Originariamente Scritto da
massi69
fili'..l altro gg ti ho scritto, provocatoriamente e retoricamente, ma cmq nn con accezione negativa, se fossi a conoscenza di qualche evidenza scientifica per cui i non vaccinato erano l esclusivo percorso del virus....
tu mi hai risposto che di no
ora , secondo te....perché , alla luce di ciò che raccontano, cioè dei vari aumenti ecc ecc....l unica cosa che sano propinare è la stretta ai non vaccinati come se questi fossero appunto l unica causa di cio che avviene?
a me sembra che la nuova stretta imposta , non variando nemmeno i comportamenti di chi il vaccino lo ha ricevuto sia solo un giustificativo all atto appunto di questi ultimi , per nn fargli bruciare il culetto, e non un metodo risolutivo per il contrasto all aumento dei contagi....
anche perché si continua a non dimostrare quello che giÃ* ti ho detto....
la Slovacchia, ad es ha la meta della popolazione vaccinata e lo stesso nr di decessi per milione di abitanti dell italia....
secondo te c è o non c è qualcosa che sfugge a sti soloni e cio che viene imposto ha come giÃ* più volte scritto il solo scopo di far vaccinare oltranza le persone?
7 pazienti, sono al collasso, una vera epidemia di non vaccinati.....
20211124_085547.jpg