Incredibile l'escaltion di libertà personali che stanno togliendo... ogni settimana stringono la cinta di un buco.
Incredibile l'escaltion di libertà personali che stanno togliendo... ogni settimana stringono la cinta di un buco.
Caro Massimo te ringrazio di cuore per questo video che afferma di piu le mie convinzioni NO-VAX credo che Prof. Christian Perronne non sia uno che no sa cosa dice,, ne anche uno comprato chissà per chi dei poteri forti,,,,,,,
Come un altro come Montaner altro giorno che qualcuno a detto che parla cosi perche ormai e vecchio e basta e non sa nulla ...
La cosa piu importante del discorso fu al finale quando dice GLI EFFETTI POTRANNO ESSERE VALUTATI SOLO TRA MOLTO ANNI
Spero che non siano tanti anni e poterli vedere,,,,,,,,,,
TONY le magnific
no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso
Hai ragione comunque rispondi anche se non c'è relazione con il messaggio per cui ti ho citato
IMG-20220121-WA0009.jpg
più che il pane, le arance...
Ultima modifica di massi69; 21/01/2022 alle 13:56 Motivo: Unione Post Automatica
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Questa dei beni di prima necessità è tosta.
Andiamo pure avanti, a vedere come va a finire….
Mia moglie va in pensione a marzo.
Ho una voglia di andarmene da sto bordello che non ne avete una idea.
![]()
Sabba
vabbe, facciamo finta che nn hai capito
te lo riscrivo
svelando l arcano
ma secondo te .... una volta appurato e verificato che queste cure casalinghe( domiciliari) siano realmente efficaci nella guarigione.........
perché nn si riesce a percepire da parte di noi ommini della strada questa dannazione anima e corpo nell poterle applicare ( volonta del cts e ministero del beccamorto) in direzione della risoluzione?
in primis , di chi si ammala,...( perché giarisce).....
in secondis dell alleggerimento degli ospedali.....( svuotamento delle ti al collasso perenne)
in terzis della fine di tt sto smarronamento di cugghiuna ...
( te lo spiego oppure comprendi?)
nn è che fa molto comodo a qualcuno veicolare il tt( ignorare, insabbiare continuare ad ostacolare queste cure, se dimostrate realmente efficaci)
attraverso un canale manipolabile ed a esclusivo uso ( ospedali e protocolli connessi ) piuttosto che rendere la dinamica risolutiva ( la cura domiciliare) libera e praticabile da molti ( medici ) con conseguente perdita di controllo ed esercizio di potere ?
( protocollo aperto alla volontà del medico curante , che , se realmente guarisce svuota gli ospedali, declassifica il covid a comune influenza e di fatto pone fine all emergenza)
mo mo ce la fai ?
e dove e scritto che un NO-VAX e pericoloso,,,, un NO-VAX prende il virus e subito va a letto u ospitale ,,, un vaccinato prende il virus lo porta bene e comincia a contagiare altre persone diciamo E UNA MINA VAGANTE ( guardiamo cosa a successo alla Scala de Milano u tante crociere TUTTI CON GREEN PASS ) e dire e piu pericoloso un vaccinato che un NO-VAX,,,,,,,,
TONY le magnific
no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso