Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1466 di 1768 PrimaPrima ... 466966136614161456146214631464146514661467146814691470147615161566 ... UltimaUltima
Risultati da 14,651 a 14,660 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    https://www.ilgiornale.it/news/polit...l-1990324.html

ma tu pensi che io creda che tt questi figli di zoccola siano li per difendere gli interessi tuoi o miei?
    pensi che che io creda di avere dei paladini a destra o a manca?
    e cmq, se questo mai dovesse accadere, è perché il difenderli fa parte delle dinamiche a loro più redditizie ed intrinseche al mantenimento degli equilibri su cui reggono le loro sfere di controllo e potere......e non perché il prossimo da loro ( come tanto si pregiano di raccontare di rappresentare) è il fine ultimo del loro agire

[URL]

io la mattina sempre rigido ✊��

...è la prostata...

un altra cosa poi, fili'.....
    per me, tt le smentite che arrivano da questi o quei siti che tanto autorevolmente e autoreferenziandosi assurgono al ruolo di smascheratori , hanno lo stesso valore dei siti che propinano le tanto stralunate teorie che spesso critichi....
    per me è sempre un" sentito dire " .....
    e qui si chiude ogni discorso...e si spiega ogni cosa...non mi serve altro, signori della corte

percio che sia in una direzione, che sia nel altra....io ascolto, guardo , e prendo tt con riserva....
    di sciocchezze ne hai dette tante, ma questa è la più grande: tu non prendi tutto con riserva, tu prendi con riserva solo certe cose, che non cozzano con il disegno che hai molto chiaramente in mente...ti invito a rileggerti, per capirti

Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    Assolutamente si... Palmer.
    Basta leggere con senso critico quello che commenta lui sullo studio a me interessavano i meccanismi del siero mRNA.
    Su FDA ed Ema non so ma penso che la campagna vaccinale passi sopra un commento di Dott. Palmer come pure passa sopra di fatto ai dati osservati sulle mio/pericarditi CDC under 50....
    no, non ci passa sopra, ma cerca di valutare con sicurezza: la solidità dei dati sui vantaggi per il momento è superiore a quella sugli svantaggi

domani potrebbe cambiare, e questo per me è normale, anzi, giusto, mentre per alcuni qui dentro (non tu) questo è sinonimo di brancolare nel buio, pseudoscienza o peggio...

punti di vista

Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Ti rispondo io, scientificamente: ‘npar de ciufoli

Eh, la fai facile…ma chi ci sta dietro i termometri? Bill Gates? Tu sei in grado di costruire un termometro? Il dubbio non ti viene? e poi, chi ha deciso la scala con cui si misura la temperatura? E se 100 gradi in realtà fossero 90?
    Spingitori di termometri!

Dai, smettila di trollare massi
    sono contento che abbia compreso così bene e sperimentato quotidianamente la teoria della relatività, per esempio, e tutto quello che ne consegue...io avrei voluto davvero entrare in un buco nero , poi uscirne e vedere me stesso molto più vecchio, per esempio

Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Ti rispondo io, scientificamente: ‘npar de ciufoli

Eh, la fai facile…ma chi ci sta dietro i termometri? Bill Gates? Tu sei in grado di costruire un termometro? Il dubbio non ti viene? e poi, chi ha deciso la scala con cui si misura la temperatura? E se 100 gradi in realtà fossero 90?
    Spingitori di termometri!

Dai, smettila di trollare massi
    scrupoli, su rieduchescional ciannel

ma anche mbuti

Citazione Originariamente Scritto da tony le magnific Visualizza Messaggio
    Covid Olanda, rivolte a Rotterdam contro lockdown

https://it.notizie.yahoo.com/covid-o...222008667.html

la polizia ha sparato ferendo due persone. Poco prima gli agenti avevano esploso dei colpi di avvertimento per tentare di sedare la rivolta, durante la quale sono stati sparati dai manifestanti alcuni fuochi d'artificio e appiccati diversi incendi.

Solo questo mancava i feriti e può darsi anche i morti si continua cosi,,, C4ZZ0000 comincia il nuovo ordine mondiale,,,,

​TONY le magnific
    prosegue il solito disordine mondiale, direi

Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Prima o poi sarebbe successo.
    Era da mettere in conto.
    Purtroppo….

beh, si: con tutti questi soppiatori sul fuoco, prima o poi un incendio scoppia...

olanda a il 83% di vaccinati con 2 dosi e pensate a dove sono arrivati,,,

ROBA DA MATTI,,,,,,,,,,,, siamo sicuri che questa e la strada a eseguire ????? maaaaaaaaaaaa

​TONY le magnific
    bill che dice ?

https://www.ilfattoquotidiano.it/202...avola/6395857/

secondo me.....hai fatto indigestione.....

bevitelo un bicchiere di bicarbonato poi, e dai un occhiata a tt sti pivelli🤣

https://necrologie.lastampa.it/necrologi-di-oggi
    Ultima modifica di ABCDEF; 20/11/2021 alle 12:20 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet

​TONY le magnific

certamente, e io a Mario gli darei pure un bel....

Un-calcio-nelle-palle-BANNER-672x372.jpg
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio

...è la prostata...

e qui si chiude ogni discorso...e si spiega ogni cosa...non mi serve altro, signori della corte

di sciocchezze ne hai dette tante, ma questa è la più grande: tu non prendi tutto con riserva, tu prendi con riserva solo certe cose, che non cozzano con il disegno che hai molto chiaramente in mente...ti invito a rileggerti, per capirti

no, non ci passa sopra, ma cerca di valutare con sicurezza: la solidità dei dati sui vantaggi per il momento è superiore a quella sugli svantaggi

domani potrebbe cambiare, e questo per me è normale, anzi, giusto, mentre per alcuni qui dentro (non tu) questo è sinonimo di brancolare nel buio, pseudoscienza o peggio...

punti di vista

sono contento che abbia compreso così bene e sperimentato quotidianamente la teoria della relatività, per esempio, e tutto quello che ne consegue...io avrei voluto davvero entrare in un buco nero , poi uscirne e vedere me stesso molto più vecchio, per esempio

ma anche mbuti

beh, si: con tutti questi soppiatori sul fuoco, prima o poi un incendio scoppia...
    Dalle umili info che ho io i vantaggi sono indubbi sopra i 50 anni sotto sino ai 40 non determinanti e valutabili caso per caso, sotto i 40 i vantaggi ci sarebbero solamente per la collettività per evitare la circolazione del virus che oramai é certo che avvega lo stesso tra i vaccinati. Sotto i 40-45 ci sono la stragrande maggioranza di reazioni avverse gravi contro un rischio nullo di malattia grave da covid.
    Avevo previsto la battaglia mediatica contro i non vaccinati e si é avverata in misura ancora maggiore di qualsiasi più nefasta ipotesi, ora prevedo come target i bambini... aspettiamo solo la assurda e scontata approvazione politica e non scientifica Ema e Aifa e troveremo gli show virologi scatenati di fake in TV e gli ospedali pieni di bambini no vax.
    Ultima modifica di navigator; 20/11/2021 alle 12:28

​TONY le magnific
    ok, tony, facciamo per un attimo finta di essere daccordo:
    manca il prima e il dopo

chissà se luisa ha preso l'infezione sui mezzi pubblici da uno con o senza green pass...

potremmo vietare i mezzi pubblici a chi è senza, sei d'accordo? almeno saremmo sicuri che luisa l'ha preso da uno col green pass.

poi sarebbe carino sapere qual'è la percentuale di colleghi che luisa infetta, fra i vaccinati e non

dopodichè dovremmo sapere lo stato di salute rispettivamente di luisa e degli altri, in particolare di mario

alla fine , poi, pur se con un ritardo che ritengo lieve, tutti gli infetti sono scoperti e isolati

hai idee migliori ?

Dalle umili info che ho io i vantaggi sono indubbi sopra i 50 anni sotto sino ai 40 non determinanti e valutabili caso per caso, sotto i 40 i vantaggi ci sarebbero solamente per la collettività per evitare la circolazione del virus che oramai é certo che avvega lo stesso tra i vaccinati. Sotto i 40-45 ci sono la stragrande maggioranza di reazioni avverse gravi contro un rischio nullo di malattia grave da covid.
    Avevo previsto la battaglia mediatica contro i non vaccinati e si é avverata in misura ancora maggiore di qualsiasi più nefasta ipotesi, ora prevedo come target i bambini... aspettiamo solo la assurda e scontata approvazione politica e non scientifica Ema e Aifa e troveremo gli show virologi scatenati di fake in TV e gli ospedali pieni di bambini no vax.
    avevi previsto una cosa abbastanza logica
    Ultima modifica di ABCDEF; 20/11/2021 alle 12:31 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet

...è la prostata...

punti di vista

ma anche mbuti

bill che dice ?

oh Filì, hai quotato cani e porci, ma a me m'hai cagato zero
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista

...è la prostata...

guarda che tu sei piu vecchio di me...
    ti ringrazio della condivisione di esperienza ..
    ma io ho l " orologio " biologico, fermo... fa sempre mezzogiorno e piscia bello lungo e continuo

e concluderei che hanno abbastanza rotto i coglioni

https://www.corriere.it/cronache/21_...163d8f4b.shtml

ottimo infettivologo e persona di grande valore anche umano

guarda che tu sei piu vecchio di me...
    ti ringrazio della condivisione di esperienza ..
    ma io ho l " orologio " biologico, fermo... fa sempre mezzogiorno e piscia bello lungo e continuo

lo so, lo so , a te prostata, covid e qualsiasi altra cosa ti fanno una pippa, perchè sei forte e fai una vita sana

solo che un pochino di prostata può capitare a chiunque: te la sei controllata?

dai, un dito in culo e passa la paura, non dico che possa piacere, ma almeno uno sa come stanno le cose

io ho dato, e la mia prostata è ok...c'ho il prostapass
    Ultima modifica di ABCDEF; 20/11/2021 alle 12:42 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    Triumphista complottista
    guardati interstellar di nolan così cominci a farti in idea

Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    oh Filì, hai quotato cani e porci, ma a me m'hai cagato zero
    ho perfino postato il tuo video rubato in casa di riposo

guardati interstellar di nolan così cominci a farti in idea
    ah, ok...bastava dirlo a chi si fa 5 anni di fisica...

Moto
    Triumphista complottista
    lo so, lo so , a te prostata, covid e qualsiasi altra cosa ti fanno una pippa, perchè sei forte e fai una vita sana

solo che un pochino di prostata può capitare a chiunque: te la sei controllata?

dai, un dito in culo e passa la paura, non dico che possa piacere, ma almeno uno sa come stanno le cose

io ho dato, e la mia prostata è ok...c'ho il prostapass
    no no, vedi che 3- 4 anni fa ho avuto un infezione alle vie urinarie ...ho dovuto fare vari esami, urinocoltura, ecografia addominale....e ho anche fatto ecografia prostatica....e mi hanno infilato lo stesso strumento che usano per le donne quando sono incinte....lo so perché ho visto.....guanto sopra lo strumento e gel....
    tu piuttosto, ti sei girato?
    sei sicuro che era il dito?

hai visto da stamattina la rassegna stampa come comincia a suonare la grancassa?
    come cominciano a condizionare il pensiero comune per aizzare le persone una contro l altra?
    per fortuna non sono tutti rinco, e non lo vogliono capire che tutte le persone piano piano sviluppano anticorpi a qualsiasi cosa.... anche alle bugie che diffondono, soprattutto se nn accompagnate da realtà dei fatti constatabili ....
    su La Stampa addirittura 1- 2- 3 pagina con tanto di sondaggino fra i partiti per blocco ai vaccinati e obbligo vaccinale ....
    tutti d accordo eh.....
    Ultima modifica di massi69; 20/11/2021 alle 12:58 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 1466 di 1768 PrimaPrima ... 466966136614161456146214631464146514661467146814691470147615161566 ... UltimaUltima