Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1688 di 1768 PrimaPrima ... 688118815881638167816841685168616871688168916901691169216981738 ... UltimaUltima
Risultati da 16,871 a 16,880 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    ma dove é che parla di di ambito sportivo?dove é che parla di morti improvvise a causa di malattie congenite?parla di morti giovani, deceduti molto spesso dopo la siringata. Punto. Inutile ricamarci sopra con articoli del 2013
    Se non metti a confronto con i dati pre vaccinazione è fuffa.
    Punto.
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    Il leader del Movimento Diritti Civili, Franco Corbelli, denuncia la “strage continua delle morti improvvise, soprattutto di giovani e persone sane, che avvengono, in molti casi, dopo la somministrazione del siero sperimentale”,
    quante morti? in quanti casi? molti che vuol dire?dopo la somministrazione vuol dire "a causa della somministrazione"?

ribadisce di “non essere assolutamente contro i vaccini ma per la libertà di scelta” e chiede “la cancellazione immediata del Super Green pass e dell’obbligo vaccinale”!

lo vedi? evidentemente non è contro i vaccini, ma esclusivamente per la libertà di scelta.

“Solo negli ultimi 10 giorni(sino ad oggi) si è avuto notizia di 25 decessi per malori improvvisi!ora, a parte che scrivere "solo negli ultimi giorni fino ad oggi" a me sembra una chiarezza logica degna del miglior palmiro cangini, sono 25 decessi in 10 giorni...fanno 912 decessi all'anno: nell'articolo che ti ho postato, che ho cercato vecchio proprio per uscire dalla logica dei vaccini, si parla di 50mila morti improvvise, 5000 delle quali in età giovanile (e si parla di malattie congenite NON DIAGNOSTICATE, di gente quindi che stava benissimo e che poteva essere considerata dal produttore di corbellerie, sana)

Sono poi oltre 260 (tra quelli under 40!) i deceduti negli ultimi 8 mesi(luglio 2021- inizio marzo 2022)”,quindi sempre una parte di quelli noti

afferma Corbelli che denuncia anche “la sofferenza e il dramma per gli effetti avversi, del siero sperimentale, di migliaia di persone che si sono viste la vita rovinata, se non addirittura distrutta, e che il Governo e lo Stato hanno completamente abbandonato al loro tragico destino”.ah, quindi, dopo aver detto che non è contrario al vaccino, e non aver correlato prima, adesso cambia discorso (o no) e "lascia intendere a chi vuole": tattica sempre presente e , vedo, di grande successo in un certo tipo di comunicazione

... Si tratta di insegnanti, poliziotto, giornalista, giovane ingegnera, tecnico di laboratorio, ex assessore, stilista, impiegata, giovane donna barista, barbiere….e ragazzino pallavolista di 13 anni e giovani di 21, 23, 24, 31 e 40 anni! Tante di queste storie vengono pubblicate sulla pagina Fb di Diritti Civili. Il caso ultimo più drammatico, quello di un giovane calciatore di soli 15 anni di Latina, morto mentre giocava davanti agli occhi della sua mamma. Ma c’è in queste ultime ore anche la notizia della scomparsa, per un malore improvviso, del giovane 32enne di Velletri, della giovane donna di Venezia di 42 anni e altri ancora, che vengono ricordati su Fb. Tanti altri decessi dovuti sempre a malori improvvisi, a incidenti mortali causati proprio da questi malori, non vengono più nemmeno denunciati! E’ una immane tragedia!come vedi il caso dello sportivo era preceduto da puntini di sospensione e di pathos...e su quello, che mi sembrava considerato il più eclatante, avevo risposto, anche perchè i giovani sportivi un esamino medico con un ecg lo fanno

Correttamente e responsabilmente non faccio alcuna ipotesi o correlazione con la vaccinazione, e, come ho sempre detto, non sono assolutamente contro i vaccini, visto? correttamente non correla, e non è contro...

ma difendo la libertà di scelta e chiedo solo che si faccia una riflessione , che si sospenda la vaccinazione almeno per questa fascia di età giovanile(gli under 40, che, come dimostrano i dati e gli studi, non corrono rischi per il Covid), e che si dica, si spieghi perché muoiono così all’improvviso giovani sani, persone in perfetta salute! Qualcuno deve dare una spiegazione valida e convincente e deve soprattutto cercare di fermare questa strage, volutamente e colpevolmente ignorata, tranne pochissime eccezioni, dalla stampa radiotelevisiva, scritta e del web! Per questo rivolgo oggi un nuovo accorato appello perché non cali il silenzio e l’oblìo su questa tragedia italiana che continua purtroppo a consumarsi invece nel silenzio e nell’indifferenza generali, del Governo, delle Istituzioni e dei media”.ah, no, ecco che qui chiede la sospensione del vaccino per gli under 40, dicendo che non corrono rischi covid (falso: ne corrono meno, ma ne corrono eccome), ma poi chiede una spiegazione del perchè muoiono: io ho cercato di dartene una parte, di quella spiegazione, e di dimostrare che quella parte già basterebbe...numeri, poi procede con la solita solfa di grande successo del "noncielodicono" e della tragedia italiana (ma muoiono solo in italia? penso di no)

ecco : adesso che abbiamo fatto l'analisi dell'articolo, mi dici , invece, come lo vedi tu? che significato e che peso gli dai? su quali dati e fatti si basa (evitando i post su facebook)?

grazie e ciao
    non hai detto una beata minchia.Hai fatto una superscazzola nemmeno venuta troppo bene.

Ritenta , sarai piú fortunato

ciao

Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Se non metti a confronto con i dati pre vaccinazione è fuffa.
    Punto.
    https://www.nicolaporro.it/giallo-su...tra-i-giovani/

Punto.

A capo.
    Ultima modifica di massimio; 29/03/2022 alle 09:14 Motivo: Unione Post Automatica
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    non hai detto una beata minchia.Hai fatto una superscazzola nemmeno venuta troppo bene.

ciao

Punto.

A capo.
    due numeri devi guardare, massimio, due numeri in quella che chiami supercazzola

leggevo poi l'articolo di porro che riporta quel gran virologo di becchi: qual'era la variante prevalente nel 2021? omicron ?
    ma dai ?

me lo leggo dopo con calma, ma diciamo che in quella che tu non consideri supercazzola, almeno c'è una puttanata, sei d'accordo?

ah, becchi era quello che si era affrettato a twittare che sassoli era morto di vaccino, no?

capisco che possa essere un "vostro" eroe

letto: se non capisci che la supercazzola è questa e non quella che ho scritto io, non so che farci: guardati le curve di tutti gli anni, considera che nel 2021 la variante prevalente è delta e non omicron, e torna più preparato
    Ultima modifica di ABCDEF; 29/03/2022 alle 10:17

Moto

ciao

Punto.

A capo.
    Scusa, il Punto. A capo deriverebbe da "Dato che il Covid c’era anche nel 2020 e da metà 2021 si è vaccinato anche sotto i 50 anni è evidente la correlazione di questo aumento di morti di 40enni, 30enni e 20enni con queste iniezioni"?

Come dice una persona di mia virtuale conoscenza "non ha detto una beata minchia. Ha fatto una superscazzola nemmeno venuta troppo bene."

Questa è una mela...

IMHOSTICA

Scusa, il Punto. A capo deriverebbe da "Dato che il Covid c’era anche nel 2020 e da metà 2021 si è vaccinato anche sotto i 50 anni è evidente la correlazione di questo aumento di morti di 40enni, 30enni e 20enni con queste iniezioni"?

Come dice una persona di mia virtuale conoscenza "non ha detto una beata minchia. Ha fatto una superscazzola nemmeno venuta troppo bene."

si, ma chi lo spiega a massimio?

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca

cosa é che faticate a comprendere?
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

ah, guarda: la strana coppia appoggiata da porro ricasca sempre li...

https://www.butac.it/lo-strano-caso-...anto-al-chilo/

posto perchè so che piace l'autore

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    20220329_122341.jpg

Moto
    Per quanto mi riguarda comprendo benissimo
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Super green pass, Lopalco: "Addio è regalo ai no vax"

28 marzo 2022 | 12.02

L'epidemiologo: "Il messaggio comunicativo sui vaccini è 'abbiamo scherzato'"

"L'addio al green pass rafforzato è un regalo ai no vax. Il fatto di abolirlo da un giorno all'altro, il fatto di dire che si può tornare a lavorare significa, come messaggio comunicativo: 'abbiamo scherzato. Avete fatto bene a resistere'". Lo sostiene, all'Adnkronos Salute, l'epidemiologo Pier Luigi Lopalco, docente di igiene all'Università del Salento che, tra l'altro, si dice d'accordo con le proteste dei presidi che, dal primo aprile, vedranno tornare al lavoro gli insegnanti non vaccinati, che potranno riprendere l'attività, seppure non a contatto diretto con i ragazzi, facendo il tampone.
    "Le persone che non volevano vaccinarsi - continua - piuttosto che fare il vaccino, come ha fatto il 90% del Paese, hanno trovato scuse, hanno perso tempo, hanno presentato certificati, hanno presentato ricorsi...hanno perso tempo in attesa di ciò che poi è arrivato, la 'sanatoria'. E' un favore che si è fatto oltre che ai no vax anche alle parti politiche che strizzano l'occhio a queste persone".
    "L'isolamento di un positivo a Sars-CoV-2 - aggiunge l'epidemiologo - è una misura minima da conservare. E' più che condivisibile dunque il mantenimento della quarantena di 7 giorni per i positivi anche dopo il primo aprile", dopo la fine dello stato di emergenza Covid.
    "Quella che stiamo attraversando - ribadisce l'esperto - è una seconda ondata di Omicron, più lieve rispetto alla prima. Non vedo nessun tipo di sorpresa nell'andamento della circolazione virale. Possiamo quindi gestirla bene con mezzi ordinari. E tra questi, in primis - precisa - c'è l'isolamento dei positivi".

sara dura ora per sti paladini del siero che nn potranno più prevaricare

Pagina 1688 di 1768 PrimaPrima ... 688118815881638167816841685168616871688168916901691169216981738 ... UltimaUltima