minchia sei un genio
mi auguro che sia solo un "problema" di soldisoldisoldi...non voglio prendere in considerazione altre ipotesi meno "rosee"........
Covid, in Portogallo per i turisti il Green Pass non basta: "necessario un tampone negativo indipendentemente dal possesso di un certificato di vaccinazione" | StrettoWeb
ecco il vostro supergreencazz dei miei coglioni....tutti in portogalloooooo![]()
Ultima modifica di massimio; 02/12/2021 alle 06:27 Motivo: Unione Post Automatica
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
anche l'analisi, che non è psico, nonostante il sito, ma sociologica, di un premio nobel, per te, sarebbe da sempliciotti, ma il tuo livello non è quello medio, e non scordare che mi stavo rivolgendo all'autodefinitosi ommo de strada
tutto, dal tono alle informazioni alla rappresentazione del fetoo che cerca di divincolarsi di fronte al boia che lo vivisezione
ma davvero fai questa domanda?
No perchè avevi affermato precedentemente che lo postavi solo per provocazione e per vedere in quanto i poteri forti si sarebbero mossi, poi, a fronte di un commento anche quello opinabilissimo e estremamente forzato, ecco che il grand'uomo riprende fiato e mi chiede cosa non va
ma davvero?
la differenza fra cellule prelevate da un feto "vivo e che si divincola" e delle linee cellulari a me pare evidente, ma a te no, e qui c'è buona parte della differenza fra noi
ahahahah, nemmeno il coraggio di scriverlo in italiano, il grand'uomo ...del resto la scuola è quella, e l'esperienza di frasi in tedesco o in piemontese la stessa
ahahahahah
Ultima modifica di ABCDEF; 02/12/2021 alle 08:50 Motivo: Unione Post Automatica
fili' dai cordoni ombelicali gia ottengono buona parte di quello che serve....
so benissimo che nn c è bisogno di vivisezionare ..
ma ormai dovresti saperlo che le mie un po sono provocazioni , sempre bonarie, un po è la mia dinamica alternante nella discussione ...stabilisci poi tu la % tra il serio e il faceto...😊
dell articolo di repubblica nn capisco però, e seriamente, il perché lo ritieni come lo ritieni....
e per cio che riguarda " la conversazione " ....(te lo ricordi il film ? ) in slang piemontese....è solo per scherzare con un po con ale....
guarda che quei termini vengono usati sempre in maniera quasi " affettuosa " quando si vuole denigrare qualcuno.....nn sono offese ...
nn mi permetterei mai...
1 perché nn ne ho motivo
2 perché sai che ho considerazione nei tuoi riguardi
Ultima modifica di massi69; 02/12/2021 alle 09:13