Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1469 di 1768 PrimaPrima ... 469969136914191459146514661467146814691470147114721473147915191569 ... UltimaUltima
Risultati da 14,681 a 14,690 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    io l ho sempre scritto che fanno pure i truschini sui nr dei vaccinati , che in realtà, sono molto più bassi di quelli che con enfasi sbandierano per creare l effetto trascinamento
    per me i vaccinati sono ancora di più, ma tengono il numero basso per nascondere il fatto che il vaccino non funziona...chi avrà ragione fra noi due?

Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Ma la tanto esaltata differenza del senso civico tra i Paesi Nordeuropei e noi che fine ha fatto?
    In Nordeuropa c'è un tasso di vaccinazione più basso che in Italia, invece è più alto in Spagna e Portogallo.
    A quanto pare in Olanda la polizia è arrivata a sparare ferendo qualche manifestante....
    In Germania, il nostro "faro illuminante", il tasso di vaccinazione è considerevolmente più basso di molti altri Paesi dell'Unione.

Sono impazziti loro oppure siamo più propensi ad accettare le imposizioni noi?

https://lab24.ilsole24ore.com/vaccinazioni-mondo/
    tertium non datur ?

credo che avere avuto a che fare in passato con situazioni di collasso del sistema sanitario possa voler dire qualcosa...

ammesso che il discorso che fa sempre massi abbia valore (ma andiamo a discutere kantianamente della ragion pura), e ammesso che quello che abbiamo visto non sia una rappresentazioale totalmte cinematografica, degna dei fratelli (o sorelle Wachowski ) ovviamente

Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Mi chiedo allora, se è così facile, perché non lo hanno già imposto.
    Hanno prolungato l’emergenza sanitaria fino a giugno del 2022, quindi circa 28 mesi, e non hanno avuto modo di scrivere due righe sull’obbligo vaccinale?
    Forse perché non è così semplice/facile?
    Forse perché non è un vaccino vero e proprio?
    Forse perché, Gomblotto, c’è qualcosa sotto che puzza tremendamente?

Non lo, so, aspettiamo la risposta dal supporto tecnico nordcoreano di secondo livello.

scusa, sabba, ma perchè, magari a nome di tutti, così ce lo racconti meglio, non vai a fare un giro in corea del nord ?

immagino che si possa entrare e uscire come dall'italia, discutere sui social dando dei farabutti al presidente della repubblica e al capo del governo, mettersi a manifestare per strada il proprio dissenso e sputare in faccia alle forze dell'ordine magari frignando se ti spruzzano dell'acqua....

poi torni qui e ce lo racconti
    Ultima modifica di ABCDEF; 21/11/2021 alle 09:44 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    https://www.significatocanzoni.it/do...oardo-bennato/
    https://youtu.be/t9uxh2UH8l4
    Sono molti mesi che penso a questa canzone e a tutto l'album "Burattino senza fili" che adoro da sempre. È del 1979 e risulta di un'attualità impressionante.
    Mi piacerebbe sapere cosa pensa l'Edoardo Bennato di oggi della situazione che stiamo vivendo che per molti aspetti calza a pennello al significato del testo della canzone "Dotti, medici e sapienti".
    Secondo me, con la dovuta cautela ed il necessario equilibrio, fornisce un grande spunto di riflessione per noi persone comuni.

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    per me i vaccinati sono ancora di più, ma tengono il numero basso per nascondere il fatto che il vaccino non funziona...chi avrà ragione fra noi due?
    https://rumble.com/vph5za-israele-4-...one-gravi.html

ammesso che il discorso che fa sempre massi abbia valore (ma andiamo a discutere kantianamente della ragion pura), e ammesso che quello che abbiamo visto non sia una rappresentazioale totalmte cinematografica, degna dei fratelli (o sorelle Wachowski ) ovviamente
    “L’idea dello Stato è quella in cui nessuno mi può costringere ad essere felice a suo modo, ma ognuno può ricercare la propria felicità per la via che a lui sembra buona, purché non rechi pregiudizio alla libertà di altri di tendere a uno scopo simile, la quale può coesistere con la libertà di ogni altro secondo una possibile legge universale”.

Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    https://www.significatocanzoni.it/do...oardo-bennato/
    https://youtu.be/t9uxh2UH8l4
    Sono molti mesi che penso a questa canzone e a tutto l'album "Burattino senza fili" che adoro da sempre. È del 1979 e risulta di un'attualità impressionante.
    Mi piacerebbe sapere cosa pensa l'Edoardo Bennato di oggi della situazione che stiamo vivendo che per molti aspetti calza a pennello al significato del testo della canzone "Dotti, medici e sapienti".
    Secondo me, con la dovuta cautela ed il necessario equilibrio, fornisce un grande spunto di riflessione per noi persone comuni.

Chi ti muove i fili,
    E' Dio o satana ?!
    Chi ti muove i fili, è maschio, o femmina ?!
    Chi ti prega, chi ti odia, chi ti aspetterà...
    Qualcuno, o qualche cosa, i fili certo, muoverà!
    Manichini,
    senza volto, senza età...
    Fili sottili uniti per fatalità...
    Un destino uguale, una stessa verità!
    Il manichino ha un'anima,
    e forse, non lo sa!
    E' troppo presto, per andare...
    Troppo presto, per capire...
    Troppo presto, per morire...
    Perché, presto, non si sa!
    Quando la ragione,
    che i tuoi fili muoverà,
    E'soltanto, il tempo...
    E troppo presto, arriverà!
    Chi ti muove i fili,
    Ultima modifica di massi69; 21/11/2021 alle 10:37 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Noncielodicono è stato detto?
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Noncielodicono è stato detto?
    no
    ma che il manichino ha un anima anche se ancora non lo sa , zero lo aveva scritto...

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    chissà chi muove i fili di Filì ?!
    anche di Monaco, però non ce fà match
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi

tertium non datur ?

credo che avere avuto a che fare in passato con situazioni di collasso del sistema sanitario possa voler dire qualcosa...

scusa, sabba, ma perchè, magari a nome di tutti, così ce lo racconti meglio, non vai a fare un giro in corea del nord ?

immagino che si possa entrare e uscire come dall'italia, discutere sui social dando dei farabutti al presidente della repubblica e al capo del governo, mettersi a manifestare per strada il proprio dissenso e sputare in faccia alle forze dell'ordine magari frignando se ti spruzzano dell'acqua....

poi torni qui e ce lo racconti
    Non sono io a doverci andare, magari qualcuno lo potrà fare per imparare meglio come gestire le cose.
    Visto che sei uno preciso, trovami dove ho scritto che il Presidente e il Primo Ministro sono dei farabutti.
    Forse non lo trovi, semplicemente perché non l’ho mai fatto (scritto)
    1-0 per me, vero contro falso.
    Ho semplicemente esposto i miei dubbi su quella che può sembrare una dittatura sanitaria di fatto (o di diritto, o di qualsiasi altro tipo).
    Nascono come funghi (e in continuazione) norme che vìolano la libertà individuale.
    Inizialmente viene negato il virus (lasciando le frontiere aperte più delle parti intime della Cicciola), i grandi del secolo come Burioni che dicono che il Covid non è pericoloso, e poi ritardi continui nell’applicare gli unici metodi che avrebbero consentito (al mondo intero) di contrastare l’avanzata del virus e cioè il lockdown cinese o nordcoreano globale (ad iniziare dall’Italia dove era esploso il primo focolaio al di fuori di Whuan)
    Sorridevano e invitavano alle fratellanze e a negare il Covid, e intanto lo lasciavano correre da un paio di mesi (forse anche sei), poi sono intervenuti male e tardi, sempre con metodi che limitavano la libertà delle persone ma sempre troppo poco efficaci.
    Esempio gli autobus stracolmi mai gestiti, con zone colorate a capocchia.
    Ultimamente hanno corretto il tiro, ma oramai è tardi.
    È inesatto?
    Sempre per verificare…..
    Dove ho mai scritto che andrò a protestare in piazza?
    Non lo troverai mai, perché non c’è scritto da nessuna parte.
    2-0 per me.
    Idem per quanto riguarda gli sputi in faccia alle forze dell’ordine…
    3-0, sempre per me.
    La Corea nel nord, e mi stupisce che tu non l’abbia capito, è solo un esempio di dittatura nella quale io non vorrei arrivare o viverci.
    Corpifuoco, discriminazioni sociali, lockdown, divieti, obblighi, eccetera eccetera, non erano parte della nostra cultura fino a marzo 2020, poi ci sono entrati prepotentemente nella vita, e a volte con metodi un pochettino troppo elucubrati.

Non tutti possiamo vivere con un solo e unico pensiero del virus in testa, annullando totalmente le nostre capacità cognitive e di ragionamento.
    Per tanti eletti, se uno va fuori dagli schemi perché non li capisce al 100% diventa un sovversivo, addirittura terrapiattista e non so cos’altro.

Lo psicovirus ha spesso vinto, ma con me non attacca.

Ultima modifica di _sabba_; 21/11/2021 alle 15:55
    Sabba

Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    non solo...
    https://www.iltempo.it/attualita/202...cusa-29495407/

“L’idea dello Stato è quella in cui nessuno mi può costringere ad essere felice a suo modo, ma ognuno può ricercare la propria felicità per la via che a lui sembra buona, purché non rechi pregiudizio alla libertà di altri di tendere a uno scopo simile, la quale può coesistere con la libertà di ogni altro secondo una possibile legge universale”.
    perfetto, figurati se un liberale come me non è d'accordo

Secondo Kant, il diritto è «l'insieme delle condizioni, per mezzo delle quali l'arbitrio [intendendosi per «arbitrio» la facoltà del consociato di desiderare e conseguire il suo oggetto][30] dell'uno può accordarsi con l'arbitrio di un altro secondo una legge universale della libertà»

La libertà di ognuno coesiste con la libertà degli altri. Ovviamente l'uomo kantiano non può non avere bisogno di un padrone, data la facilità con cui cede all'istinto egoistico. Ma il padrone non è un altro uomo, bensì il diritto stesso. grazie wiki
    Ultima modifica di ABCDEF; 21/11/2021 alle 16:12 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di IACH
    Moto
    addio
    non c'entra una beata fava ma ha fatto venire in mente una scena del Marchese del Grillo...

Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
    (Snoopy)

Pagina 1469 di 1768 PrimaPrima ... 469969136914191459146514661467146814691470147114721473147915191569 ... UltimaUltima