@flag....cambiando discorso, ascoltando la prima parte del video....
vedi, tu che ti lamenti pervhe dici che tt coloro sfruttano il virus sia da una parte che dall altra per farai un po di grani...
almeno vedi, radioradio lo dice chiaro chiaro....se volete sostenerci, bene, loro al meglio assicureranno onestà intellettuale in cio che fanno...
nn è che sei costretto , nn è che ti obbligano...
se ti va lo fai, se riscontri che cio che fanno è fazioso perché mistificano la cronaca per favorire una parte , e questo nn ti va, nn li sostieni ....
oppure ti limiti solo a guardare ed ascoltare cosa dicono , e trai per i cazxi tuoi le tue considerazioni....
ma la chiesa che cosa ha sempre fatto dall alba dei tempi?
nn ha chiesto soldi per la salvezza dell anima?
e tt gli altri sorti nel tempo?
nn vogliono sempre e solo soldi?
cosa dovrebbe rendere quelli di radioradio peggiori degli altri..?
poi , e questo sta a tt noi....nn a quella parte...
sta a noi nn concedere troppo credito e margini di condizionamenti in cio che esercitano nell equilibrio di tt le persone..
è questa la parte difficile.....
che solo la consapevolezza, la cultura e l esperienza delle persone che ascoltano po stabilire....
e nn cm dici tu che se guardo meluzzi coi santini alle spalle vengo traviato
nn sn tt piciu in giro eh...
nn so che ambientini frequenti tu.....
solo 2 cose: il lancet valeva anche quando diceva che il vaccino funzionava?
quando dava le quantità dei morti?
Quando dimostrava tutto il resto, o vale solo quando piace ?
La seconda: come fa il lancet quando tuona ?
ne aggiungo una terza: quando il lancet o altre riviste scientifiche dicono che:
1-i dati degli effetti avversio sono guidati da un effetto nocebo, dice il giusto?
una quarta: quando dice che i dati dei morti in india, per fare un esempio, sono pesantemente sottostimati, ha ragione?
attendo faccine o palle in tribuna , dato il campo fangoso
quando un articolo viene pubblicato su "the lancet"...questo non è un articolo e non è passato al vaglio, ma una lettera all'editore
il virus continuerà a girare, ma siamo vicini alla fine della pandemia, il secondo "articolo", contraddice quello che questo scappato di casa ha sostenuto fino a poco prima (la pandemia è un inganno)
manipolazione
ma capisco che sia ottima "pastura"
dobbiamo rifare tutto l'elenco? dalle mascherine che uccidono, alle foto fake postate da te, a....ma dai
ne prendo uno a caso
https://www.radioradio.it/2020/05/va...ccide-nessuno/
![]()
Ultima modifica di ABCDEF; 28/01/2022 alle 09:41 Motivo: Unione Post Automatica
dai come ha fatto le giravolte Bacco menzionato nell articolo qui postato da te che ora fa le crociate vacciniste anche radioradio mi sembra che abbia virato ..
nessuno è innocente fili'
nn hai paura della solitudine in paradiso?
io che sono una capretta , l ho sempre scritto che si dovevano proteggere i fragili e lasciar contagiare i sani, e dare le cure giuste a chi si ammalava... ma gli interessi erano troppo forti, lo sgobbo in quel modo sarebbe stato molto molto minore....meglio siringare tutti..
e questo avrei anche potuto accettarlo, come prevenzione, se nn vi fossero stati così tanti effetti avverso e se nn avessero reso la vita impossibile a chi si rifiutava...e vedi che nn parlo per me, io tt sommato ho sempre avuto una posizione privilegiata per evitare tt gli obblighi ecc ecc...parlo proprio per principio
Ultima modifica di massi69; 28/01/2022 alle 10:09 Motivo: Unione Post Automatica
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
https://www.radioradio.it/2022/01/di...intollerabile/
@flag...ad esempio...chi è che soffia qui per te sul vento della divisione..sileri o radioradio?
Ripeto: per me siete tutti liberi di farvi un vaccino ogni tre mesi, contesto l'obbligo.
Ti ho già scritto che le persone morte POSITIVE AL COVID, non per covid, fino a 59 anni sono circa il 5% del totale e quelle tra 50 e 59 anni (la mia fascia di appartenenza) sono meno del 4% se non calcolo male.
Io non ho patologie e sono in buona forma, non assumo nessun farmaco come molti miei coetanei, per tale ragione ritengo l'obbligo a partire da 50 anni inopportuno.
Inoltre, di fatto il vaccino è obbligatorio per tutti gli over 12 che vogliano avere un minimo di libertà di movimento e vita sociale a causa del l'assurdità del Green Pass.
Detto ciò è inutile che mi riporti la percentuale di riduzione del rischio per gli over 50 vaccinati e boosterati, il numero delle persone a rischio appartenenti a questa categoria è basso in assoluto e nessuno vuole vietare a chi si sente in pericolo di vaccinarsi ad oltranza.
Siamo d'accordo che con Omicron la protezione è assolutamente INDIVIDUALE e quindi l'ipotesi di riduzione dei contagi non regge più?![]()
Ultima modifica di duncan; 28/01/2022 alle 11:45