Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1507 di 1768 PrimaPrima ... 5071007140714571497150315041505150615071508150915101511151715571607 ... UltimaUltima
Risultati da 15,061 a 15,070 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    Ahahahaha 'arlu si stu fa fiuché...
    pi'c an fa fiuche' m asmia an fuletun

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    Ma no fulatun è offensivo, invece fa fiuché secondo me definisce meglio... oltretutto avevo sbagliato la citazione, è: "turna si stu fa fiuché" che ci calza proprio a pennello...

Moto
    Triumphista complottista
    Ma no fulatun è offensivo, invece fa fiuché secondo me definisce meglio... oltretutto avevo sbagliato la citazione, è: "turna si stu fa fiuché" che ci calza proprio a pennello...
    t- las rasun cu' ti'

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da PowerRoss Visualizza Messaggio
    Guarda, stavo scrivendo il perchè e percome la puttanata sia tua, che proprio non ci arrivi, ecc ecc.

Poi mi sono rotti i coglioni... ebbasta!

Tanto a me fottesega... tra un po' se non vi vaccinate manco nella gabbia dello zoo vi fanno entrare... cazzi vostri.

Ehhh cribbio! Il bulldozer ci vuole per la montagna di merda!
    minchia sei un genio

Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    https://it.notizie.yahoo.com/vaccino...8sutf0k3vryxyr

Quindi dovremmo far vaccinare i nostri figli sulla base di una sperimentazione su 2000 bambini?
    Quale sarebbe l'urgenza di un simile salto nel buio?
    Se vi sembra giusto, "FIDATEVI ED AFFIDATEVI". Io me ne guardo bene.
    Per non parlare dell'ipotesi di obbligo vaccinale del quale si comincia a parlare in maniera sempre più insistente.
    Le notizie che arrivano in merito alla variante OMICRON sembrano far intravedere qualcosa di positivo, qualcuno si sbilancia a considerare l'ipotesi che potremmo essere vicini alla fine della pandemia.
    Perchè insistere proprio adesso sull'accelerazione della somministrazione di questa rimanenza di vaccini obsoleti?
    Necessità di svuotare i magazzini prima che sia troppo tardi?
    Torno a ripetere che sono vaccinato ma intendo continuare a tenere acceso il cervello.
    mi auguro che sia solo un "problema" di soldisoldisoldi...non voglio prendere in considerazione altre ipotesi meno "rosee"........

Covid, in Portogallo per i turisti il Green Pass non basta: "necessario un tampone negativo indipendentemente dal possesso di un certificato di vaccinazione" | StrettoWeb

ecco il vostro supergreencazz dei miei coglioni....tutti in portogalloooooo
    Ultima modifica di massimio; 02/12/2021 alle 06:27 Motivo: Unione Post Automatica
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Flag da te non me lo sarei aspettato sta psicobanalisi per sempliciotti... Va in contrasto con l'immagine di profilo Dunning Kruger
    anche l'analisi, che non è psico, nonostante il sito, ma sociologica, di un premio nobel, per te, sarebbe da sempliciotti, ma il tuo livello non è quello medio, e non scordare che mi stavo rivolgendo all'autodefinitosi ommo de strada

si ma io ancora aspetto cosa e' opinabile e non ti aggrada dell articolo di repubblica e cosa montanari dice di falso
    tutto, dal tono alle informazioni alla rappresentazione del fetoo che cerca di divincolarsi di fronte al boia che lo vivisezione

ma davvero fai questa domanda?

No perchè avevi affermato precedentemente che lo postavi solo per provocazione e per vedere in quanto i poteri forti si sarebbero mossi, poi, a fronte di un commento anche quello opinabilissimo e estremamente forzato, ecco che il grand'uomo riprende fiato e mi chiede cosa non va

ma davvero?

la differenza fra cellule prelevate da un feto "vivo e che si divincola" e delle linee cellulari a me pare evidente, ma a te no, e qui c'è buona parte della differenza fra noi

io sono attivo
    e mai passivo 🤣

ale ..laslu ste' al bocia ca l a-n camin a divente' ancuti'
    ahahahah, nemmeno il coraggio di scriverlo in italiano, il grand'uomo ...del resto la scuola è quella, e l'esperienza di frasi in tedesco o in piemontese la stessa

ahahahahah
    Ultima modifica di ABCDEF; 02/12/2021 alle 08:50 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    minchia sei un genio

mi auguro che sia solo un "problema" di soldisoldisoldi...non voglio prendere in considerazione altre ipotesi meno "rosee"........

Covid, in Portogallo per i turisti il Green Pass non basta: "necessario un tampone negativo indipendentemente dal possesso di un certificato di vaccinazione" | StrettoWeb

pure per rientrare in italia, ad esempio dalla Turchia, serve il tampone pcr negativo.
    e per Dubai serve sia all'andata che al ritorno.
    ovviamente qui il green pass serve per andare al ristorante, o sul treno, o sul pullman.
    Quindi se non ce l'hai sei carcerato.

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    ottimo, ricambio con affetto, e con molte più evidenze, finora

Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    tutto, dal tono alle informazioni alla rappresentazione del fetoo che cerca di divincolarsi di fronte al boia che lo vivisezione

ma davvero fai questa domanda?

No perchè avevi affermato precedentemente che lo postavi solo per provocazione e per vedere in quanto i poteri forti si sarebbero mossi, poi, a fronte di un commento anche quello opinabilissimo e estremamente forzato, ecco che il grand'uomo riprende fiato e mi chiede cosa non va

ma davvero?

la differenza fra cellule prelevate da un feto "vivo e che si divincola" e delle linee cellulari a me pare evidente, ma a te no, e qui c'è buona parte della differenza fra noi
    fili' dai cordoni ombelicali gia ottengono buona parte di quello che serve....
    so benissimo che nn c è bisogno di vivisezionare ..
    ma ormai dovresti saperlo che le mie un po sono provocazioni , sempre bonarie, un po è la mia dinamica alternante nella discussione ...stabilisci poi tu la % tra il serio e il faceto...😊

dell articolo di repubblica nn capisco però, e seriamente, il perché lo ritieni come lo ritieni....

e per cio che riguarda " la conversazione " ....(te lo ricordi il film ? ) in slang piemontese....è solo per scherzare con un po con ale....
    guarda che quei termini vengono usati sempre in maniera quasi " affettuosa " quando si vuole denigrare qualcuno.....nn sono offese ...
    nn mi permetterei mai...
    1 perché nn ne ho motivo
    2 perché sai che ho considerazione nei tuoi riguardi
    Ultima modifica di massi69; 02/12/2021 alle 09:13

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    minchia sei un genio

"Il Portogallo, con queste nuove norme, si adegua alla scienza che riconosce nei guariti una reale immunizzazione, mentre equipara i vaccinati ai non vaccinati in quanto hanno la stessa possibilità di contagiarsi e contagiare."

Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    "Il Portogallo, con queste nuove norme, si adegua alla scienza che riconosce nei guariti una reale immunizzazione, mentre equipara i vaccinati ai non vaccinati in quanto hanno la stessa possibilità di contagiarsi e contagiare."
    Peccato che "la scienza" dica altro... macchejefrega a StrettoWeb... l'importante è sparare la minchiata e fare un po' di clickbait..

Pagina 1507 di 1768 PrimaPrima ... 5071007140714571497150315041505150615071508150915101511151715571607 ... UltimaUltima