Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1636 di 1768 PrimaPrima ... 6361136153615861626163216331634163516361637163816391640164616861736 ... UltimaUltima
Risultati da 16,351 a 16,360 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio

senza offesa ma ci stava proporio benissimo
    avimu nautru poeta ca

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    avimu nautru poeta ca
    capisco che dovrei usare un linguaggio più comprensibile e consono all'audience, ma mi sono intimidito quando ho visto che ho ancora molto da imparare, e che avrei potuto subire critiche pesanti e soccombere di fronte alla superiore esperienza

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Il rutto è arte.

Vuut la guera?

Ultima modifica di _sabba_; 08/02/2022 alle 18:19
    Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    https://www.iltempo.it/politica/2022...dano-30415083/

Sui vaccini Draghi informato male, cosa dice Crisanti sul premier

[08 febbraio 2022

Andrea Crisanti non va molto per il sottile. Durante la trasmissione "Fuori dal coro", presentata da Mario Giordano su Rete4, spiega che i vaccini non sono stati testati per proteggere dal contagio ma per proteggere dalle forme più gravi di malattia. A quel punto, però, Giordano gli fa notare che in passato il premier aveva assicurato gli italiani che i vaccinati non si sarebbero contagiati. "Evidentemente il premier era stato informato male - ha detto Crisanti, microbiologo dell'università di Padova - La sperimentazione delle case farmaceutiche finora si è sempre concentrata sulla capacità del vaccino di evitare le complicazioni gravi e non il contagio in sé. Per questo le case farmaceutiche dovrebbero svolgere dei trial ad hoc".]

Per me questa è una novità assoluta:
    Non si sono mai svolti trial clinici per valutare l'efficacia dei vaccini nella prevenzione del contagio.
    La conclusione è che ancora una volta ci hanno raccontato balle a "reti unificate di tutta l'informazione seria ed affidabile".
    Questi migliori non smettono di sorprendermi.

https://mobile.twitter.com/fuoridalc...509253/video/1

https://mobile.twitter.com/fuoridalc...923849/video/1

https://mobile.twitter.com/fuoridalc...021121/video/1

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    https://www.iltempo.it/politica/2022...dano-30415083/

Sui vaccini Draghi informato male, cosa dice Crisanti sul premier

[08 febbraio 2022

Andrea Crisanti non va molto per il sottile. Durante la trasmissione "Fuori dal coro", presentata da Mario Giordano su Rete4, spiega che i vaccini non sono stati testati per proteggere dal contagio ma per proteggere dalle forme più gravi di malattia. A quel punto, però, Giordano gli fa notare che in passato il premier aveva assicurato gli italiani che i vaccinati non si sarebbero contagiati. "Evidentemente il premier era stato informato male - ha detto Crisanti, microbiologo dell'università di Padova - La sperimentazione delle case farmaceutiche finora si è sempre concentrata sulla capacità del vaccino di evitare le complicazioni gravi e non il contagio in sé. Per questo le case farmaceutiche dovrebbero svolgere dei trial ad hoc".]

Per me questa è una novità assoluta:
    Non si sono mai svolti trial clinici per valutare l'efficacia dei vaccini nella prevenzione del contagio.
    La conclusione è che ancora una volta ci hanno raccontato balle a "reti unificate di tutta l'informazione seria ed affidabile".
    Questi migliori non smettono di sorprendermi.

https://mobile.twitter.com/fuoridalc...509253/video/1

https://mobile.twitter.com/fuoridalc...923849/video/1

https://mobile.twitter.com/fuoridalc...021121/video/1
    CVD
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Ma sbaglio ho hanno cambiato l'articolo 41 della costituzione per prepararsi al green pass a vita?

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Siamo veramente all’assurdo.
    Ho sempre considerato il GreenPass (sin dall’inizio) una forzatura politica che nulla ha a che fare con la salute pubblica.
    Non serve a una sega se parliamo di contagi, anzi sono certo che la “libertà presunta” regalata dal lasciapassare ne abbia incrementato il numero.
    Io invito sempre le persone a vaccinarsi, ma con un certo criterio, non alla cazzum (vaccinazioni dei bimbi piccoli, ad esempio) come stanno spingendo i nostri caporioni.
    Bisogna proteggere i deboli (anziani, immunodepressi, malati, ecc..), e su questo massimo accordo da parte mia.
    Ma questa inquisizione (che di santa ha poco o nulla) verso chi ha dei dubbi sui vaccini, mi lascia davvero perplesso.
    E il fatto che solo l’Italia spinga a incrementare le misure repressive, mi fa veramente pensare male.
    Alla fine risulteremo i peggiori del mondo, ben distaccati dal paese penultimo in classifica nella gestione della pandemia, grazie ai vari governi dei “migliori” (a fare danni).
    Un record.

Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Siamo veramente all’assurdo.
    Ho sempre considerato il GreenPass (sin dall’inizio) una forzatura politica che nulla ha a che fare con la salute pubblica.
    Non serve a una sega se parliamo di contagi, anzi sono certo che la “libertà presunta” regalata dal lasciapassare ne abbia incrementato il numero.
    Il green pass è ed è stato uno strumento per spingere le persone a vaccinarsi

Io invito sempre le persone a vaccinarsi, ma con un certo criterio, non alla cazzum (vaccinazioni dei bimbi piccoli, ad esempio) come stanno spingendo i nostri caporioni.
    Sui bambini anche io ho avuto molti dubbi...

Ma questa inquisizione (che di santa ha poco o nulla) verso chi ha dei dubbi sui vaccini, mi lascia davvero perplesso.
    L'inquisizione mi sembra più al contrario, ovvero da parte di chi non vuole vaccinarsi rispetto a chi crede sia corretto farlo ma, magari, sono punti di vista

E il fatto che solo l’Italia spinga a incrementare le misure repressive, mi fa veramente pensare male.
    Qui probabilmente sfugge qualcosa a me: quali misure "repressive" si sanno incrementando?

Alla fine risulteremo i peggiori del mondo, ben distaccati dal paese penultimo in classifica nella gestione della pandemia, grazie ai vari governi dei “migliori” (a fare danni).
    Un record.

Non sono d'accordo, ma questo immagino lo sapessi.

E con questo non voglio dire che il governo attuale e quelli precedenti, nella gestione della pandemia, non abbiano fatto errori, tutt'altro. Solo che, a differenza di altri, non credo sia stato fatto in mala fede o, addirittura, per far vendere i vaccini (sulla teoria del complotto mondiale per non si capisce quali fini non mi esprimo neanche).
    Credo, altresì, che oggi siamo al punto in cui siamo anche grazie ai vaccini e alla gestione della pandemia negli ultimi mesi.
    Credo, infine, per quelle che sono le mie conoscenze, infinitamente inadeguate ad esprimere un parere competente sull'argomento, come il 99,9% delle persone qui dentro e non solo, che ora possa finalmente essere il momento di allentare e lasciar andare le cose per il loro verso, visto il numero di vaccinati e il rapporto tra decessi e contagiati.
    Ma, questa considerazione ha due corollari, oltre a quanto premesso e sempre dal mio punto di vista:
    - nulla a che fare con il fatto che "ora smettono perché li abbiamo smascherati, l'avevo detto io!": anzi, è vero proprio il contrario
    - è fatta allo stato attuale, ceteris paribus, e nulla può garantire per il futuro se dovessero (spero di no) cambiare le condizioni

Buona strada a tutti coloro che vanno ancora in moto
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    Citazione Originariamente Scritto da Tigerone Visualizza Messaggio
    La speranza, cosa che non ho più in quella attuale.

E' già un vantaggio direi.

Monaco mi è successo una infinità di volte di incontrare in posti all' aperto sperduti dove c' eravamo solo io e lui persone con la mascherina, oppure di vedere persone sole in auto con la mascherina.

Lo confermo, sono persone con problemi psichici, ma il fatto grave è che questi problemi glieli hanno causati i nostri politici con la strategia del terrore, e molti non si riprenderanno più...
    cazzi loro cit

Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    Ma sbaglio ho hanno cambiato l'articolo 41 della costituzione per prepararsi al green pass a vita?
    Sbagli.

Pagina 1636 di 1768 PrimaPrima ... 6361136153615861626163216331634163516361637163816391640164616861736 ... UltimaUltima