https://it.yahoo.com/notizie/ricciar...114304103.html
Avete capito o no?
BILL ci ha sempre preso!
Ma questo chi lo fa parlare?
A questo punto bisogna dirlo: visto che ci sono ottime probabilità (per non dire certezze) che la pandemia è artificiale, la PROFEZIA di Bill Gates suona più come una minaccia......
si, anche se un pochino confusamente (probabilmente per capire appieno la domanda occorre avere delle convinzioni che non ho)
La mia risposta è che ritengo questa teoria priva di ogni fondamento
ritengo che nessuno ha impedito le cure domiciliari
ritengo che nell'affrontare queste ci sia una voluta generalizzazione e aspecificità
ritengo che alla base di tutto ci sia una scarsissima efficienza (ed efficacia) della medicina di territorio
e su questo bisognerebbe concentrarsi
ho risponduto?
eh, già: se uno dice a un altro, fumatore, che rischia di morire di patologie cardiocircolatorie, e poi magari quello muore davvero...vuoi vedere che non è morto per cause "naturali", e che magari, il dubbio viene, è proprio chi lo aveva avvertito che è l'essassino...come faceva a sapere
ci sono tonnellate di carte e di alert, per esempio, circa la possibilità che mutazioni batteriche, dovute a mille cause, dall'alimentazione degli animali all'uso indiscriminato di antibiotici da parte di mamme premurose o di adulti dediti all'autocura (con farmacisti compiacenti o medici di base incapaci) che selezionino batteri resistenti (la selezione batterica è cosa diversa da quella virale) portino patologie che attualmente sono curabili a non esserlo....stai a vedere che se succedesse mai (mi auguro proprio di no) ci sarebbe qualcuno pronto a giurare che il batterio ce l'avevano in mano ed è scappato da qualche laboratorio militare o civile (cosa possibile, eh, ma assai difficile)
e che se per caso qualche azienda in giro per il mondo, che attualmente non fa ricerca su antibiotici perchè non ci si guadagna nulla, aderisse alle richieste di OMS e si beccasse pure qualche finanziamento per la ricerca e lo sviluppo, e domani avesse un farmaco pronto per l'evenienza...ecco che si potrebbe facilmente dire che , magari non direttamente, ma ci potrebbero essere loro dietro al batterio: il sospetto viene...a pensar male si fa peccato, ma...
mah
Ultima modifica di ABCDEF; 21/01/2022 alle 16:53 Motivo: Unione Post Automatica
Senti, il virus è uscito da dove sappiamo e questo ormai è chiaro.
La previsione che ha fatto Gates nel 2013 non si è avverata per cause naturali ma per un incidente di laboratorio.
Detto ciò PER ME le cose sono due:
1) Non diamo a Gates onori da profeta, ha azzeccato casualmente che sarebbe scoppiato questo casino e prendiamo atto che un incidente di laboratorio non DEVE più verificarsi, anche se dovesse costare di smettere di fare esperimenti che comportino il rischio di RUBARE anni di vita alla gran parte del mondo.
2) Gates sapeva che dentro quei laboratori prima o poi sarebbe accaduto quello che stiamo vivendo, ha fatto una previsione generica ma non ha avvertito il mondo che il rischio partiva da lì e sa che accadrà di nuovo. Questo sarebbe imperdonabile per non dire criminale.
Solo in questo caso avrebbe azzeccato la previsione.
Sto contestando il fatto che tutti questi scienziati o presunti tali si stiano sperticando in elogi per il grande filantropo che con le sue intuizioni ci salverà dall'estinzione, del resto ognuno può credere ciò che vuole.
Inoltre:
secondo quello che hai scritto, Gates si preoccupa per tutti i comportamenti avventati e scorretti dell'uomo che potrebbero portare alla selezione di un virus (lui sa già che succederà e che farà molti più morti di quello che stiamo affrontando) micidiale però accetta di buon grado, anzi finanzia, promuove ed appoggia incondizionatamente la campagna vaccinale in atto.
Moltissimi esperti stanno avvertendo che questa politica di somministrazione di dosi di "vaccini" a distanza ravvicinata, tra l'altro scarsamente efficaci e con una sperimentazione temporale insufficiente, potrebbe portare grossi problemi nel tempo, dallo scompenso del sistema immunitario, alla generazione di patologie oncologiche ed altro ancora.
Questi "problemini" non potrebbero portare al collasso dei sistemi sanitari considerando i miliardi di dosi che stanno iniettando (imponendo alle persone di accettare la situazione) in un lasso di tempo tanto breve?
Di tutto questo Bill il profeta non si preoccupa, è sicuro che non accadrà.
Io tutto ciò non lo capisco, tu evidente si e stai tranquillo.
P. S. Se proprio non puoi fare a meno di commentare ciò che scrivo (ti ho chiesto più volte e per favore di non farlo) smetti di usare questo tono irridente, non lo sopporto e ritengo che possa rientrare a pieno titolo nell'atteggiamento provocatorio non consentito dal regolamento.
Ultima modifica di duncan; 22/01/2022 alle 06:21
vorrai mica screditare fini analisi monodimensionali
chi lo sa
forse è un oscuro piano per alienare il popolo, come i dieci vigili urbani alla caccia della signora senza mascherina,
forse non è stato appurato niente, come la signora senza mascherina andata a rompere i coglioni a dieci vigili urbani
i dubbi vengono
dennis scusa ma secondo te sono io che mi invento l ostracismo da parte del sarcofago e degli amici suoi alle cure domiciliari?
io penso che sia nell interesse di tt la possibilitÃ* che ci siano delle cure efficaci alternative all'ospedalizzazione..
proprio per la risoluzione in parte di ciò che sono i problemi derivanti dalla malattia che gravano sul sistema ospedaliero
vedi che nn sto parlando di stregoni preparati e pittanate varie
ma di cio che è il primo approccio alla manifestazione della malattia
ma secondo te so o tt fanfaroni tt questi medici che dicono di aver curato e guarito il covid senza ospedalizzare i propri pazienti?
vedi che nn sto dicendo di credere silla fiducia e deliberare il protocollo domestico come elisir
dico solo che visto che sono benissimo in grado di stabilire attraverso tt i canali ufficiali cio che avviene in quei casi dove i pazienti sono guariti
perche nn verificare passo passo la metodologia applicata da questi medici e se il caso , una volta dimostrata la validitÃ* di ciò che ammo fatto, prodigarsi per far sì che si possa applicare su larga scala per far sì che si risolvano più casi possibili?
ma secondo te questo è sbagliato?
ma tu hai sentito di persone morte seguite da qualcuno do questi medici perché le cure che hanno applicato disobbedendo all ufficialita nn si sono rivelate efficaci e che ti fa dubitare di questo?
io nn capisco
dovrebbe essere visto come una speranza aggiuntiva per tutti se ci sono medici che riescono a curare e far guarire no?
ma non dovevamo ridurre il numero di abitanti del pianeta Terra? dategli tempo cribbio!
non penserete veramente che 7 miliardi di persone possano continuare ad inquinare, consumare ed esaurire tutte le risorse del pianeta senza freni per i prossimi anni!
al prossimo tiro dei dadi...
buon divertimento
Ultima modifica di z4fun; 21/01/2022 alle 21:39
sapevate che nel 1800 la popolazione mondiale era di un miliardo e adesso siamo 8 miliardi e dire a cresciuto la popolazione mondiale di 7 miliardi in 200 anni,,, si solo 200 anni come la crescita a sponente positivo se puo dire che nel prossimo secolo 2100 e dire fra 78 anni saremmo 11 miliardi,,,,, secondo il calcoli dei scientifici,,,,,,,,,,, spero vederli cosi le conto.
Sapevate che per mettere una lampadina SOLO UNA LAMPADINA, e no altro come TV, lavatrice, microonda, lavastoviglie ecc ecc SOLO UNA LAMPADINA in CINA.
La CINA a bisogno di costruire 2800 centrale elettriche
TONY le magnific
Ultima modifica di tony le magnific; 21/01/2022 alle 23:44
no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso
https://it.yahoo.com/notizie/covid-c...122652518.html
Quindi stiamo andando oltre, si comincia a parlare già della quinta dose.
https://it.yahoo.com/style/vaccino-c...125934396.html
Ultima modifica di duncan; 22/01/2022 alle 06:44