Finché non producono un vero e proprio vaccino, andremo avanti a dosi quadrimestrali per anni, con tutte le conseguenze del caso (che persino Crisanti evidenzia).
Nnamo male.
![]()
Finché non producono un vero e proprio vaccino, andremo avanti a dosi quadrimestrali per anni, con tutte le conseguenze del caso (che persino Crisanti evidenzia).
Nnamo male.
![]()
Sabba
https://www.leggo.it/esteri/news/qua...e-6453550.html
Come al solito si sente e legge di tutto ed il contrario di tutto.
Ultima modifica di navigator; 22/01/2022 alle 07:36
ti chiedo, per cortesia, di segnalarmi alla moderazione: se il mio tono sarà considerato contrario al regolamento penso proprio che almeno la metà dei partecipanti a questo 3d saranno oggetto di provvedimenti.
Grazie in anticipo
e questa, non la chiamerei provocazione, ma sfida si
detto ciò, PER ME quello che scrivi sarebbe assai criticabile, ma in attesa del giudizio della moderazione, mi astengo
occhio al tono irridente...che da fastidio quando a usarlo sono le pecorelle, ma è più che accettabile se lo usano i "divergenti"
azz, un altro irridente...okkio
...quindi...
per risparmiarti la fatica, mi sono permesso di autosegnalarmi, accompagnando la segnalazione stessa con un messaggio che, nella massima trasparenza, pubblico qui sotto
mi autosegnalo, dal momento che un utente ha ritenuto questo mio messaggio irridente, provocatorio e in quanto tale contrario al regolamento.
Dal momento che ho sempre ritenuto questo luogo un po' anche casa mia, e che ho messo in guardia per tempo da messaggi, post, link, atteggiamenti, offese "velate", ecc, mi autodenuncio, chiedendo, ovviamente, nel caso venissero presi provvedimenti nei miei confronti, analoghi provvedimenti nei confronti di utenti che, in questo o /e in altri 3d abbiano usato toni o "metodi" analoghi o peggiori
Ritengo che debba essere fatta una revisione al regolamento e che i moderatori debbano essere "allineati" sulle regole della casa.
Buona giornata
Ultima modifica di ABCDEF; 22/01/2022 alle 09:27 Motivo: Unione Post Automatica
Come QUINDI se non ci arrivi da solo con tutta la tua intelligenza lo che significa 3 miliardi di persone in 78 anni,,, come cambia il mondo e sopra tutto il primo mondo assediato per gente esterni del 3 mondo in continuazione e tutti i giorni.
Scussa pero e lungo da spiegare e non sto a scrivere mezza giornata per illuminarti solo te dico questo
Si se sviluppa la Cina e ogni cinesi dovrebbe avere una macchina come abbiamo noi,, se dovrebbe prelevare tutto il ferro del mondo fonderlo e fare le macchine per i cinesi 2 miliardi di persone.
questo te rende la idea cosa significa 3 miliardi di persone in 78 anni. come cambia il mondo cosmopolita.
Guarda su Google frontiera polacca con Bielorussia o Ucraina e anche un po meno Lituania e ancora non ci sono i 3 miliardi.
Ancora non ce la industria 4.0 a full, anche quella sarà un problema quando arrivi al massimo sviluppo.
TONY le magnific
![]()
Ultima modifica di tony le magnific; 22/01/2022 alle 12:18
no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso
Chi è "il sarcofago"?
Comunque no: non credo affatto tu inventi quanto scrivi, lo vedo che riporti pedissequamente lo spin del giorno, tuttavia ammantandolo come tuo pensiero assolutamente originale.
Purtroppo ogni tanto ti contraddici con qualche sprazzo di buonsenso pratico contro i bias cognitivi che ti affliggono (da cui tutti siamo afflitti), quindi si capisce che le cazzate le riporti, non le inventi.
Lo penso anch'io, ma poco conta; più significativo è che lo pensino tutti, da quando la gente ha iniziato ad ammalarsi due anni fa.
Tutti, politici, medici, scienziati, casalinghe, manager, imbianchini, venerandi del sacro siero, vorrebbero poter curare il covid come fosse un'unghia incarnita.
No.
Dici che sono (chi?) in grado di stabilire tutto questo, direttamente sui pazienti guariti?
Non ci sono riusciti tutti i medici ricercatori negli ospedali del mondo, motivo per il quale siamo ancora a vivere con tutte le precauzioni del caso, confidando di essere nella parte più affollata della distribuzione di probabilità che descrive l'efficacia dei vaccini.
Sarebbe ora dimostrabile "benissimo" in Italia, perché "la gente si è rotta i coglioni", "e così deve essere perché è vero"?
Da chi?
Dai medici di famiglia, che di ricerca scientifica non hanno né capacità intellettuali né strumenti materiali?
Dalle Asl, quelle che per farti un'analisi delle urine ti danno appuntamento a due mesi?
Dai giovani virgulti medici specializzandi, fresche energie intellettuali della nazione, quelli buttati nei pronto soccorso a dieci ore al giorno che devono farsi le ossa?
No di certo, infatti la ricerca scientifica sul virus e sulla malattia, fortunatamente, va avanti di pari passo alle cazzate.
Purtroppo le cazzate costano molto meno della ricerca e rendono enormemente di più.
Io ne ho sentite cose che voi umani non potreste immaginarvi:
cancari curati con vitamine da esimi professori e tubi di stufa sfavillanti che mettevano il turbo alle caldaie,
e ho visto i raggi di radon balenare nel buio delle tetre notti alle pendici del Gran Sasso.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia.
Certamente!
Una grande speranza.
Ma ti dirò, da convinto liberale, di apprezzare anche la vasta pletora di cialtroni che riesce di volta in volta ad emanciparsi, cogliendo ciclicamente l'occasione di vendere questa o quella gallina dalle uova d'oro a tali gonzi senza speranza ansiosi di separarsi dai propri soldi.
La libera iniziativa economica avvantaggia da sempre e con fine superiore il benessere dell'umanità.
Ben vengano quindi "le cure domiciliari", ben vengano gli ominucoli divenuti profeti, ben vengano gli uomini nuovi rischiarati infine nelle coscienze: "il Covid" non se l'avranno curato, ma quei cento euro a testa che avranno speso in inutili medicine ed integratori, sapientemente prescritti ed accuratamente acquistati presso farmacie convenzionate col nuovo mondo, confluiranno in ogni caso nell'economia, a beneficio di tutti.
Suggerisco la lettura di questo articolo, dovrebbe aprire gli occhi anche ai più incalliti sostenitori dell' inutile Green Pass: https://www.lindipendente.online/202...del-draghistan
ribadisco, e quindi...
bella...
che il mio amico giorgetto (non so chi sia) abbia alzato i massimali, mi compiaccio...anche se non so che vuol dire, ma quella è la "manleva" che viene fatta firmare a chi vuole accedere alle famose "cure domiciliari", la cui efficacia blabla e i poteri forti che comunque una domanda ti viene eccereta eccereta...
su sansone e i filistei, sbagli: vogliamo cogliere l'occasione per fissare regole più efficaci di etichetta e di educazione in questa casa, ed evitare ridicole giravolte per contraddire le offese fatte nel post precedente? te lo chiedo in quanto informato sui fatti
io mi presento volontario
Ultima modifica di ABCDEF; 22/01/2022 alle 13:16 Motivo: Unione Post Automatica
E quindi niente dicevo cosi come per dire qualcosa,,, a tutto questo come va,,,,,,,,,, hai cominciato bene il 2022 la famiglia tutto apposto, qualche programma per Pasqua e Pasquetta,, cazzo adesso arrivano le bollette maggiorata vediamo quale cifra tocca pagare ???
Che possiamo fare e un mondo difficile,,, bene buon proseguimento di Forum stame bene,,, e continuammo a parlare di questo maledetto VIRUS. un abbraccio.
TONY le magnific
no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso
Baci.