Ad Hong Kong stanno avendo la prima vera ondata, dopo che hanno fatto "tana libera tutti" per il capodanno cinese
Dovrebbero fare un lockdown complessivo di circa 10 giorni tra l'altro
Ad Hong Kong stanno avendo la prima vera ondata, dopo che hanno fatto "tana libera tutti" per il capodanno cinese
Dovrebbero fare un lockdown complessivo di circa 10 giorni tra l'altro
Ma dici sul serio o scherzi? Cazzo!!! Hai un futuro a Zelig!
Al vaccino hanno avuto diritto ed accesso tutti, indiscriminatamente. E ci sono anche i "ricchi" non vaccinati lo sai?
Per quanto riguarda la morte, penso che neanche lei faccia discriminazione tra ricchi e poveri, pooh o cugini di campagna.
Ultima modifica di z4fun; 09/03/2022 alle 09:08
Ma dici sul serio o scherzi? Cazzo!!! Ragione la morte no fa differenza pero NOI si,,, un povero disgraziato le tocca morire e muore e basta,.
il morto sotto terra e i vivi a consolare la moglie.
Peroooooo sempre ce un peroooooooo quando uno a soldi e brutto morire se puo dare tutti i lussi della vita e le tocca morire,,,, molto diverso a un povero sguattero.
Se vedi ce qualcuno che se ha fatto congelare, altri vivevano dentro cupole di vetro anti-batteriche,, e altre cose simili,,,
vedi la paura della morte prende a tutti,,,, il povero se rassegna e una cosa naturale,,, il ricco hanno prurito sulle mani di lasciare tanti soldi può darsi a chi NO LE MERITTA.
Hai un futuro a Zelig ! Anche te no lo crederai io facevo monologo su un locale vicino a casa La Latteria
http://www.atsteatro.it/default.asp?sezione=inproduzione&IDspettacolo=327
Giusto una sera cera il rappresentate artistico di Zelig alla ricerca di nuovi valori,, e me a invitato andare a Zelig e io non ci sono andato MAI.
TONY le magnific
Ultima modifica di tony le magnific; 09/03/2022 alle 10:04
no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso
che te frega di cosa lasci a chi.
ma quanto sbagliate sono le tue parole,, pensa un Agnelli, Amadori, Versace, Ferrari, Lamborghini, Armani gente che a fatto della sua VITA un IMPERO RICONOSCIUTO IN TUTTO IL MONDO, e me vuoi dire che quando sono vecchi NO LE NE FREGA NIENTE A CHI LASCIA IL SUO IMPERO,,, tutto lo contrario guardi bene a chi lasciare perché lui deve continuare la tua opera.
Non so quanto ammonta il tuo patrimonio pero pensa di lasciare tutto a un figlio ludopatico,, non pensi che la fine di tutto il tuo operato vada a finire alla SISAL,, e no amareggiante,,, credo che te ne frega ABBASTANZA di lasciare tutto a un altro ereditiere.
Al meno cosi la penso io......
TONY le magnific
no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso
[QUOTE=tony le magnific;7723953]che te frega di cosa lasci a chi.
ma quanto sbagliate sono le tue parole,, pensa un Agnelli, Amadori, Versace, Ferrari, Lamborghini, Armani gente che a fatto della sua VITA un IMPERO RICONOSCIUTO IN TUTTO IL MONDO, e me vuoi dire che quando sono vecchi NO LE NE FREGA NIENTE A CHI LASCIA IL SUO IMPERO,,, tutto lo contrario guardi bene a chi lasciare perché lui deve continuare la tua opera.
Non so quanto ammonta il tuo patrimonio pero pensa di lasciare tutto a un figlio ludopatico,, non pensi che la fine di tutto il tuo operato vada a finire alla SISAL,, e no amareggiante,,, credo che te ne frega ABBASTANZA di lasciare tutto a un altro ereditiere.
Al meno cosi la penso io......
TONY le magnific
E chi lo stabilisce? Tu??? Con tutto il rispetto Tony ... dai smettila...
Ma anche se te ne preoccupi... cambia qualcosa? Magari lasci tutto alla persona migliore del mondo e si mangia tutto lo stesso.
Chi ha avuto ha avuto e chi ha dato ha dato.
I morti non si lamentano mai.
E chi si è fatto congelare era amico di Amadori e ha fatto la fine del pollo.
Ultima modifica di Desmonio; 09/03/2022 alle 11:54