Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1621 di 1768 PrimaPrima ... 6211121152115711611161716181619162016211622162316241625163116711721 ... UltimaUltima
Risultati da 16,201 a 16,210 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio

Non fumo, non bevo, sono alto 1,74 e peso dai 60 ai 62 kg secondo il periodo dell'anno.
    mangia cribbio! ci credo che non vai al ristorante, sei uno stecco!

Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    ma la mia offesa in cosa consisterebbe?

ma davvero pensi che l introduzione di un ipotetico pass con scopo di tracciare le persone possa limitare i reati a cui alludi ?
    ci spero, almeno per lo spaccio della droga...

Previsione condivisibile, forse ottimistica nella data, resta la domanda:
    PERCHE'?
    perché ci sono ancora oltre 400 morti al giorno e lo stato preferisce avere i 50 enni protetti (dalla malattia grave) con almeno una dose (qualcuno ha fatto in tempo a fare anche la seconda) fino a metà marzo, dato che hanno maggior contatti per motivi lavorativi, tra l'altro, ultimamente, le mascherine sono sempre più "abbassate" nei luoghi di lavoro aumentando i rischi di contagio (proprio perché si inizia a pensare che il virus stia scomparendo...)

dalla metà di marzo credo che i contagi saranno azzerati o quasi
    Ultima modifica di z4fun; 01/02/2022 alle 19:07 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Girmet
    Moto
    Oldbonnie

per i non ipocondriaci
    No vabbè , perlomeno mi ha fatto sorridere , ve nè bisogno di questi tempi.
    Qualcosa da dichiarare? Nnnez
    ciao Piero :-)

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Girmet Visualizza Messaggio
    No vabbè , perlomeno mi ha fatto sorridere , ve nè bisogno di questi tempi.
    Qualcuno qui lo ha preso sul serio, come d’abitudine

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio
    perché ci sono ancora oltre 400 morti al giorno e lo stato preferisce avere i 50 enni protetti (dalla malattia grave) con almeno una dose (qualcuno ha fatto in tempo a fare anche la seconda) fino a metà marzo, dato che hanno maggior contatti per motivi lavorativi, tra l'altro, ultimamente, le mascherine sono sempre più "abbassate" nei luoghi di lavoro aumentando i rischi di contagio (proprio perché si inizia a pensare che il virus stia scomparendo...)

dalla metà di marzo credo che i contagi saranno azzerati o quasi
    Se continuano a mettere nei morti covid la maggior parte dei decessi negli ospedali, vedi servizio di Restart su Rai 2 postato in questi giorni, i numeri difficilmente potranno scendere.
    Ti ricordo che Bassetti ha detto che nel suo ospedale non c'è un morto PER COVID da due mesi.

Inoltre:
    Ancora con questa storia dei cinquantenni protetti dalla malattia grave?
    Ho postato I dati della mortalità di tutto il periodo aggiornati a pochi giorni fa, i morti POSITIVI AL COVID, non per covid, da 50 a 59 anni sono qualcosa meno del 4% del totale e sappiamo tutti che la maggior parte di chi muore a ha tre o più patologie.
    Nessuno vieta a queste persone di vaccinarsi ripetutamente ed applicare tutte le misure più scrupolose per proteggersi.
    Di cosa stiamo parlando?

Aggiungo:
    Z4fun, senza polemica, da inizio pandemia fino a non molto tempo fa, ci hai aggiornato costantemente sulla gestione molto meno restrittiva rispetto alla nostra di Spagna, Portogallo e non ricordo se anche di qualche altro Paese in cui ti trovi spesso per il tuo lavoro.
    Lì a tuo dire mantenevano una vita abbastanza vicina alla normalità e tu eri ben felice di stare in quei posti il più a lungo possibile per sottrarti alla vita di rinunce imposta qui da noi.

Cosa è successo che ti ha fatto cambiare idea per arrivare ad appoggiare incondizionatamente la politica del terrore e di segregazione dei non vaccinati attuata in Italia?
    Ripeto, senza polemica, solo per capire.

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da PowerRoss Visualizza Messaggio
    Siamo solo in vigile attesa (cit.)
    aspetta e spera ( cit. )

Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio

ci spero, almeno per lo spaccio della droga...
    spetta, che questa me la segno, come vaccata FEBBRAIO2022
    Ultima modifica di massimio; 02/02/2022 alle 07:39 Motivo: Unione Post Automatica
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    Se continuano a mettere nei morti covid la maggior parte dei decessi negli ospedali, vedi servizio di Restart su Rai 2 postato in questi giorni, i numeri difficilmente potranno scendere.
    Ti ricordo che Bassetti ha detto che nel suo ospedale non c'è un morto PER COVID da due mesi.

Inoltre:
    Ancora con questa storia dei cinquantenni protetti dalla malattia grave?
    Ho postato I dati della mortalità di tutto il periodo aggiornati a pochi giorni fa, i morti POSITIVI AL COVID, non per covid, da 50 a 59 anni sono qualcosa meno del 4% del totale e sappiamo tutti che la maggior parte di chi muore a ha tre o più patologie.
    Nessuno vieta a queste persone di vaccinarsi ripetutamente ed applicare tutte le misure più scrupolose per proteggersi.
    Di cosa stiamo parlando?

Aggiungo:
    Z4fun, senza polemica, da inizio pandemia fino a non molto tempo fa, ci hai aggiornato costantemente sulla gestione molto meno restrittiva rispetto alla nostra di Spagna, Portogallo e non ricordo se anche di qualche altro Paese in cui ti trovi spesso per il tuo lavoro.
    Lì a tuo dire mantenevano una vita abbastanza vicina alla normalità e tu eri ben felice di stare in quei posti il più a lungo possibile per sottrarti alla vita di rinunce imposta qui da noi.

Cosa è successo che ti ha fatto cambiare idea per arrivare ad appoggiare incondizionatamente la politica del terrore e di segregazione dei non vaccinati attuata in Italia?
    Ripeto, senza polemica, solo per capire.
    ma figurati, non appoggio nessuna politica, ho solo detto che le regole sono quelle in Italia e che il vaccino serve solo nel salvare dalla malattia grave, se il governo lo ritiene opportuno dai 50 anni in su vorrà dire che qualche studio è stato fatto ( con Omicron effettivamente la situazione è molto diversa ultimamente e ne prenderanno atto spero.. )

e se vuoi lavorare in Italia sei costretto a farti vaccinare, cosi come in altri Paesi. Spagna e Portogallo hanno avuto le stesse restrizioni durante l'inverno, stanno allentando adesso, noi dovremo aspettare un paio di settimane in più perché siamo in ritardo rispetto a loro come contagi e morti (non credo che in tutti gli ospedali italiani i morti vengano contati come nel servizio televisivo, almeno lo si spera...)

la mia fidanzata non é vaccinata tra l'altro, a 26 anni è difficile che mi schiatti di covid

Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    aspetta e spera ( cit. )

spetta, che questa me la segno, come vaccata FEBBRAIO2022
    segna
    Ultima modifica di z4fun; 02/02/2022 alle 08:09

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    https://it.yahoo.com/notizie/secondo...072304265.html

(Poi polemizza sulla questione dell'obbligo e dice: “L'obbligo bisognava metterlo subito, dandosi l'obiettivo del 90%. E una volta raggiunto chiedersi: vale la pena di arrivare al 95% al costo di radicalizzare lo scontro nella società? Un problema politico, non epidemiologico” mentre “io sarei rimasto al criterio epidemiologico” in quanto “l'azione politica deve avere un obiettivo di sanità pubblica. È inutile che mi accanisco contro l'altro 10% se i dati dicono che il 90% basta. Bisogna valutare la risposta della società, c'è sempre il singolo che non si vuole vaccinare per le più diverse ragioni”, conclude il professore.)

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Ultimamente Crisanti sembra essere rinsavito.

Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    una valanga di sciocchezze

ma sei costante e affidabile nel tempo

Pagina 1621 di 1768 PrimaPrima ... 6211121152115711611161716181619162016211622162316241625163116711721 ... UltimaUltima