l'eventuale positività riscontrata dall esito del tampone nn viene differita se relativa a vaccinato o non vaccinato...
a meno che, internosss alle farmacie e collegato al sistema , all atto della richiesta di presentazione di tessera sanitaria, prima di effettuare il tampone, ci sia un filtro in cui risulta questo.
a me, tutte le volte che vado a fare il tampone mi chiedono la tessera ....a mia esplicita richiesta del motivo per cui lo fanno, visto che vado sempre nella stessa farmacia, mi dicono che se anche sono in possesso dei dati, la richiedono per velocizzare il tutto....
mah.....
ti stai inoltrando in un terreno minato...
presumo, perché nn avendolo fatto......che all atto della vaccinazione il tt sia validato sulla tessera sanitaria
e quindi da essa , buoni da una parte, cattivi dall altra...
infatti per questo il green pass è strumento dell agenzia delle entrate e non del Ministero della salute
A volte non vi capisco....
Articolo sole 24 ore:
"I paesi più vaccinati non sono quelli con l’andamento di nuovi casi migliore"
.... “quarta ondata” di Covid-19, i paesi con i tassi più elevati di persone vaccinate, fra cui l’Italia, non sono quelli che stanno mostrando l’andamento migliore in termini di nuovi casi.
È sufficiente confrontare i dati reperibili dai database dell’Ufficio europeo dell’Oms per rendersene conto.
Ora.. o questi del sole 24 sono diventati matti o quello che vedo io è chiaro e tutto torna.
Comunque mi segno questi messaggi...ora il vaccino protegge nuovamente contro l'infezione.
direi che ci sono evidenti bias nei ragionamenti e nei numeri:
o si assume che il vaccino aumenta i contagi, e sembrerebbe non essere vero, oppure c'è qualcosa che provoca questa discrepanza...tu che ne pensi?
la domanda non è per nulla retorica, e sono realmente interessato al tuo punto di vista
Tu hai presenti il fatto che questo commento è relativo ad un altro grafico e non a quello che stiamo commentando noi 3, vero?
E, se proprio vuoi citare l'articolo, citalo tutto....hai tralasciato la parte finale: Detto in modo più chiaro, è importante vaccinarsi, perché non è possibile parlare di immunità di gregge in questo stadio: non sappiamo quanti vaccinati “servono”, ma sicuramente – in base ai dati – non bastano 3 vaccinati su 4 per abbattere i contagi.
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA