Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1453 di 1768 PrimaPrima ... 453953135314031443144914501451145214531454145514561457146315031553 ... UltimaUltima
Risultati da 14,521 a 14,530 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    controbilanciatura a cosa?
    come ti ho scritto, visto che girano parecchi video su questo argomento....pensavo che avessi qualche link sullo stile di bufale.minchia che smentisse ogni qualsiasi possibile tutto in merito

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    come ti ho scritto, visto che girano parecchi video su questo argomento....pensavo che avessi qualche link sullo stile di bufale.minchia che smentisse ogni qualsiasi possibile tutto in merito
    non ho idea di che stai parlando: molto semplicemente non ho fonti aggiornate come le tue nel cercare in rete ogni genere di cagata di scimmia, e poi , come ho detto, sono anche un pò stanco di spalarle

oh, poi, magari, questa volta le tue fonti privilegiate ti hanno segnalato qualche studio solido e pubblicato su una questione ancora non nota ai più, e leggerò con interesse

continuo a pensare alla enorme disgrazia, se questo fosse vero, dei "superstiti" che dovrebbero vivere in un mondo popolato esclusivamente da complottisti paranoici e no vax

comunque, girano parecchi video su cosa? di che si parla? quanti casi? il dato è collegabile al vaccino? è statisticamente rappresentativo?

ah, ovvio: come vuoi che cielodicano?

giusto

mi cambio anche l'avatar, và
    Ultima modifica di ABCDEF; 13/11/2021 alle 14:08

Moto
    Triumphista complottista
    non ho idea di che stai parlando: molto semplicemente non ho fonti aggiornate come le tue nel cercare in rete ogni genere di cagata di scimmia, e poi , come ho detto, sono anche un pò stanco di spalarle

oh, poi, magari, questa volta le tue fonti privilegiate ti hanno segnalato qualche studio solido e pubblicato su una questione ancora non nota ai più, e leggerò con interesse

continuo a pensare alla enorme disgrazia, se questo fosse vero, dei "superstiti" che dovrebbero vivere in un mondo popolato esclusivamente da complottisti paranoici e no vax

comunque, girano parecchi video su cosa? di che si parla? quanti casi? il dato è collegabile al vaccino? è statisticamente rappresentativo?

ah, ovvio: come vuoi che cielodicano?

giusto

mi cambio anche l'avatar, và
    minchia, vedi come sei?
    per una volta che mi pongo nei tuoi confronti chiedendoti notizie su una cosa e non spargendo merda postando video come dici sempre tu
    mi carichi di miserie lo stesso😍

minchia, vedi come sei?
    per una volta che mi pongo nei tuoi confronti chiedendoti notizie su una cosa e non spargendo merda postando video come dici sempre tu
    mi carichi di miserie lo stesso��
    non mi hai detto su cosa...girano parecchi video, hai già una tua risposta da bufale . minkia...dai...dovrei rispondere a nulla?

e perchè poi? rileggiti la flow chart: se ho la risposta, è evidente che è vero, se non ce l'ho, e assodato che è vero...ma di cosa stiamo parlando ?

le tue fonti dicono qualcosa di diverso rispetto ai soliti: è evidentemente falso, bastaaaaaaaaaa, ci avete rotto i coglioni, ecco un altro esempio di informazione asservita e pilotata circa il mis-c ?

sono io che chiedo per capire

in ogni caso già si vedono, nel belpaese, orgogliose e libere manifestazioni di pensiero libero su diversi argomenti...e adesso vai ad argomentare a questi "dubbiosi" ...

https://corrieredibologna.corriere.i...37c9dfb6.shtml

ah, e , by the way...

https://journals.sagepub.com/doi/pdf...85066620973585

per gli appassionati del genere, pregasi ricordare gli autori, citatissimi dai no tutto
    Ultima modifica di ABCDEF; 13/11/2021 alle 14:43 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Moto
    BMW R1200 RT
    Vaccinazione Covid-19 per gli adolescenti e miocardite

https://www.ospedalebambinogesu.it/vaccinazione-covid-19-per-gli-adolescenti-e-miocardite-126656/

https://www.wired.it/lifestyle/salut...iocarditi-rna/

https://www.rainews.it/dl/rainews/ar...658cf933d.html

se si parla e perché qualcosa succede,,,,,,,,,, la gallina no canta se no pone il uovo.

TONY le magnific
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    da 4.12
    YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    no, nessun donatore, nessuna sacca ..
    come ho scritto, alterazioni ematiche osservate successivamente in chi si vaccina...
    visto che io di microscopi nn ne posseggo, e in giro si mormora di parecchi scenziat, non scienziati, perché " i " scienziati , quelli veri, non ce lo dicono....
    che nelle persone osservate che si sono sottoposte al vaccino avvengono strane mutazioni tra le varie componenti del sangue...
    ovviamente sono studi che nn vengono resi noti
    e i motivi speravo che tu avessi qualche sorta di controbilanciatura da opporre.....al di la del bel diagrammino colorato che hai trovato
    prova a cercare....
    Scusa, ma se te non hai un microscopio e non lo puoi verificare, seguendo le ferree basi che ti sei dato e che ci hai illustrato negli ultimi mesi (sei come san Tommaso) perché dai credito a quello che si mormora ora in giro?
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Citazione Originariamente Scritto da tony le magnific Visualizza Messaggio
    Vaccinazione Covid-19 per gli adolescenti e miocardite

https://www.ospedalebambinogesu.it/vaccinazione-covid-19-per-gli-adolescenti-e-miocardite-126656/

https://www.wired.it/lifestyle/salut...iocarditi-rna/

https://www.rainews.it/dl/rainews/ar...658cf933d.html

se si parla e perché qualcosa succede,,,,,,,,,, la gallina no canta se no pone il uovo.

TONY le magnific
    molto giusto che se ne parli, e lo si fa da parecchio tempo...che se ne parli a proposito e non a sproposito

che qualcosa succeda è assai noto

Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Scusa, ma se te non hai un microscopio e non lo puoi verificare, seguendo le ferree basi che ti sei dato e che ci hai illustrato negli ultimi mesi (sei come san Tommaso) perché dai credito a quello che si mormora ora in giro?
    dissonanza cognitiva

Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio

dissonanza cognitiva
    no nn è dissonanza cognitiva...
    semplicemente, a differenza vostra , che avete atteggiamenti da inquisitori con gli eretici....mi limito ad osservare ed ascoltare tutto.... e questo non vuol dire credere a tutto....
    pensa che mi leggo quasi tt i giorni La Stampa, oppure almeno un edizione di un minchia di tg la vedo....
    percio , se rimango fermo nelle mie convinzioni senza essere traviato dalle puttanate che scrivono oppure trasmettono, , vuol dire che funziona il mio metodo����

ah... fili' ...guarda un po.....
    amici miei mi hanno inviato sti belli prospetti...
    io come ti ho scritto, mi limito ad osservare....e francamente, nn ci capisco nulla....sai , mi hai scritto che un conto è leggere...un conto è comprendere...
    vorresti tu facilitarvi l intendimento?
    ho capito solo una la sigla...vaers , mi pare....cosa sarà?
    l inglese non lo capiscio.....ma è pubblicità?

20211114_134903.jpg 20211114_134925.jpg 20211114_134958.jpg 20211114_135044.jpg 20211114_135044.jpg 20211114_135105.jpg

secondo me....la colpa del rosso è dell antipolio.....
    Ultima modifica di massi69; 14/11/2021 alle 12:30

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    no nn è dissonanza cognitiva...
    semplicemente, a differenza vostra , che avete atteggiamenti da inquisitori con gli eretici....mi limito ad osservare ed ascoltare tutto.... e questo non vuol dire credere a tutto....
    pensa che mi leggo quasi tt i giorni La Stampa, oppure almeno un edizione di un minchia di tg la vedo....

Dicevi che credi solo a quello che puoi provare te stesso. Ergo, o ti compri il microscopio e fai te le analisi o qualcosa non torna. Che c’entrano i tg? Non ributtare la palla in tribuna, che @flag alla fine si stufa di andarla a riprenderla per riportarla giù e spiegarti che è rotonda e rimani a giocare da solo cercando di palleggiare con una tavoletta di legno

percio , se rimango fermo nelle mie convinzioni senza essere traviato dalle puttanate che scrivono oppure trasmettono, , vuol dire che funziona il mio metodo����
    Ma a te non importa nulla di aver ragione
    Ultima modifica di Monacograu; 14/11/2021 alle 12:31
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Pagina 1453 di 1768 PrimaPrima ... 453953135314031443144914501451145214531454145514561457146315031553 ... UltimaUltima