Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1615 di 1768 PrimaPrima ... 6151115151515651605161116121613161416151616161716181619162516651715 ... UltimaUltima
Risultati da 16,141 a 16,150 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di Exo
    Moto
    Speed R16
    Grazie ma state facendo molto bene da soli.

Spulciare nel senso che dedicate molto tempo ad una meticolosa ricerca.
    Potrebbe anche essere che troviate tutto quello di cui avete bisogno subito, ma questo dipende dalle fonti che consultate immagino.

Poi leggere ancora "pensiero unico", mi spiace, non ce la faccio. Se permettete dedico le mie energie ad altro.
    "Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)

"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    Allora entra nella discussione e stimola tu gli argomenti.
    Io ne ho postato uno della RAI... non canali di complotto... ma il tuo commento è stato uno "spulciare per avvalorare tesi". Scusa ma quale?
    Evidentemente certe politiche del sistema sanitario sono ritenute accettabili, anzi corrette.
    Da ciò risulta inutile documentarsi e scontrarsi con realtà paradossali che falsano totalmente la situazione pandemica.
    Ultima modifica di duncan; 30/01/2022 alle 18:08

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da Exo Visualizza Messaggio
    Grazie ma state facendo molto bene da soli.

Spulciare nel senso che dedicate molto tempo ad una meticolosa ricerca.
    Potrebbe anche essere che troviate tutto quello di cui avete bisogno subito, ma questo dipende dalle fonti che consultate immagino.

Poi leggere ancora "pensiero unico", mi spiace, non ce la faccio. Se permettete dedico le mie energie ad altro.
    Anche tu fai bene da solo, senza un argomento di confronto, chiedendo di chiudere e pensando che qualcuno che neanche ti cerca qui voglia convincerti di qualcosa.
    Io proporrei un ban collettivo così da ristabilire l'ordine e la disciplina...

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Certo che ne avete di tempo per spulciare ovunque alla ricerca di ciò che possa avvalorare le vostre tesi.

A che pro? Convincere gli altri?

O convincere voi stessi? Di cosa avete paura?

Non capisco. Io la mia scelta l'ho fatta e non perdo 1 minuto della mia vita a cercare di convincere gli altri.

Voi perché lo fate? Spirito caritatevole? Compassione?
    Paura di aver presa la decisione sbagliata?
    sei talmente limitato dal non riuscire ad afferrare vhe il discorso nn è il convincere o non convincere...
    chi si è convinto di ciò che tu consideri il fine non è che
    ora puo tornare indietro e farsi togliere ciò che ha.....
    se fossi un po più attento potresti accorgerti che i temi della discussione sono molteplici...
    c è il tema retrospettivo.....
    e quello prospettivo...
    su cio che è stato fatto e si continua a fare si discute sugli errori che man mano emergono e su cui molti avevano già espresso a suo tempo perplessità e contrarietà...
    su cio che invece si sta prospettando sempre in seguito a ciò che hanno inteso fare si esternano dubbi e molti sospetti temendo la piega che le cose potranno prendere....
    se facessi come ti ho già scritto più attenzione ti accorgeresti che molti qua che han piacere a confrontarsi ed alimentare un dialogo hanno fatto scelte differenti... e non ci si deve " convincere o non convincere " , come scrivi tu , nel tuo limite, di questo....
    ciò che importa è capire meglio ciò che avverrà in un confronto aperto su quello che avviene....
    poi, ognuno farà le proprie scelte...
    io ho molta paura, ma nn tanto per me...ho quasi 53 anni e buona parte della mia vita l ho vissuta abbastanza bene , sotto più profili.... io ho molta paura per i miei figli per cio che si sta andando a consolidare come realtà...
    ed è quello che dovresti capire appunto... il tuo limite è pensare che tt si risolva avendo fatto una scelta e non voler vedere tt il negativo che si sta prospettando...

Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio
    e sarà sempre peggio...

non rispetti le regole? resti chiuso in casa, senza stipendio tra l'altro
    a casa mia, le regole, per essere rispettate, si scrivono tt assieme .....
    oppure si delega coloro che si ritiene più bravi e capaci a fare questo per me perché si ritiene che facendolo fare a questi il regolamento sara migliore di come avrei potuto fare io e si andrà a stare meglio tutti....
    se le regole invece servono a far star meglio alcuni ed io dopo nn averle nn volute devo anche stare peggio
    capisci che ti scannero appena avrò possibilità no?
    Ultima modifica di massi69; 31/01/2022 alle 05:27 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    monaco ....tu vuoi fare di tt l erba una fascina....
    allora secondo te tt coloro che frequentano le palestre sono tutti grulli perché nel mondo c è qualcuno che fa i grani con gli integratori oppure il doping ?
    Affermazione valida per tutto.
    Per i frequentatori di palestre, per gli appassionati di moto, quelli di bici, i no vax….e i si vax.
    Strano che si diventi così equilibrati solo in certi casi, mentre negli altri ci si vada giù pesante.
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di Exo
    Moto
    Speed R16
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    Anche tu fai bene da solo, senza un argomento di confronto, chiedendo di chiudere e pensando che qualcuno che neanche ti cerca qui voglia convincerti di qualcosa.
    Io proporrei un ban collettivo così da ristabilire l'ordine e la disciplina...
    Scusa ma non mettermi in bocca cose che non ho detto.

Resta al tuo posto.

sei talmente limitato dal non riuscire ad afferrare vhe il discorso nn è il convincere o non convincere...
    chi si è convinto di ciò che tu consideri il fine non è che
    ora puo tornare indietro e farsi togliere ciò che ha.....
    se fossi un po più attento potresti accorgerti che i temi della discussione sono molteplici...
    c è il tema retrospettivo.....
    e quello prospettivo...
    su cio che è stato fatto e si continua a fare si discute sugli errori che man mano emergono e su cui molti avevano già espresso a suo tempo perplessità e contrarietà...
    su cio che invece si sta prospettando sempre in seguito a ciò che hanno inteso fare si esternano dubbi e molti sospetti temendo la piega che le cose potranno prendere....
    se facessi come ti ho già scritto più attenzione ti accorgeresti che molti qua che han piacere a confrontarsi ed alimentare un dialogo hanno fatto scelte differenti... e non ci si deve " convincere o non convincere " , come scrivi tu , nel tuo limite, di questo....
    ciò che importa è capire meglio ciò che avverrà in un confronto aperto su quello che avviene....
    poi, ognuno farà le proprie scelte...
    io ho molta paura, ma nn tanto per me...ho quasi 53 anni e buona parte della mia vita l ho vissuta abbastanza bene , sotto più profili.... io ho molta paura per i miei figli per cio che si sta andando a consolidare come realtà...
    ed è quello che dovresti capire appunto... il tuo limite è pensare che tt si risolva avendo fatto una scelta e non voler vedere tt il negativo che si sta prospettando...

oppure si delega coloro che si ritiene più bravi e capaci a fare questo per me perché si ritiene che facendolo fare a questi il regolamento sara migliore di come avrei potuto fare io e si andrà a stare meglio tutti....
    se le regole invece servono a far star meglio alcuni ed io dopo nn averle nn volute devo anche stare peggio
    Permalosetto eh?
    "Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)

"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Permalosetto eh?
    hai ragione
    ci hai preso al 1 colpo
    sei davvero bravo
    Ultima modifica di massi69; 31/01/2022 alle 06:14

TCP Rider L'avatar di Tigerone
    Moto
    Tiger 900
    Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio
    e sarà sempre peggio...

non rispetti le regole? resti chiuso in casa, senza stipendio tra l'altro
    Questa è la cosa che più mi amareggia di questa situazione: non il fatto che il governo del mio paese, in cui pago le tasse e verso il quale cerco di espletare tutti i miei doveri, mi tolga in maniera inconcepibile i diritti sacrosanti sanciti dalla costituzione e dal buon senso sotto l' ombrello del "bisogna farlo per il bene di tutti" salvo poi scoprire che nulla di quello che viene imposto migliora la situazione, ma il fatto che una parte di cittadini stessa goda nel veder sottratti questi diritti ad altre persone.

z4fun, un giorno se la prenderanno con i tuoi di diritti, allora tu protesterai e spero per te che dall' altra parte non ci siano altri concittadini che si comportano come tu fai ora.

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    io ho molta paura, ma nn tanto per me...ho quasi 53 anni e buona parte della mia vita l ho vissuta abbastanza bene , sotto più profili.... io ho molta paura per i miei figli per cio che si

purtroppo il mondo sarà governato da quei 4 o 5 in futuro, tracciamento e controllo generale sarà la normalità (tasse, denaro contante, crimini, etc.. etc..)

Citazione Originariamente Scritto da Tigerone Visualizza Messaggio
    Questa è la cosa che più mi amareggia di questa situazione: non il fatto che il governo del mio paese, in cui pago le tasse e verso il quale cerco di espletare tutti i miei doveri, mi tolga in maniera inconcepibile i diritti sacrosanti sanciti dalla costituzione e dal buon senso sotto l' ombrello del "bisogna farlo per il bene di tutti" salvo poi scoprire che nulla di quello che viene imposto migliora la situazione, ma il fatto che una parte di cittadini stessa goda nel veder sottratti questi diritti ad altre persone.

z4fun, un giorno se la prenderanno con i tuoi di diritti, allora tu protesterai e spero per te che dall' altra parte non ci siano altri concittadini che si comportano come tu fai ora.
    sono disposto a perdere dei diritti purché serva ad eliminare la criminalità e vivere in un mondo più sicuro
    Ultima modifica di z4fun; 31/01/2022 alle 07:45 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    ci stiamo indirizzando verso una tirannia digitalizzata mascherata da nuova democrazia. Se vi piace sta cosa....a me fa venire il vomito
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

Pagina 1615 di 1768 PrimaPrima ... 6151115151515651605161116121613161416151616161716181619162516651715 ... UltimaUltima