Originariamente Scritto da
flag
scusa, hai visto il video di montanari?
fammi vedere quei video....ah, potrebbero, sembrerebbero...che fai, dopo averlo criticato negli scienziati, usi il condizionale?
Che ci guadagna montanari? Chi caxxo era montanari prima delle sue sparate sui vaccini?Adesso scrive libri acquistati da una certa parte culturale, nonostante lui e la moglie siano stati sputtanati scientificamente, anzi, proprio per quello
inoltre, amico mio, questi vermi non sparano le puttanate, ma agiscono su menti come le vostre facendo domande e ipotesi, non affermando...becchime per i soliti piccioni
parere mio, ovviamente, ma anche parere della corte americana che ha ordinato il pagamento di qualche milione alla società indicata (e diffamata, fino a prova contraria) da montanari
dopodichè esistono anche gli idioti
a tal proposito ti ricordo che sono , secondo uno dei miei maestri, il noto cipolla, la parte della società più pericolosa
https://www.psicologiafacile.com/leg...a-o-carnefice/
fino a un certo punto l'ignoranza quasi mi attrae, nella sua, in fondo, bellezza, ma oltre certi limiti, prima mi spaventa e poi mi schifa
quelli sensibili per religione hanno anche avuto la loro "rassicurazione" da parte del papa...si, lo so, è un usurpatore gesuita e globalista, ma è sempre il papa
no, per altre 2 ragioni:
la prima è che non è in grado di capire le bufale più raccapriccianti, e la seconda perchè quella descritta da montanari sarebbe una visione per lui in fondo confirmatoria e quindi consolatoria, che in una logica di noi e voi, che certamente non è stata iniziata dai si vax, ma da loro, è l'unica strada per sentirsi vivi e guardarsi allo specchio
le techiche di comunicazione di questi che dicono cose scomode son sempre le stesse: un pizzico di realtà, ma solo un pizzico che poi diventa difficile da digerire, una valanga di balle tagliate fini fini e una bella spolverata di dubbi che funzionano da esaltatore di sapidità, et voilà: il becchime è servito
eh, già: non ci si può mettere di traverso alla natura...