Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1514 di 1768 PrimaPrima ... 5141014141414641504151015111512151315141515151615171518152415641614 ... UltimaUltima
Risultati da 15,131 a 15,140 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Oramai se con la delta persisteva qualche dubbio ora è chiaro dai dati che arrivano che la omicron infetta vaccinati e non vaccinati nello stesso modo, buca il vaccino con 2 o tre dosi indifferentemente.
    Pare pure che abbia sintomi più lievi e maggiore trasmissione come da selezione naturale.
    Se i dati vengono confermati potrebbe essere il modo migliore per creare una bella immunità naturale sia per i vaccinati che per i non vaccinati.
    In Italia il green pass ha fallito come era ovvio, i dati dei nuovi positivi oramai sono peggiori del scorso anno e dall'inserimento la curva che era ai minimi è in costante salita.
    Immagini Allegate Immagini Allegate

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    Oramai se con la delta persisteva qualche dubbio ora è chiaro dai dati che arrivano che la omicron infetta vaccinati e non vaccinati nello stesso modo, buca il vaccino con 2 o tre dosi indifferentemente.
    Pare pure che abbia sintomi più lievi e maggiore trasmissione come da selezione naturale.
    Se i dati vengono confermati potrebbe essere il modo migliore per creare una bella immunità naturale sia per i vaccinati che per i non vaccinati.
    In Italia il green pass ha fallito come era ovvio, i dati dei nuovi positivi oramai sono peggiori del scorso anno e dall'inserimento la curva che era ai minimi è in costante salita.
    Perché secondo te l’obiettivo è la diminuzione dei contagi? O di aumentare la percentuale dei vaccinati? Sicuro che, rispetto al suo obiettovo, lo strumento abbia fallito?
    E oggi, a parità di contagi rispetto allo scorso anno, cosa succede sulle terapie intensive e nei decessi? Stessi valori? E chi finisce maggiormente in terapia intensiva?
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di IACH
    Moto
    addio
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Perché secondo te l’obiettivo è la diminuzione dei contagi? O di aumentare la percentuale dei vaccinati? Sicuro che, rispetto al suo obiettovo, lo strumento abbia fallito?
    E oggi, a parità di contagi rispetto allo scorso anno, cosa succede sulle terapie intensive e nei decessi? Stessi valori? E chi finisce maggiormente in terapia intensiva?
    noncelodicono e se lo dicono noncicredono
    Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
    (Snoopy)

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Io parlo di obiettivi ufficiali per cui è stato istituito.

Se volevano incidere sulla fascia di rischio morte/patologia gravecovid avrebbero dovuto colpire i pensionati non martellare su ragazzi e bambini.
    Ultima modifica di navigator; 12/12/2021 alle 17:33

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da Norik Visualizza Messaggio
    infatti lo si vede dal fatto che non se ne va nessuno da questo forum e nessuno viene sanzionato mai
    la questione per come la poni , e' abbastanza articolata....
    lamenti piu contesti presenti che non apprezzi...
    all interno di questa discussione , è vero, ci possono esser stati degli episodi in cui si sono creati attriti per cio che si scriveva...ma penso che sia normale visto i differenti punti di vista....
    tu pensi che si sia raggiunto un tal livello da rendere inutile qualsiasi sviluppo di condivisione ?
    sei nel forum da piu tempo di me , sicuramente avrai un quadro piu ampio delle varie casistiche e di come evolvono.
    da parte mia , e' vero, posso aver contribuito, in alcuni spunti, nel mandare in pappa gli sviluppi, ma cmq, erano episodi contestualizzati al dialogo con monaco e flag, misti a cazzeggio e relativi a dinamica a loro stante, e non con lo scopo apposito di minare la discussione.....
    sono 2 cose differenti
    il fatto che tutti possano leggere non prelude ,all interno sempre della stessa discussione, di creare piu percorsi di dialogo differenti, la discussione rimane aperta a chi ha piacere a intervenire...
    se poi uno focalizza la lettura solo sugli elementi che ritiene sgraditi , senza mediare su tt cio che è il contenuto della discussione , a mio avviso manca di obbiettività..
    ho scritto che in alcuni casi ho creato un po di caciara.....non mi sembra che gli altri che intervengono lo facciano tutti nel medesimo modo...
    c e' chi quasi sempre e' intervenuto con interrogativi precisi e dati per alimentare il procedere...
    secondo te sarebbe giusto chiudere e privare questi di un argomento su cui gli interessa intervenire ?
    non pensi che sarebbe un torto nei loro confronti?
    piuttosto, come scrivi , io penso sia giusto ricorrere a una regolamentazione che se c e', nel momento in cui si rititene giusto, chi la deve applicare la applichi....
    altrimenti che cazzo serve una discussione ?
    se la si pensa tutti uguali cosa si scrive?
    la pensiamo tt cosi....punto .fine della fiera
    non e' meglio appunto un confronto litigioso costrutivo regolamentato che magari induce a riflessioni?

TCP Rider L'avatar di Norik
    Moto
    Honda CRF1000l Africa Twin e Transalp 600
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    la questione per come la poni , e' abbastanza articolata....
    lamenti piu contesti presenti che non apprezzi...
    all interno di questa discussione , è vero, ci possono esser stati degli episodi in cui si sono creati attriti per cio che si scriveva...ma penso che sia normale visto i differenti punti di vista....
    tu pensi che si sia raggiunto un tal livello da rendere inutile qualsiasi sviluppo di condivisione ?
    sei nel forum da piu tempo di me , sicuramente avrai un quadro piu ampio delle varie casistiche e di come evolvono.
    da parte mia , e' vero, posso aver contribuito, in alcuni spunti, nel mandare in pappa gli sviluppi, ma cmq, erano episodi contestualizzati al dialogo con monaco e flag, misti a cazzeggio e relativi a dinamica a loro stante, e non con lo scopo apposito di minare la discussione.....
    sono 2 cose differenti
    il fatto che tutti possano leggere non prelude ,all interno sempre della stessa discussione, di creare piu percorsi di dialogo differenti, la discussione rimane aperta a chi ha piacere a intervenire...
    se poi uno focalizza la lettura solo sugli elementi che ritiene sgraditi , senza mediare su tt cio che è il contenuto della discussione , a mio avviso manca di obbiettività..
    ho scritto che in alcuni casi ho creato un po di caciara.....non mi sembra che gli altri che intervengono lo facciano tutti nel medesimo modo...
    c e' chi quasi sempre e' intervenuto con interrogativi precisi e dati per alimentare il procedere...
    secondo te sarebbe giusto chiudere e privare questi di un argomento su cui gli interessa intervenire ?
    non pensi che sarebbe un torto nei loro confronti?
    piuttosto, come scrivi , io penso sia giusto ricorrere a una regolamentazione che se c e', nel momento in cui si rititene giusto, chi la deve applicare la applichi....
    altrimenti che cazzo serve una discussione ?
    se la si pensa tutti uguali cosa si scrive?
    la pensiamo tt cosi....punto .fine della fiera
    non e' meglio appunto un confronto litigioso costrutivo regolamentato che magari induce a riflessioni?
    premessa, io ho risposto a tony e non ho parlato di utenti specifici
    poi ho quotato l'articolo perché credo che si riferisse a me

rispondo con 1 domanda sola
    se quello che dici è vero ? parte in neretto
    perché per 2 volte è stata sospesa ?
    Monaco flag e te e anche tony siete tra i pochi rimasti che ancora postano e messaggiano per discutere in maniera intelligente , comprese le battute, ma credo di poter dire con tranquillità che, oramai, ci sono troppi utenti che scrivono solo per provocare
    purtroppo sempre più spesso siamo spinti a rispondere ( mi ci metto in mezzo anch'io che sia chiaro ) e il risultato è che discussioni serie vadano a farsi benedire

per chiudere questo mio discorso infine, penso che voi abbiate tranquillamente avuto un confronto costruttivo, ma quanti l'hanno colto ? quanti sono solo intervenuti per litigare o fare i leoni ?
    e questo vale per tutto il forum oramai
    questa discussione, secondo me, è solo l'esempio più lampante perché va avanti da 1 anno e mezzo
    Io non sbaglio strada... cerco alternative
    Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
    l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
    se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro

TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Moto
    BMW R1200 RT
    Monaco flag e te e anche tony siete tra i pochi rimasti che ancora postano e messaggiano per discutere in maniera intelligente , comprese le battute,

perché va avanti da 1 anno e mezzo

Caro Norik io devo rimanere per forza il Post o trend e mio,,,, il unico in tutta la storia di TRIUMPHCHEPASIONE con 1514 pagine e 15137 commenti fino adesso e tutto un record.

poi io non sono stato mai a discutere e contro battere quello che dicevano gli altri io solo mettevo qualche informazione a volte anche un FAKE logicamente senza volere e niente altro,, ci sono le pagine precedente che lo comprovano perche no o tempo de scrivere e leggere le lunghe pappardelle che fanno gli altri,,,, e ne anche la grammatica me aiuta.

perche va avanti di un anno e mezzo perche questo maledetto VIRUS no muore mai,,, per questo maledetto virus il mondo se a fatto difficile da vivere,, restrizione politiche, comanda la tua vita che una volta era libera di fare quello che volevi, adesso non piu...

Questo maledetto VIRUS a separato la gente, i familiari, li amici, rinchiusi in casa e dopo dentro di NOI STESSI, non se ride più come una volta, adesso esiste la risa forzata.

CARO NORIK o paura che questo trend o post rimane aperto molto piu tempo di quanto se pensi,,, grazie a QUESTO MALEDETTO VIRUS.

​TONY le magnific
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    premessa, io ho risposto a tony e non ho parlato di utenti specifici
    poi ho quotato l'articolo perché credo che si riferisse a me

Monaco flag e te e anche tony siete tra i pochi rimasti che ancora postano e messaggiano per discutere in maniera intelligente , comprese le battute, ma credo di poter dire con tranquillità che, oramai, ci sono troppi utenti che scrivono solo per provocare
    purtroppo sempre più spesso siamo spinti a rispondere ( mi ci metto in mezzo anch'io che sia chiaro ) e il risultato è che discussioni serie vadano a farsi benedire

per chiudere questo mio discorso infine, penso che voi abbiate tranquillamente avuto un confronto costruttivo, ma quanti l'hanno colto ? quanti sono solo intervenuti per litigare o fare i leoni ?
    e questo vale per tutto il forum oramai
    questa discussione, secondo me, è solo l'esempio più lampante perché va avanti da 1 anno e mezzo
    Mi trovi abbastanza d’accordo….e si che, come detto più volte, basterebbe applicare il regolamento che già c’è … qui come in tanti altri 3d
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Moto
    Io poi non capisco perché alcuni utenti entrino in questa discussione solo per scrivere di chiuderla... non apritela e andare a farvi una passeggiata.
    Se non vi piace qualcosa che scrivono altri utenti aprite quella della formula 1 dove è più facile leggere e scriverci ovviamente da competenti i materia.
    Spero che la discussione torni on topic senza divagazioni inutili.
    Ultima modifica di navigator; 13/12/2021 alle 06:21

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    In questi giorni si continua ad assistere al martellamento mediatico per "convincere" le famiglie a vaccinare i più piccoli.
    A questo proposito mi sembra utile riportare i grafici della situazione in Sudafrica, per non menzionare il Giappone dove sembra che i contagi si siano quasi azzerati da un momento all'altro senza una spiegazione scientifica.

Pagina 1514 di 1768 PrimaPrima ... 5141014141414641504151015111512151315141515151615171518152415641614 ... UltimaUltima