Capisco, ma già stata vaccinata (come me) per il tetano, tralaltro con più richiami.
Ora è assillata dai vaccini, e vuole accorciare i tempi.
Io non le sto sicuramente “dietro”.
![]()
Capisco, ma già stata vaccinata (come me) per il tetano, tralaltro con più richiami.
Ora è assillata dai vaccini, e vuole accorciare i tempi.
Io non le sto sicuramente “dietro”.
![]()
Sabba
Ultima modifica di massi69; 11/04/2022 alle 19:19 Motivo: Unione Post Automatica
senza speranza
che vita grama, che grama vita! Mondaini cit
prenotato ieri il vaccino contro tutti i mali :
biglietti per puerto rico
![]()
Non voglio fare polemica perchè non mi interessa però io sono appena stato in Olanda 6 giorni e li non ci sono nè mascherine (nè fuori nè dentro) ne green pass e nonostante una % di vaccinati relativamente bassa (attorno al 70% per la seconda dose, 50 per la terza) si fà una vita assolutamente normale da mesi.
Sono stato anche in Francia poco fà e anche li stessa cosa, e dopo aver parlato con la gente del posto posso assicurarvi che ai loro occhi noi siamo degli alieni per tutte le restrizioni assurde che abbiamo tutt' ora...
L' ho già detto nei mesi scorsi ma è davvero la prima volta in vita mia che mi vergogno di essere italiano e di avere un governo così opprimente e cieco.
ma tu dici che inconsciamente posso aver subito mentalmente un plagio inconsapevole che tende a farmi seguire la dottrina?
più che alieni, direi alienati, visto che nn riusciamo nemmeno fare un vero fronte comune di fronte a sto scempio sociale
noi dovremmo solamente vergognarci di essere arrivati al punto di accettare tutto..
e di avere mancanza di visione in quello verso cui ci stanno portando sti bastardi
e ripeto nn comprendere e non riuscire a fare un fronte comune nell interesse di noi tutti
e non parlo di partiti di una o dell altra parte...
ma di ciò che è la vita vera e del futuro ns e dei ns figli...
questa è la colpa di cui ci si dovrebbe vergognare...
troppi anni di benessere senza porsi mai domande portano a questo
Ultima modifica di massi69; 12/04/2022 alle 08:20 Motivo: Unione Post Automatica