
Originariamente Scritto da
duncan
Se continuano a mettere nei morti covid la maggior parte dei decessi negli ospedali, vedi servizio di Restart su Rai 2 postato in questi giorni, i numeri difficilmente potranno scendere.
Ti ricordo che Bassetti ha detto che nel suo ospedale non c'è un morto PER COVID da due mesi.
Inoltre:
Ancora con questa storia dei cinquantenni protetti dalla malattia grave?

Ho postato I dati della mortalità di tutto il periodo aggiornati a pochi giorni fa, i morti POSITIVI AL COVID, non per covid, da 50 a 59 anni sono qualcosa meno del 4% del totale e sappiamo tutti che la maggior parte di chi muore a ha tre o più patologie.
Nessuno vieta a queste persone di vaccinarsi ripetutamente ed applicare tutte le misure più scrupolose per proteggersi.
Di cosa stiamo parlando?
Aggiungo:
Z4fun, senza polemica, da inizio pandemia fino a non molto tempo fa, ci hai aggiornato costantemente sulla gestione molto meno restrittiva rispetto alla nostra di Spagna, Portogallo e non ricordo se anche di qualche altro Paese in cui ti trovi spesso per il tuo lavoro.
Lì a tuo dire mantenevano una vita abbastanza vicina alla normalità e tu eri ben felice di stare in quei posti il più a lungo possibile per sottrarti alla vita di rinunce imposta qui da noi.
Cosa è successo che ti ha fatto cambiare idea per arrivare ad appoggiare incondizionatamente la politica del terrore e di segregazione dei non vaccinati attuata in Italia?
Ripeto, senza polemica, solo per capire.