Lista Terremoti aggiornata in tempo reale » INGV Osservatorio Nazionale Terremoti
mi sento seriamente preoccupato
https://gipsyhomerestaurant.wordpres...g/bocchinotti/
ti avventuri in un terreno minato![]()
Vero. E continuo a non comprendere perchè non è così. Hai dichiarato più vote, direttamente o indirettamente che per i più deboli son ca@@i loro e non è un tuo problema, quindi perchè dovrei "leggerla" in modo diverso? Sei tu che ci hai dato la chiave di lettura. E se scrivi che tu sei vivo e stica@@i degli altri cosa dovrebbe farmi credere? Che ti stai preoccupando del prossimo?
Avessi solo questo sarei una divinità
No. L'esistenza non deve essere subordinata alla supervisione di altri.
Credo che ci sia un interesse della collettività superiore a quello dell'individuo, con annessi e connessi.
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
scusami ma ti devo correggere: questa nobile schiatta di "liberali", non ha il coraggio di dire quello che tu riporti, ma fa un giro largo e subdolo, parlando di natura e di normalità, e facendosi prendere per qualche istante la mano da discorsi fanatico-religiosi-filosofici circa l'errore dell'uomo nel volersi opporre alla natura (ovviamente criticando qualunque tentativo di trasporre quel concetto universale in altri ambiti)
Accusano chi non la pensa come loro di pensare in maniera asservita a paura di morire o a piccoli vantaggi che otterrebbero dal pensarla in quel modo, eleggendosi a soli baluardi del pensiero libero e razionale
condiscono il più bieco egoismo antisociale con filosofia da 4 soldi
aggiungo che, la persona in questione, ha dato un punto di vista molto simile quando si parlava di tasse
tutto torna