Si sono scordati che di questi tempi (lo scorso anno) eravamo tutti no-vax e no-GreenPass.
E si sono pure scordati che solo il 5% degli infettati si ammalava in modo serio, e solo una piccola percentuale di quel 5% andava in terapia intensiva.
Quando avranno vaccinato tutti, volenti o nolenti, si accorgeranno che il virus continuerà a diffondersi (sperando faccia ancor meno vittime).
![]()
Sabba
io l ho sempre scritto che fanno pure i truschini sui nr dei vaccinati , che in realtà, sono molto più bassi di quelli che con enfasi sbandierano per creare l effetto trascinamento
Beh, oramai l’obbligo per legge è alle porte.
Come ho scritto più volte, se mi obbligheranno a farla farò la terza dose e anche quelle successive (egoisticamente non mi interessa. Sono vecchio, non credo che i vaccini mi procureranno danni fisici più gravi di quelli che ho già, comprese eventuali trasformazioni aliene o animali).
Piuttosto, come introdurranno l’obbligo?
Chiederanno supporto tecnico al buon Kim Jong Un?
![]()
Sabba
No, basta applicare quanto previsto dalla nostra costituzione:
Art. 32.
La Repubblica tutela la salute come fondamentale diritto dell'individuo e interesse della collettività, e garantisce cure gratuite agli indigenti.
Nessuno può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario se non per disposizione di legge. La legge non può in nessun caso violare i limiti imposti dal rispetto della persona umana.
La costituzione prevede l'introduzione di leggi specifiche in caso di necessità. E' il caso dei TSO, ad esempio, o dei vaccini obbligatori per i bambini. Non c'è bisogno di nessun clima pseudo-dittatoriale, basta seguire i principi della nostra costituzione
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.
Scusate tanto ma da marchigiano non mi quadra una roba.
Ok, nelle Marche i contagi sono in crescita, come del resto in tutte le regioni. E probabilmente in proporzione al numero degli abitanti (che da noi sono soltanto 1,5mln) abbiamo dei numeri superiori ad altre regioni. Ma come sappiamo il tassi di crescita dei contagi è forse il parametro meno importante, in quanto "pesano" enormemente di più altri numeri, vale a dire i seguenti.
Pct. di occupazione terapie intensive all'8,4 , quindi superiore alla media nazionale del 5,7 , ma inferiore al limite di guardia del 10%.
Pct. di occupazione reparti ordinari al 7,1 , quindi inferiore alla media nazionale del 7,4 , e ben inferiore al limite di guardia del 15%.
Rt all' 1,06 contro una media nazionale dell'1,21 , meglio di noi soltanto Molise, Sardegna e Valle d'Aosta.
Di conseguenza proprio non capisco il perché secondo i media, che immagino riprendano delle dichiarazioni di entità responsabili, le Marche dovrebbero essere candidate a passare in zona gialla, alla stregua di AA, FVG e Calabria.
Semmai, se proprio vogliono cambiarci di colore (adesso siamo regione "bianca" come tutto il resto dell'Italia), meriteremmo il "verde", altroché giallo!!!
E allora sapete che vi dico?! Che questo è l'ennesimo vergognoso gombloddo!!!
9f3rgf.jpg
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Ma la tanto esaltata differenza del senso civico tra i Paesi Nordeuropei e noi che fine ha fatto?
In Nordeuropa c'è un tasso di vaccinazione più basso che in Italia, invece è più alto in Spagna e Portogallo.
A quanto pare in Olanda la polizia è arrivata a sparare ferendo qualche manifestante....
In Germania, il nostro "faro illuminante", il tasso di vaccinazione è considerevolmente più basso di molti altri Paesi dell'Unione.
Sono impazziti loro oppure siamo più propensi ad accettare le imposizioni noi?
https://lab24.ilsole24ore.com/vaccinazioni-mondo/
Mi chiedo allora, se è così facile, perché non lo hanno già imposto.
Hanno prolungato l’emergenza sanitaria fino a giugno del 2022, quindi circa 28 mesi, e non hanno avuto modo di scrivere due righe sull’obbligo vaccinale?
Forse perché non è così semplice/facile?
Forse perché non è un vaccino vero e proprio?
Forse perché, Gomblotto, c’è qualcosa sotto che puzza tremendamente?
Non lo, so, aspettiamo la risposta dal supporto tecnico nordcoreano di secondo livello.
![]()
Sabba