Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1560 di 1768 PrimaPrima ... 5601060146015101550155615571558155915601561156215631564157016101660 ... UltimaUltima
Risultati da 15,591 a 15,600 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Ragazzi state di nuovo mettendo a dura prova la mia volontà di lasciare aperta la discussione...

Io insisto: non ce la fate proprio a lasciare che ognuno faccia quello che crede giusto per sè senza imporre le vostre scelte? Da una parte e dall' altra ovviamente.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    https://notizie.virgilio.it/contagi-...ckdown-1518504

(Bassetti sui contagi Covid e le scuole
    Per Bassetti la scelta di Draghi di riaprire le scuole è stata giusta: “Sarebbe stato incomprensibile chiuderle. I ragazzi trascorrono a scuola 5 ore della loro giornata, poi vanno ai giardinetti, all’oratorio, in piscina, in palestra, vanno a mangiare la pizza”.

“Se nessun Paese in Europa ha deciso di chiudere le scuole, non è che noi possiamo pensare di essere i più furbi del reame: cerchiamo di guardare anche fuori, perché in questa pandemia abbiamo fatto delle cose fatte bene, ma anche tante fatte male”, ha aggiunto.)

Ma come , quando mettiamo l'obbligo vaccinale in anticipo sul resto d'Europa siamo i più bravi e invece in questo caso dobbiamo guardare ciò che fanno gli altri perche "non è che possiamo pensare di essere i più furbi del reame"?
    Preciso che nel mio comune, regione Lazio, le scuole sono chiuse fino al 23/01 alla barba di Draghi, mia figlia è in DAD da ieri.

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Ragazzi state di nuovo mettendo a dura prova la mia volontà di lasciare aperta la discussione...

Io insisto: non ce la fate proprio a lasciare che ognuno faccia quello che crede giusto per sè senza imporre le vostre scelte? Da una parte e dall' altra ovviamente.
    Marco sicuramente hai ragione per cio che può riguardare il tono di alcuni messaggi.....
    ma invece per cio che riguarda la discussione
    il tema di essa e cio che possono essere gli argomenti che essa sviluppa.......
    non si tratta ( almeno da parte mia) del fatto di imporre o no la mia scelta reputandola giusto o no
    che si " scelga " questo o quello si andrà incontro a determinate conseguenze per forza di cose
    nel bene o nel male mi sembra che l imposizione nn arrivi da chi rifiuta di sottoporsi alla vaccinazione
    sbaglierò forse, ma nn mi sembra che ci sia mai stata un imposizione nel voler nn far vaccinare le persone ....
    casomai , si sollevano dubbi e si cercano di evidenziare contraddizioni in cio che lo sviluppo degli eventi collegati a cio che avviene proprio in funzione della discussione
    poi è normale che uno sostenga con cio che pone la scelta che ha fatto
    ora hai scritto di voler chiudere di nuovo la discussione....
    secondo te, come dovrebbe articolarsi questa per far sì che non si creino contrapposizioni marcate ecc ecc?
    qual è allora lo spirito di una discussione?
    non guardare solo le sparate ogni tanto di chi ha problemi a rapportarsi
    guarda il buono della discussione
    se a distanza di 2 anni i 4 gatti cmq articolano comunicazione perche chiuderla?
    a questo punto fai come navigator ha suggerito....ripulisci dai commenti che ritieni offensivi visto che sei tu il supremo e se i comportamenti che ritieni lesivi al discutere e alla presenza in un forum vengono reiterati blocca colui che per te o per chi modera è negativo..
    o vuoi un forum politically correct come va di moda ormai .....spento e qualunquista ?
    pensaci

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    il forum non é altro che lo specchio della nostra societá...ipocondriaca, impaurita e spaesata. Ma mi piace leggere tutti i commenti, indipendentemente da come uno la possa vedere o meno.
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista

TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    Quanta ipocrisia....
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da Angelik57 Visualizza Messaggio
    Quanta ipocrisia....
    dove la vedi questa ipocrisia?
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...

Concordando sul fatto che i toni spesso e volentieri sono fuori luogo (tant'è che dall'ultima "riapertura" non ho più praticamente postato nulla) lascia insistere anche me: perché non intervenite sui comportamenti che ritenete scorretti e su chi li mette in atto invece di sospendere o chiudere la discussione? C'è un regolamento del forum, ok non applicarlo alla lettera ma, se c'è, va fatto rispettare: altrimenti si ha l'effetto di avallare certi comportamenti.

IMHO.
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!

Già... il problema sono i "toni"...

Mica che vengono postati continuamente link a siti discutibili, fake news e filmati degni dello sciacquone...

Su certi argomenti le "parti" non hanno la medesima ragione per par condicio...

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    LE NOTIZIE DI MARTEDI' 11 GENNAIO IN TEMPO REALE

Ore 15.43 - Crisanti: "Obbligo over 50 non bloccherà ondata e non svuoterà ospedali" | L'obbligo vaccinale per gli over 50 "non bloccherà l'ondata di Covid in atto. Questa misura è passata come un toccasana per risolvere il problema del sovraccarico degli ospedali. Non è così". Questo il commento del virologo Andrea Crisanti, direttore del Dipartimento di medicina molecolare dell'università di Padova, ospite dell''Aria che tira' su La 7.

Ore 16.28 - Oms: "Servono vaccini nuovi, non bastano booster con attuali" | "Sono necessari e andrebbero sviluppati vaccini contro il Covid-19 che abbiano un alto impatto sulla prevenzione dell'infezione e della trasmissione, oltre che sulla prevenzione di malattie severe e morte". Lo affermano gli esperti dell'Organizzazione mondiale della Sanità, secondo cui contro l'emergere di nuove varianti non è utile continuare ad effettuare richiami con i vaccini già esistenti.

https://it.yahoo.com/notizie/coronav...062140806.html

Pagina 1560 di 1768 PrimaPrima ... 5601060146015101550155615571558155915601561156215631564157016101660 ... UltimaUltima