https://www.iss.it/covid19-fake-news...odice-genetico
Ne parlavo con un mio amico che mi ha fatto leggere la smentita dell'ISS.
Peccato che Pregliasco nel video smentisca ciò che afferma l'ISS.
https://www.iss.it/covid19-fake-news...odice-genetico
Ne parlavo con un mio amico che mi ha fatto leggere la smentita dell'ISS.
Peccato che Pregliasco nel video smentisca ciò che afferma l'ISS.
è una aberrazione della medicina e delle cure... un principio folle.
Se sei colpevole o presunto tale della tua patologia io stato o assicurazione non ti pago le cure... ma veramente vorreste questo? ma ci avete pensato bene o il covid ha offuscato il vostro giudizio?
ma la genotossicità nn è riferita all'mRNA ma ALL'ECCIPIENTE ALC-0315 che è un lipide sintetico che ingloba il principio attivo a cui ovviamente ISS non fa cenno.
Ultima modifica di navigator; 20/01/2022 alle 07:52 Motivo: Unione Post Automatica
Pregliasco è un coglione...
Lo è stato da inizio pandemia e continua a stupire con mirabolanti effetti speciali!
Ormai questi (Galli, Bassetti, Crisanti, Burioni, Pregliasco, Lo Palco, Capua) sono prigionieri dei loro personaggi e se ne fottono allegramente di dire un giorno una cosa e poi il contrario.
La "scienza" l'hanno dimenticata sul comodino e fanno così il gioco degli altri venditori di fumo e ciarlatani vari, portati in palmo di mano dai vari giornalisti che non vedono l'ora di tirare su un polemichina per l'ora di cena.
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Nel caso dell'assicurazione no, essendo una cosa volontaria me le deve pagare.
Poi ovviamente nel caso dello stato, colpevole di vendere le sigarette o l'alcool col monopolio, il discorso sarebbe lungo e articolato. Lo stato è consapevole di vendere morte in pacchetto o in bottiglia... ma il vantaggio economico che ne deriva è più importante della salute del popolo?
www.biologiperlascienza.it - No, il vaccino di Moderna non è genotossico
Chissà a chi dobbiamo credere...
A Frajese o Biologi per la scienza? Chi vi sembra più competente e chi dei due illustra, dimostra e circostanzia ciò che dice?
Io una mezza idea ce l'ho...
Riformula, sarai più comprensibile...
Ultima modifica di PowerRoss; 20/01/2022 alle 08:06 Motivo: Unione Post Automatica
La vignetta iniziale già dice molto secondo me, non ho letto oltre....
Sono quasi contento che mio figlio abbia contratto il Covid, fortunatamente risolto in una sola settimana, per evitargli anche la terza dose di Moderna.
Qui a Bologna il booster è costituito da una mezza dose di Moderna (che abbiamo fatto sia io che mia moglie), e mio figlio se n’è già sparate due questa estate.
È grande, ha quasi trent’anni, ma questa nefasta possibilità futura mi atterrisce, anche perché al momento nessuno ti può dare garanzie.
Io sono vecchio, oramai ho dato e ho vissuto la mia vita, ma un giovane di oggi è così sicuro che camperà altrettanto?
Se poi in un futuro più o meno prossimo si ammala e magari non ha una vaccinazione prescritta da chissà chi, grazie a personaggi come il professore è molto probabile che non verrà nemmeno curato.
A me continuano a sorgere pensieri strani (ricorsi storici) su tutta questa vicenda….
![]()
Ultima modifica di _sabba_; 20/01/2022 alle 08:15
Sabba
Ragazzi non è necessario arrivare a Singapore per vedere atrocità come questa, hanno deciso anche a San Marino di fare lo stesso: ma ci rendiamo conto di dove stiamo andando?
Mah, io per prima cosa mi rifiuterei di pagare le tasse visto che garantirebbero tra l' altro servizi come l' assistenza sanitaria.
Ma si sono bevuti il cervello???????
![]()