Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1512 di 1768 PrimaPrima ... 5121012141214621502150815091510151115121513151415151516152215621612 ... UltimaUltima
Risultati da 15,111 a 15,120 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Moto
    BMW R1200 RT
    Citazione Originariamente Scritto da Norik Visualizza Messaggio
    Ma perché è ancora aperto questo post ?
    servono veramente aggiornamenti qual sul forum quando in tv su internet e millemila posti non si parla d'altro ?
    anche perché da quello che ho potuto vedere gli ultimi post sono solo discussioni sul nulla

e poi, senza volerne a qualcuno, ma non c'era la regola che dopo tot pagine ( o commenti ) il post veniva chiuso ?
    PERCHE E IL UNICO POST CHE TUTTI I GIORNI SE DICE QUALCOSA,,,,,,,,,,,, ammetto e sono d'accordo con te che a volte se dice qualcosa sul NULLA anche a volte se dice tante cose IMPORTANTE, pero alla fin fine sempre e qualcosa,,, della voce PIUTTOSTO CHE NIENTE E MEGLIO PIUTTOSTO,,,,,,,,

Se vedi il resto del forum e una NOIA TOTALE,,,, con le solite cose gia dette e ridete basta andare a cercare sul archivio ( Esempio: il cupolino serve a qualcosa ???? ) Bonneville/Thruxton/Scrambler erano e dico "" erano "" i più attivi adesso passano i giorni e la pagina e sempre quella passano i giorni e non vedi ne commenti e ne anche un post NUOVO,,,, encefalogramma PIATTO,,, figuriamoci gli altri.

CREDO che non ce una regola che dopo tot pagine ( o commenti ) il post veniva chiuso ? perché sarebbe stupido chiudere un post che sia molto attivo,,

per dare la idea del andazzo che tanto chiedi te sembra NORMALE in un forum MOTOCICLISTICO e dire se parla di moto.. nessuno e dico nessuno a nominato e detto qualcosa su EICMA 2021 del 25 -28 Nov 2021 a Rho Milano,,,,
    Nessuno a parlato scritto 2 righe niente di niente,,,,,,,,, MA TE SEMBRA NORMALE ???? e poi te chiedi

Ma perché è ancora aperto questo post ?

TONY le magnific
    Ultima modifica di tony le magnific; 03/12/2021 alle 15:22
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    la dovrebbero arrestare?????????e per cosa?????????? perché non crede ai dogmi della tua scienza? perché si fa delle domande sulle imposizioni della tua scienza?o forse perché non accetta le puttanate che ci propinano da un anno e mezzo come scienza?ma stai scherzando vero?
    no, non si fa delle domande, ma fa affermazioni, ovviamente non dimostrate, per le quali la diffamazione è il minimo

La balanzoni ha fatto video, che credo pure di aver postato, ma evidentemente ignorati da quelli colti, in cui ha letto pagine di libri di medicina giá l'anno scorso in cui parlavano dei motivi che potevano portare a trombosi certi medicamenti sperimentali. Libri di medicina, non manuali delle giovani marmotte. Libri sui quali dovrebbero aver studiato se non il 100%, almeno il 90% dei medici laureati, virologi, etc etc etc...Ma oltre alla Balanzoni,ce ne sono migliaia di medici che hanno affermato nel corso degli ultimi mesi le stesse cose. Evidentemente non li conosci, o forse eviti, perché"fedele alla linea" come sei reputi tutto quello che va contro al tuo credo , o interesse, merda.
    assolutamente no, reputo merda quasi sempre il significante e sempre il significato della dottoressa avvocata presuntuosa arruffapopoli in questione

Ho giá chiesto, nessuno ha risposto; quali sono le certezze che la scienza ci ha dato negli ultimi 2 anni ?Le mascherine?
    si
    Il vaccino per i vecchi?
    si
    Il lockdown?
    ni
    il vaccino per quelli di mezza etá?
    si

le zone colorate?
    dipende da come "chiudi" le zone rispetto ai colori e quanto presto lo fai, ma si
    Il vaccino per i giovani?
    qui le cose si fanno più sottili, ma credo ancora si

il greenpass?
    con dei limiti e dei dubbi, ma per certe cose ha funzionato, per esempio ha aumentato il numero dei vaccinati, quindi, alla fine, si
    Il vaccino per i bambini?
    qui, scusa la mia mancanza di informazioni, non ne sono sicuro, e infatti non mi pare che ci sia tutta questa spinta...credo che servano più dati, che arriveranno prestissimo

Il booster?
    certo che si, coi limiti della conoscenza del comportamento di nuove varianti

Il super greenpass?
    ti stupirò, ma non so nemmeno di cosa si tratti: sono vaccinato e oggi ho fatto il booster: non rompo i coglioni a nessuno e nessuno li rompe a me

ma basta dai
    ma basta dai?

Ma basta voi, con le vostre ambulanze vuote e le bare di bergamo fasulle, con le cure alternative che funzionano salvo che negli studi clinici, con i dati insufficienti degli studi clinici ma orrore per le cavie, con le violenze per le strade e le ridicole, quando non offensive rappresentazioni di poveri idioti con la stella di david sulla giacca, con le offese alle "pecore" mentre seguite pifferai molto magici e spesso già noti per aver diffuso notizie false

basta

la democrazia è debole, perche permette a molti di romperle i coglioni, ma a un certo punto si deve difendere

siete una minoranza, anche se molto rumorosa, correte dietro a gente che non ha mai contato un cazzo, non conta e non conterà, che sulla vostra dabbenaggine e ignoranza costruisce una vita molto migliore di quella che aveva prima...(che mestiere fa e come si mantiene la balanzoni? Le è utile per il suo mestiere tutto quello che sta facendo?) e volete spiegazioni dettagliate a qualsiasi puttanata indimostrata uno di questi eroi vi convinca...

si, io sto col mainstream, perchè è quel mainstream e non le cure coi fiori di bach o gli sciamani, che ci hanno portato ad essere popolazioni che vivono meglio e più a lungo di quelle che stanno all'aria aperta e si abbronzano tutto l'anno, e perchè per me una persona fragile va aiutata e non persa al canto di "la natura fa il suo corso", consapevole che il mainstream fa errori, e che lo stesso mainstream è in grado di correggerli, che questi errori possono provocare morti, ma senz'altro in numero minore delle teorie alternative, consapevole che c'è chi col mainstream ci guadagna, e che c'è altrettanto chi ci guadagna con il non mainstream...per lo meno nel mainstream c'è concorrenza. sto col mainstream perchè non credo a un complotto globale e perchè non credo che la stragrande maggioranza dei paesi del mondo sia governata ed abitata da pazzi suicidi, perchè credo, piuttosto, che se uno va in autostrada e vede decine di macchine in senso opposto al suo e pensa che a sbagliare siano tutti gli altri, ha ottime probabilità di sbagliarsi

insomma...basta lo dico io, anzi, lo diciamo noi, che, democraticamente, pecore o no, siamo di più, quindi basta

mi piacerebbe vedervi li, sul ponte di comando, a prendere decisioni, invece che a criticare chi lo fa, correndo il rischio, ovviamente, di sbagliare, a prendere decisioni che non possono essere sempre completamente scientifiche, ma che passano anche per la politica, ovviamente, con dati incerti e rischi enormi, ad assumervi responsabilità collettive, a discutere con chiunque critichi qualunque cosa facciate, perchè criticare è facile, ad avere a che fare con gente che mette assieme puntini reali con linee immaginarie ed ipotetiche e sforna teorie indimostrate e indimostrabili, pprobabilmente semplicemente perchè non vere...mi piacerebbe vedervi tutti assieme in un paese immaginario ad autogestirvelo...perchè non lo fate?

sarebbe il paese del bengodi, e ci lascereste affondare in pace...tanto basta poco no? Il vostro premio nobel aveva parlato di tre anni, o due?...ah, senza booster...quindi la nostra fine è vicina, non rompeteci i coglioni per un pò e aspettate il nostro sterminio, dai, un po' di pazienza
    Ultima modifica di ABCDEF; 03/12/2021 alle 17:00

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    no, non si fa delle domande, ma fa affermazioni, ovviamente non dimostrate, per le quali la diffamazione è il minimo

assolutamente no, reputo merda quasi sempre il significante e sempre il significato della dottoressa avvocata presuntuosa arruffapopoli in questione

si

si

ni

si

dipende da come "chiudi" le zone rispetto ai colori e quanto presto lo fai, ma si

con dei limiti e dei dubbi, ma per certe cose ha funzionato, per esempio ha aumentato il numero dei vaccinati, quindi, alla fine, si

qui, scusa la mia mancanza di informazioni, non ne sono sicuro, e infatti non mi pare che ci sia tutta questa spinta...credo che servano più dati, che arriveranno prestissimo

ti stupirò, ma non so nemmeno di cosa si tratti: sono vaccinato e oggi ho fatto il booster: non rompo i coglioni a nessuno e nessuno li rompe a me

ma basta dai?

Ma basta voi, con le vostre ambulanze vuote e le bare di bergamo fasulle, con le cure alternative che funzionano salvo che negli studi clinici, con i dati insufficienti degli studi clinici ma orrore per le cavie, con le violenze per le strade e le ridicole, quando non offensive rappresentazioni di poveri idioti con la stella di david sulla giacca, con le offese alle "pecore" mentre seguite pifferai molto magici e spesso già noti per aver diffuso notizie false

basta

la democrazia è debole, perche permette a molti di romperle i coglioni, ma a un certo punto si deve difendere

siete una minoranza, anche se molto rumorosa, correte dietro a gente che non ha mai contato un cazzo, non conta e non conterà, che sulla vostra dabbenaggine e ignoranza costruisce una vita molto migliore di quella che aveva prima...(che mestiere fa e come si mantiene la balanzoni? Le è utile per il suo mestiere tutto quello che sta facendo?) e volete spiegazioni dettagliate a qualsiasi puttanata indimostrata uno di questi eroi vi convinca...

si, io sto col mainstream, perchè è quel mainstream e non le cure coi fiori di bach o gli sciamani, che ci hanno portato ad essere popolazioni che vivono meglio e più a lungo di quelle che stanno all'aria aperta e si abbronzano tutto l'anno, e perchè per me una persona fragile va aiutata e non persa al canto di "la natura fa il suo corso", consapevole che il mainstream fa errori, e che lo stesso mainstream è in grado di correggerli, che questi errori possono provocare morti, ma senz'altro in numero minore delle teorie alternative, consapevole che c'è chi col mainstream ci guadagna, e che c'è altrettanto chi ci guadagna con il non mainstream...per lo meno nel mainstream c'è concorrenza. sto col mainstream perchè non credo a un complotto globale e perchè non credo che la stragrande maggioranza dei paesi del mondo sia governata ed abitata da pazzi suicidi, perchè credo, piuttosto, che se uno va in autostrada e vede decine di macchine in senso opposto al suo e pensa che a sbagliare siano tutti gli altri, ha ottime probabilità di sbagliarsi

insomma...basta lo dico io, anzi, lo diciamo noi, che, democraticamente, pecore o no, siamo di più, quindi basta

mi piacerebbe vedervi li, sul ponte di comando, a prendere decisioni, invece che a criticare chi lo fa, correndo il rischio, ovviamente, di sbagliare, a prendere decisioni che non possono essere sempre completamente scientifiche, ma che passano anche per la politica, ovviamente, con dati incerti e rischi enormi, ad assumervi responsabilità collettive, a discutere con chiunque critichi qualunque cosa facciate, perchè criticare è facile, ad avere a che fare con gente che mette assieme puntini reali con linee immaginarie ed ipotetiche e sforna teorie indimostrate e indimostrabili, pprobabilmente semplicemente perchè non vere...mi piacerebbe vedervi tutti assieme in un paese immaginario ad autogestirvelo...perchè non lo fate?

sarebbe il paese del bengodi, e ci lascereste affondare in pace...tanto basta poco no? Il vostro premio nobel aveva parlato di tre anni, o due?...ah, senza booster...quindi la nostra fine è vicina, non rompeteci i coglioni per un pò e aspettate il nostro sterminio, dai, un po' di pazienza
    bè ci hai messo "solo" 15000 post,ma alla fine ce l'hai fatta
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    fili leggi troppo la repubblica....
    cambia testata , che il muro è più duro tanto

sei tu che fornisci un errata chiave di lettura...
    Uomo di poca fede
    pensa nn l avessero introdotto......è un argine per tutelare noi non vaccinati
    è quello che consente di poter tenere aperto
    e i nr sarebbero stati ben peggiori in assenza di esso����

https://www.facebook.com/10001319056...?sfnsn=scwspwa

Euromomo.... dati ufficiali...si possono guardare liberamente.
    Ultima modifica di navigator; 03/12/2021 alle 17:19

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    fili leggi troppo la repubblica....
    cambia testata , che il muro è più duro tanto

sbagli ancora una volta: non leggo repubblica, mai piaciuto come giornale

così come non uso thermacare, che ritengo non faccia un caxxo

uso dei velenosi principi attivi, con tanto di effetti collaterali, visto che il mal di schiena ce l'ho davvero, e non lo ritengo un complotto di big pharma

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...

si

si

ni

si

ma basta dai?

basta

….

….

Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    https://www.facebook.com/10001319056...?sfnsn=scwspwa

Euromomo.... dati ufficiali...si possono guardare liberamente.
    ma figurati se metto in dubbio ciò che posti...
    io divago con i cazzeggi...
    le tue sono evidenze
    i miei erano commenti sarcastici ma non diretti a te

sbagli ancora una volta: non leggo repubblica, mai piaciuto come giornale

così come non uso thermacare, che ritengo non faccia un caxxo

uso dei velenosi principi attivi, con tanto di effetti collaterali, visto che il mal di schiena ce l'ho davvero, e non lo ritengo un complotto di big pharma
    lo sai quanto ti costerà la recensione negativa
    ai bandi per le forniture degli armadietti delle guardie mediche

https://www.repubblica.it/cronaca/20...ica-328701909/

20211203_201121.jpg

Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio

….

….

ma alla fine.....hai capito che il termometro dovevi toglierlo?
    Ultima modifica di massi69; 03/12/2021 alle 18:14 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    ma figurati se metto in dubbio ciò che posti...
    io divago con i cazzeggi...
    le tue sono evidenze
    i miei erano commenti sarcastici ma non diretti a te

lo sai quanto ti costerà la recensione negativa
    ai bandi per le forniture degli armadietti delle guardie mediche

https://www.repubblica.it/cronaca/20...ica-328701909/

20211203_201121.jpg

Dai ora i bambini.... poi arriveranno i neonati...
    Era solo per aggiungere qualcosa... casomai ce ne fosse bisogno.

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Ma alla fine…hai capito?
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Moto
    https://brownstone.org/articles/vacc...mously-costly/

altro articolo...
    riporto un passaggio tradotto:
    ....Poiché i risultati dei due studi erano così simili indipendentemente dal tipo di vaccino utilizzato, è utile unire i risultati. Dopo un totale combinato di 74.580 individui, metà vaccinati contro il COVID-19 e metà vaccinati con placebo, nell'arco di sei-sette mesi, i due studi hanno riportato che trentasette persone vaccinate sono morte rispetto a trentatré persone che hanno ricevuto placebo......
    Infine, i tassi molto bassi di morte per COVID-19 osservati in entrambi gli studi dovrebbero servire a ricordarci quanto sia minimo questo rischio nella popolazione generale.

Pagina 1512 di 1768 PrimaPrima ... 5121012141214621502150815091510151115121513151415151516152215621612 ... UltimaUltima