che fatico a seguirti...forse l'esempio dell'officina, che da un lato mi fa capire molte cose, dall'altro non mi permette di seguire il discorso

ma a te non appare quantomeno strano che l emergenza dovesse esser sempre raccontata ed enfatizzata in tv..
    ovvio che si: se c'è un'emergenza la si deve tenere sekreta, koì da permettere a qualkuno di dire ke noncielodicono... difficile rispondere a chi ha una protesta per ogni tipo di risposta venga data

personalmente credo che abbiano fatto bene

io posso capire che in un determinato periodo, il full lo abbiano avuto consecutivamente ..ma appunto ..per un determinato periodo...
    e non avrebbero dovuto dirlo

...ma da li... a ste cazzo di ti sempre al collasso, ora sempre e solo piene di no vax..dai fili'...manco mia nonna ci crede piu...
    tua nonna fa bene a non crederlo, anche perchè nessuno lo ha mai detto...sono un pochino stanco di sto giochetto...il perchè tenere alta l'attenzione è evidente a chiunque non voglia manipolare la realtà: quando hai a che fare con un fenomeno che è rappresentato da una crescita geometrica è evidente che lk'attenzione va tenuta alta e vanno di conseguenza fissati dei parametri di allarme MOLTO PRIMA che la situazione sia al collasso...si può discutere quantitativamente (dei parametri) ma non qualitativamente (dell'attenzione in fasi di apparente tranquillità)

e poi, visto che scrivi del NOI... ( cominci a preoccuparmi, sono segni di persecuzione)
    no, persecuzione no, solo paura, paura della enorme ignoranza, violenza e della voglia di aggregarle che c'è in giro...tutto qui

io posso capire, e mi sembra di avertelo gia anche scritto.... che finche dubito io, pazienza , sono un ignorantello, traviato dalle dicerie della strada , e che dalla strada non vede cio che accade dentro un ospedale ...e maligna...
    ma quando in diversi, che fanno parte di quel personale , che le cose le hanno viste dall interno....
    si rifiutano ed obbiettano, arrivando al punto di farsi sospendere e perdere lo stipendio per colpa di sti merde....
    quanti sono? Chi sono?
    PErsonalmente mi preoccupano qualitativamente ma non ancora quantitativamente...con diversi di questi ci ho parlato ed ho visto come, alcuni tentativi di disinformazione, abbiano fatto breccia

ovviamente qualsiasi persona ragionevole noterebbe che le proporzioni fra chi eè pro e chi contro sono enormemente diverse...per abbracciare i contro, senza peraltro avere strumenti, come da te dichiarato, culturali e scientifici per distinguere il grano dal loglio, altro non è che pregiudizio

peraltro le merde sono quelli che , per una loro paura si rifiutano di fornire un servizio sociale. eh, si, rovesciamo il paradigma della paura, su

....e vedi che questi non sono come l amico tuo meluzzi , che chiagne e futte , che ha il culo pieno e mangia anche in altri tavoli....
    meluzzi è amico vostro...vedere qualche post indietro, per cortesia, prima di rovesciare per l'ennesima volta la realtà

questi con lo stipendio ci vivono , e la rinuncia comporta sofferenza e problemi veri per loro e per le loro famiglie
    questo dovrebbe darti da pensare no?
    si, per quelli che hanno reali problemi penso che sono degli irresponsabili, e mi dispiace per loro, ma stanno facendo una lotta politica, e come per ogni lotta politica, esiste un costo...vedi gli scioperi

saranno tt dei rimbambiti questi?
    possibile che nemmeno uno abbia 1 ( uno) motivo fondato in cio che rifiuta
    la stragrande maggioranza credo che sia di ignoranti rimbambiti e religiosamente fanatici (mica solo fanatici religiosi, bada bene, ma fanatici in maniera religiosa)
    a proposito di fanatismi e di posizioni personali, per esempio, io sospenderei anche quei ginecologi che si rifiutano di far abortire pazienti che ne hanno diritto secondo la legge italiana, o, perlomeno, ne limiterei l'assunzione presso i servizi pubblici di ginecologia in modo da assicurare sempre alle pazienti il regolare svolgimento del servizio

lo so, sono profondamente illiberale (ahahahahahahah, scherzo ovviamente), ma essere liberali, e lo so che a qualcuno questo può apparire incomprensibile, non significa che ognuno può fare il cavolo che gli pare

si si....
    monaco, fai una cosa..
    e guardati in faccia

finanza e salute
    finanza e salute
    finanza e salute
    a facc ro cazz
    ������
    mi spieghi come lo leggi il discorso di draghi?

(eviterei le battute sui tubi)

Ultima modifica di ABCDEF; 01/11/2021 alle 10:01 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    Triumphista complottista
    ŕ
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    giuro che fatico a seguirti...forse l'esempio dell'officina, che da un lato mi fa capire molte cose, dall'altro non mi permette di seguire il discorso
    ok , ti illumino....
    ma se una terapia intensiva è " progettata " ( strumentazione, personale ecc ecc ) per ospitare ipotesi , 10 pers., nel momento che raggiungerà la piena occupazione......mi spieghi come può essere al collasso?
    al limite, il collasso potrà esserci per chi nn riesce ad accedervi... oppure per tt il sistema di gestione che nn riesce a smaltire gli accessi....ma li, all interno, essendo un compartimento " stagno" .... , una volta occupate le 10 postazioni.....sempre quelle saranno le operazioni....
    percio mi spieghi questo collasso in cosa consisterebbe?

mi spieghi come lo leggi il discorso di draghi?

(eviterei le battute sui tubi)
    nn c e nn da spiegare....se sei oltre che bornio pure ciornio....nn ci posso fare nn
    ha detto che abbiamo intensificato i legami tra finanza e salute per prevenire le prossime inevitabili pandemie , epidemie e drammi sanitari....
    vedi un po te....
    se giustamente il legame ci deve essere tra la finanza e la salute.... se ritieni giusto questo....
    se la finanza debba poter decidere chi ha diritto alla salute e come......
    e se i prossimi " drammi sanitari debbano essere inevitabili.....

detto da uno scoppiato che musicalmente è 30 anni che nn ha più nn da aggiungere e che
    tra l altro...
    pedala su una cubbbbbbe....����
    Ultima modifica di massi69; 01/11/2021 alle 11:39 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Moto
    BMW R1200 RT
    ricoverati anche i vaccinati

https://www.ilparagone.it/attualita/...pia-intensiva/

​TONY le magnific
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da tony le magnific Visualizza Messaggio
    ricoverati anche i vaccinati

https://www.ilparagone.it/attualita/...pia-intensiva/

​TONY le magnific
    tony, si vede che sono andati a trieste a manifestare perché solo in quelle manifestazioni li si contagiano......nelle altre no

Pagina 1421 di 1768 PrimaPrima ... 421921132113711411141714181419142014211422142314241425143114711521 ... UltimaUltima