Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1568 di 1768 PrimaPrima ... 5681068146815181558156415651566156715681569157015711572157816181668 ... UltimaUltima
Risultati da 15,671 a 15,680 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider L'avatar di Paulus
    Moto
    Street Twin
    quindi ora la posizione è: " siccome hanno detto che rendeva immmuni (come superman dalle pallottole), invece si limita solo a proteggere (come un giubbotto antiproiettile dalle pallottole), buttiamoci sotto la mitraglia a petto nudo!

ho capito bene?

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Citazione Originariamente Scritto da PowerRoss Visualizza Messaggio
    Come tu fai polemica sull'uso del termine "immunizzazione", mi permetto di sottolineare quanto da te scritto:

"Anche ad un vaccinato può accadere lo stesso, ma in questo caso il personaggio si è sottoposto al rischio di vaccinazioni multiple (che non fanno un granché bene al corpo, come poi tutti i farmaci)."

Ecco, questo significa arrivare ad equiparare il rischio del vaccino (infinitesimale) con quello di finire in ospedale.
    E' errato nei fatti e fuorviante, da qualsiasi punto lo guardi.

E visto che alle parole ci tieni te lo faccio presente nuovamente...

PS. sarei anche d'accordo con te sul sofismo di utilizzare il termine immunizzazione.
    Ma non ne farei una crociata volta a disincentivare la vaccinazione, quantomeno di quei circa 2 milioni (mica pochi) over 50 che ancora non si è vaccinato
    Mi fa sorridere leggere ciò, essendo io un Boosterato per scelta personale, e non per imposizione dei migliori.

Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Così giusto per giocare con le definizioni...
    Che differenza ci sarebbe allora tra la somministrazione di un vaccino ogni tot mesi e una terapia farmacologica di analoga durata?

Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    scusa, ma essendo pieni di codici univoci, fra i quali quello fiscale, assegnato fin dalla nascita, a cosa servirebbe darne un altro ?
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    sai, magari con la possibilità di poter bloccare un qualcosa da remoto .....determinerebbe un controllo più efficace e capillare...
    se eliminassero il contante relegando al poter pagare il solo metodo dei pagamenti elettronici....
    se ti blocco la possibilità....farai esattamente cosa ri dirò di fare no?
    non è che bisogna essere dei geni per capir questo
    ora al di la delle solite minchiate che tanto vi stanno a cuore con i discorsi evasori tasse solidarietà paghiamo tt per pagar meno ...
    se , come ho già scritto, tt le attività verranno relegate alla validità di un pass ...
    è inevitabile che si andrà verso quello...
    altro che garante della privacy di sti cugghiuna
    ieri hai posto la domanda....
    io ti ho risposto , in parte, per nn scrivere papiri e stando sul vago....
    ora , questo, ti spiega un lo più nel dettaglio a cosa servirà il pass e altro...
    perdonami, ma io te lo avrei spiegato nello slang della strada...
    lui è un po più professionale...
    ora , risparmiami le solite cose sul tirar l acqua al proprio mulino, canali vari, visualizzazioni, bla bla bla...
    e anche il mare nn fare paura nn avere perche io le tasse le pago fino all ultimo centesimo, sono in cittadino onesto bla bla bla ......
    guarda e poi commenta .. sig codice univoco
    ....
    Ultima modifica di massi69; 13/01/2022 alle 13:33 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    Per quale motivo?a che fine?
    semplice, dare alle cose il nome che si meritano e che hanno, per evitare fraintendimenti piu o meno voluti

Definizione di vaccino?
    lo sai meglio di me quale "era" la definizione di vaccino fino all'anno scorso
    ahhhhhh, certo, il "proiettile d'argento" della modifica della definizione sul webster...

vaaaaaaa beneeeeeee

Così giusto per giocare con le definizioni...
    Che differenza ci sarebbe allora tra la somministrazione di un vaccino ogni tot mesi e una terapia farmacologica di analoga durata?

l'analoga durata non la capisco, ma fra profilassi e terapia una certa differenza c'è

ora , questo, ti spiega un lo più nel dettaglio a cosa servirà il pass e altro...
    ora , risparmiami le solite cose sul tirar l acqua al proprio mulino, canali vari, visualizzazioni, bla bla bla...
    e anche il mare nn fare paura nn avere perche io le tasse le pago fino all ultimo centesimo, sono in cittadino onesto bla bla bla ......
    ....
    me lo guardo con comodo, e prima di mangiare, perchè ho già compreso che per reggerlo ci vuole lo stomaco in ordine...ma lo guardo, non ti preoccupare
    Ultima modifica di ABCDEF; 13/01/2022 alle 14:04 Motivo: Unione Post Automatica

Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    l'analoga durata non la capisco, ma fra profilassi e terapia una certa differenza c'è
    No i ghe riva miga!!!

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF

....
    avevo 10 minuti: visto

lo trovo, ancora una volta, in linea con altre comunicazioni del genere:
    a parte che le righe sottolineate del pnrr riportano la volontà di potenziare l'applicazione IO come interfaccia del cittadino con lo stato, e non vedo cosa c'entri con tutte le teorie espresse in seguito (su io si entra con lo spid, non con altro), e peraltro trovo comodissimo e doveroso che esista un rapporto digitale e semplificato con lo stato, tutta la comunicazione del tipo in oggetto, poi, la trovo confusa...e in ogni caso che mi controllassero quanto vogliono, del resto io pago quasi esclusivamente (sigarette escluse) con moneta elettronica, quindi personalmente fottesega

aggiungo che palestre e quant'altro i loro clienti li registrano comunque, come hotel, per esempio

sui dati sugli spostamenti, mi sembra che siano difficilmente tracciabili in massa, a meno che non servano per trovare un omicida...cosa che fanno lo stesso , per esempio, tracciando (analisi mirata e ad hoc, che in quel caso ha senso) l'aggancio del telefono a celle telefoniche...ma tu viaggi col telefono staccato, mi dirai....mi domando perchè, ma tant'è

cosi come telepass, telecamere di sorveglianza, ecc....certo che nessuno verrà a sindacare sulle mie spese, dato che sono congrue con quanto dichiaro...se invece qualcuno dichiara poco e spende molto...torniamo a quanto avevo scritto precedentemente: c'è chi, e non capisco perchè, o meglio lo capisco, vorrebbe uno stato inefficiente

detto questo i controlli incrociati, l'uso dei big data, l'onere della prova rovesciato con la pubblica amministrazione (questo è uno scandalo, ma non c'entra nulla col green pass), una tassazione esorbitante(per chi la paga) per la qualità dei servizi (altro scandalo) ci sono già

quindi cosa dovrebbe impressionarmi in questo video?

p.s. fra l'altro, l'applicazione che controlla la validità del green pass lavora offline, e non mantuene alcun dato nel telefonino, per quanto mi è dato di conoscere

tu sai cose diverse ?
    Ultima modifica di ABCDEF; 13/01/2022 alle 14:44

Moto
    Triumphista complottista
    mi spiego male io anche se cmq hai capito il senso...
    facciamo finta, visto che sai cosa sono......
    che pfizer e compagnia bella avessero formulato alla bisogna di sto virus un farmaco immunostimolante davvero efficace ..però, con i limito del caso, e con , come la realtà sta dimostrando, una copertura con durata a tempo.....
    che profilassi avrebbero potuto adottare i vari stati ( chi più, chi meno sensibile , sia per possibilità finanziarie che per volontà di promuoverlo con annessi e connessi appunto , nel caso di definizione di farmaco e non vaccino) alle persone?
    ( sempre alla vicenda del dottore americano che ora nn ricordo il nome si va a finire)

per terapia io intendo tutta la dinamica che riguarda la somministrazione ( tempistica e dosaggio)
    e non azione vessatoria nei confronti di un individuo o più....
    nn farti fuorviare dalla propaganda....
    facciamo finta che il virus abbia durata di 3 anni..
    in questi 3 anni la terapia prevista per copertura ottimale con questo farmaco immunostimolante è stimata 6 dosi a distanza di 6 mesi
    che profilassi avrebbero potuto adottare i vari stati ( a seconda delle rispettive legislszioni) definendo il tt appunto terapia farmacologica e non vaccino per poter poi introdurre in ambito amministrativo e legislativo le varie modalità di somministrazione?

tu sai cose diverse ?
    diciamo che so qualcosina in più....
    cmq, la verità nn sarà difficile da appurare....
    come già scritto in precedenza, basterà attendere quando l obbligo del pass verrà ritirato per constatare che erano solo fantasie e soliti complottismi di menti labili
    se invece, verrà mantenuto , per modalità anche differenti che man mano verranno introdotte...
    allora 2+2 lo sai fare no?

Citazione Originariamente Scritto da PowerRoss Visualizza Messaggio
    No i ghe riva miga!!!

tu invece ci arrivi ancora a raccogliere qualcosa se ti cade per terra o piriti ogni volta che ti pieghi?
    Ultima modifica di massi69; 13/01/2022 alle 16:11 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    Avevo notato all'inizio delle varie ondate che i primi dati ad aumentare erano il numero dei contagi, poi l'occupazione delle T.I., ed infine i decessi.
    Quando invece l'ondata raggiungeva il picco, diminuivano prima le T.I., poi i decessi, ed infine i contagi.
    Oggi per la prima volta dopo tanto tempo le T.I. segnano un meno. Un giorno ovviamente non vuol dire nulla: ce ne vorrebbero almeno 4/5 consecutivi.
    Vediamo un pò....
    Anche oggi segno meno, pur solo di una unità.
    Magari non vorrà dir nulla, ma due giorni consecutivi con le T.I. in calo non si vedevano da 2/3 mesi.
    Adesso però, se domani dovessimo registrare un + non ve la venite a pigliare con me
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider L'avatar di Paulus
    Moto
    Street Twin
    date troppo retta alle cosidette informazioni dai media. consiglio lo studio del caso "la guerra dei mondi", googlatelo, potrebbe aprire gli occhi

ps i video su youtube servono per vendere i video su youtube, non per informare

Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da Paulus Visualizza Messaggio
    date troppo retta alle cosidette informazioni dai media. consiglio lo studio del caso "la guerra dei mondi", googlatelo, potrebbe aprire gli occhi

ps i video su youtube servono per vendere i video su youtube, non per informare
    https://ilpolveronequotidiano.it/mor...-il-colpevole/

controlla
    controlla anche tu @flag
    Ultima modifica di massi69; 13/01/2022 alle 16:27

Pagina 1568 di 1768 PrimaPrima ... 5681068146815181558156415651566156715681569157015711572157816181668 ... UltimaUltima