Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1515 di 1768 PrimaPrima ... 5151015141514651505151115121513151415151516151715181519152515651615 ... UltimaUltima
Risultati da 15,141 a 15,150 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    In questi giorni si continua ad assistere al martellamento mediatico per "convincere" le famiglie a vaccinare i più piccoli.
    A questo proposito mi sembra utile riportare i grafici della situazione in Sudafrica, per non menzionare il Giappone dove sembra che i contagi si siano quasi azzerati da un momento all'altro senza una spiegazione scientifica.
    stavo osservando anche io....
    la omicron ha mortalità bassissima, quasi non rilevante ... anche senza vaccinazione.
    lo è anche la delta in misura minore rispetto al covid oridinale ma qui la differenza è palese.
    é un virus talmente instabile che trasforma la sua patogenicità in modo signficativo.
    Ultima modifica di navigator; 13/12/2021 alle 06:27

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da Norik Visualizza Messaggio
    premessa, io ho risposto a tony e non ho parlato di utenti specifici
    poi ho quotato l'articolo perché credo che si riferisse a me

rispondo con 1 domanda sola
    se quello che dici è vero ? parte in neretto
    perché per 2 volte è stata sospesa ?
    Monaco flag e te e anche tony siete tra i pochi rimasti che ancora postano e messaggiano per discutere in maniera intelligente , comprese le battute, ma credo di poter dire con tranquillità che, oramai, ci sono troppi utenti che scrivono solo per provocare
    purtroppo sempre più spesso siamo spinti a rispondere ( mi ci metto in mezzo anch'io che sia chiaro ) e il risultato è che discussioni serie vadano a farsi benedire

per chiudere questo mio discorso infine, penso che voi abbiate tranquillamente avuto un confronto costruttivo, ma quanti l'hanno colto ? quanti sono solo intervenuti per litigare o fare i leoni ?
    e questo vale per tutto il forum oramai
    questa discussione, secondo me, è solo l'esempio più lampante perché va avanti da 1 anno e mezzo
    hai posto una domanda molto intelligente di cui condivido in pieno l interrogativo ...
    l articolo sui generi di contrasti che si creano nella coppia, che ho usato per rispondere a ciò che avevi scritto , anche se l ho inviato dopo il tuo messaggio nn era diretto nello specifico a te....
    diciamo che hai portato il regime , con cio che avevi scritto, a giusta velocità per la sincronizzazione dell inserimento......
    secondo me nn ha senso chiudere oppure sospendere la discussione
    piuttosto si limita o si blocca chi si ritiene elemento non funzionale allo sviluppo di essa in senso costruttivo....
    altrimenti che senso avrebbe lo scopo di una discussione?
    prr come la vedo io, una discussione, che altro nn è che una manifestazione di interazione comunicativa, cessa di esistere quando i presupposti vengono a mancare, quando non si ha più nulla da aggiungere, quando nn si ha più interesse nel leggerne i contenuti perché appunto, come hai scritto...aprendola ti passa la voglia ecc ecc, che io interpreto, da parte tua, come una critica ad ampio spettro ad un contesto piu grande della discussione stessa.....
    secondo me, un forum è un buon strumento per esercitare più azioni...
    puo essere che, dopo tanti anni, si perda , come in certi rapporti entusiasmo e partecipazione per svariati motivi
    sono momenti, sempre secondo , sai...i famosi alti e bassi ...
    pero tornando alla discussione, come ripeto , non ritengo giusta la decisione di chiudere opoure sospendere...
    soprattutto nei confronti di chi è sempre intervenuto in modo corretto....
    monaco , nella sua dinamica ha comunque ragione....ci sono gli strumenti e i regolamenti..
    sei un membro ..ti attieni, altrimenti subisci gli effetti...motivati....
    la chiusura per tutti sa di censura.....

tornando in argomento, e nello specifico. il Giappone..
    https://www.eventiavversinews.it/il-...r-i-cittadini/
    Ultima modifica di massi69; 13/12/2021 alle 06:32 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    hai posto una domanda molto intelligente di cui condivido in pieno l interrogativo ...
    l articolo sui generi di contrasti che si creano nella coppia, che ho usato per rispondere a ciò che avevi scritto , anche se l ho inviato dopo il tuo messaggio nn era diretto nello specifico a te....
    diciamo che hai portato il regime , con cio che avevi scritto, a giusta velocità per la sincronizzazione dell inserimento......
    secondo me nn ha senso chiudere oppure sospendere la discussione
    piuttosto si limita o si blocca chi si ritiene elemento non funzionale allo sviluppo di essa in senso costruttivo....
    altrimenti che senso avrebbe lo scopo di una discussione?
    prr come la vedo io, una discussione, che altro nn è che una manifestazione di interazione comunicativa, cessa di esistere quando i presupposti vengono a mancare, quando non si ha più nulla da aggiungere, quando nn si ha più interesse nel leggerne i contenuti perché appunto, come hai scritto...aprendola ti passa la voglia ecc ecc, che io interpreto, da parte tua, come una critica ad ampio spettro ad un contesto piu grande della discussione stessa.....
    secondo me, un forum è un buon strumento per esercitare più azioni...
    puo essere che, dopo tanti anni, si perda , come in certi rapporti entusiasmo e partecipazione per svariati motivi
    sono momenti, sempre secondo , sai...i famosi alti e bassi ...
    pero tornando alla discussione, come ripeto , non ritengo giusta la decisione di chiudere opoure sospendere...
    soprattutto nei confronti di chi è sempre intervenuto in modo corretto....
    monaco , nella sua dinamica ha comunque ragione....ci sono gli strumenti e i regolamenti..
    sei un membro ..ti attieni, altrimenti subisci gli effetti...motivati....
    la chiusura per tutti sa di censura.....

tornando in argomento, e nello specifico. il Giappone..
    https://www.eventiavversinews.it/il-...r-i-cittadini/
    Questa me la segno
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Questa me la segno
    ma perché?
    ma tu pensi che abbia difficoltà a riconoscere quando sbaglio io oppure quando riconosco in altri un fondamento di veridicità?
    secondo me , nel tuo caso , è la permalosita che ti porta a essere rancoroso e desideroso di applicazioni regolamentari .quando cmq sei complice dell inasprimento degli attriti....
    nn ho mai pensato che tu sia uno che ragiona oppure espone male il pensiero, anzi....
    solamente che a volte nn riesci a far trasparire il dileggio come divagazione sul tema e sovente, sia in entrata che in uscita lo filtri come offensivo....

tornando sempre in discussione, e sulla vaccinazione ai picciriddi

https://www.eventiavversinews.it/rob...mbini-omicron/

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    https://www.ilfattoquotidiano.it/202...-anni/6420508/

Qui un articolo sul fatto quotidiano.

Moto
    Triumphista complottista
    https://www.ilfattoquotidiano.it/202...ccoli/6416074/
    sempre stessa fonte ....per non citarne altre😎

ah, tornando alle sospensioni e all informazione democratica....
    https://www.weforum.org/people/monica-maggioni
    Ultima modifica di massi69; 13/12/2021 alle 12:01

TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Moto
    BMW R1200 RT
    https://www.takisbiotech.it/news/263...ibile-dal-2022

io credo che questo vaccino avrà più accettazione fra i NO-VAX perché no lavora con il mRna (Rna messaggero ), causa di paura in molti NO-VAX,

poi vediamo alla somministrazione con la pistola elettrica si fa delle vittime come faceva AstraZeneca, vediamo si viene approvata per la OMS e riconosciuta in tutto il mondo....

Cosa che no succede con la Sputnik V

https://tg24.sky.it/salute-e-benesse...utnik-v-nasale

​TONY le magnific
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

TCP Rider L'avatar di Norik
    Moto
    Honda CRF1000l Africa Twin e Transalp 600
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    Io poi non capisco perché alcuni utenti entrino in questa discussione solo per scrivere di chiuderla... non apritela e andare a farvi una passeggiata.
    Se non vi piace qualcosa che scrivono altri utenti aprite quella della formula 1 dove è più facile leggere e scriverci ovviamente da competenti i materia.
    Spero che la discussione torni on topic senza divagazioni inutili.
    visto che parli a me ti rispondo
    intanto parto col dire che ho chiesto se ha ancora senso tenere aperta la discussione, e lo chiesto a tony che l'ha aperta, per
    i motivi scritti nel post dove l'ho quotato
    secondo motivo è il fatto che appena dopo la mia domanda è arrivato questo post del boss

Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Ancora tensioni, divisioni, litigi.

Ragazzi io non sopporto più questa situazione quindi per qualche giorno metto lo stop a questa discussione e a quella sui vaccini.

Torniamo a parlare di MOTO!
    quindi probabilmente ( visto che pure sabba l'aveva sospeso ) qualcosa non va in questa discussione

altra cosa, infine, sono entrato , come già detto, in questa discussione per leggere e, nel caso discuterne con altri, ma ho trovato la situazione che ha descritto Marco nel post sopra e tutte e 3 le volte ho desistito come succede spesso ultimamente in troppe discussioni di questo forum

tu mi dirai "se non ti sta bene vattene dal forum"
    e io ti risponde "perché non se ne va chi non fa altro che provocare o cerca solo di litigare?"
    perché sinceramente io sono ancora iscritto, ed entro nel forum, perché nel tempo ho trovato molte persone con cui ho potuto discutere ( nel senso più bello ed interessante del forum ) e condividere pensieri che mi hanno fatto anche imparare cose nuove
    il problema, e che ad ogni post TOCCA irrimediabilmente saltare commenti che sono inutili provocatori o addirittura offensivi, solo perché, oramai, il 90% degli utenti cerca solo "rissa" verbale

quindi si sono entrato per chiedere perché continuare, ma, mi spiace dirlo, dopo le risposte di massi, tony e monaco, la tua risposta è la prova che ho detto la verità
    Io non sbaglio strada... cerco alternative
    Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
    l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
    se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    https://www.ilfattoquotidiano.it/202...ccoli/6416074/
    sempre stessa fonte ....per non citarne altre��

ah, tornando alle sospensioni e all informazione democratica....
    https://www.weforum.org/people/monica-maggioni
    siringare con un medicinale sperimentale un figlio di meno di 5 anni vuol dire essere bruciati completamente di cervello
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    ma perché?
    ma tu pensi che abbia difficoltà a riconoscere quando sbaglio io oppure quando riconosco in altri un fondamento di veridicità?
    secondo me , nel tuo caso , è la permalosita che ti porta a essere rancoroso e desideroso di applicazioni regolamentari .quando cmq sei complice dell inasprimento degli attriti....
    nn ho mai pensato che tu sia uno che ragiona oppure espone male il pensiero, anzi....
    solamente che a volte nn riesci a far trasparire il dileggio come divagazione sul tema e sovente, sia in entrata che in uscita lo filtri come offensivo....

tornando sempre in discussione, e sulla vaccinazione ai picciriddi

https://www.eventiavversinews.it/rob...mbini-omicron/
    purtroppo in perculamento il buon monaco non è un buon incassatore... e quando gli sfugge la situazione di mano, si mette sulla difensiva... film già visto e rivisto...

Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    stavo osservando anche io....
    la omicron ha mortalità bassissima, quasi non rilevante ... anche senza vaccinazione.
    lo è anche la delta in misura minore rispetto al covid oridinale ma qui la differenza è palese.
    é un virus talmente instabile che trasforma la sua patogenicità in modo signficativo.
    se ha mortalità bassissima vuol dire che è più contagioso... anche se la mortalità penso dipenda più dai vaccini che dall'effettiva evoluzione del virus...
    Ultima modifica di Alebrasa; 13/12/2021 alle 15:04 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 1515 di 1768 PrimaPrima ... 5151015141514651505151115121513151415151516151715181519152515651615 ... UltimaUltima