Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1728 di 1768 PrimaPrima ... 72812281628167817181724172517261727172817291730173117321738 ... UltimaUltima
Risultati da 17,271 a 17,280 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da Soldo Visualizza Messaggio
    E cosa dimostrerebbe l’aumento di morti nella settimana 6/7 del 2022? Se fosse dovuto ai vaccini l’aumento dovrebbe stabilizzarsi su un valore alto e rimanere su quel valore per un po’ di tempo. Ma potrebbero anche essere morti perché non protetti dal vaccino, il dubbio non viene?

Stiamo di nuovo parlando del nulla.
    ma visto che è passato un po di tempo ora da quando hanno cominciato a siringare .....a te nn viene da pensare?
    ti ho scritto del perche solo in Italia....e nn mi hai risposto....
    ora appunto continuano a voler mantenere determinate misure perché la circolazione del virus è ancora troppo alta e i morti sono ancora troppi....dicono i soliti pagliacci..
    ma allora nn ti chiedi cm mai cn tt sta massa di gente che si è fatta siringare questo a cosa è servito , appunto dopo tt qiesto tempo ....
    prima la storia della copertura della protezione che scadeva
    ora il discorso che continuano ad esserci troppi morti...
    ma nn dovrebbero essere tt nn vaccinati questi?
    ma cm fai ancora a credere a tt le palle che raccontano ?
    ieri in radio ho sentito uno dei soliti piciu che nn ricordo più nn chi fosse ha detto che la gggente ha smesso di avere paura del virus....ma ti rendi conto?
    come se si dovesse vivere cosi sempre...
    e a breve la corte costituzionale si pronuncerÃ* sull obbligo vaccinale ....
    che una volta imposto tt verrÃ* subordinato a quello poi, cm sempre si è detto...
    e questo a voi sta bene....?
    ma quelli cm me che nn si sn vaccinati sono tt morti nel frattempo?
    ma cm fate ad accettare tt questo ?
    cm se quelli che rifiutano facciano un male a voi poi....
    io rispetto la tua scelta ....fai cio che credi...
    ma se tu nn riesci a capire che devi opporti a qualsiasi obbligo che subordina ad esso libertÃ* e tt il resto
    è grave

https://www.iltempo.it/attualita/202...nato-31379421/
    Ultima modifica di massi69; 29/04/2022 alle 10:14

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    [QUOTE=Soldo;7730165]
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    no, evidentemente il grafico non l'hai aperto, perché se lo avessi fatto avresti notato che in italia l'aumento di morti anomalo é anche per la fascia 15-44 anni a cavallo tra 2021 e 2022. Poi é chiaro, ognuno é libero di impiegare i preziosi minuti della propria vita come meglio vuole[/

E cosa dimostrerebbe l’aumento di morti nella settimana 6/7 del 2022? Se fosse dovuto ai vaccini l’aumento dovrebbe stabilizzarsi su un valore alto e rimanere su quel valore per un po’ di tempo. Ma potrebbero anche essere morti perché non protetti dal vaccino, il dubbio non viene?

Stiamo di nuovo parlando del nulla.
    visto che la variante in corso é pari ad un raffreddore dubito che le morti in individui giovani e sani siano dovute a quello o sbaglio?
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider L'avatar di Soldo
    Moto
    Triumph bonneville 09
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    ma visto che è passato un po di tempo ora da quando hanno cominciato a siringare .....a te nn viene da pensare?
    ti ho scritto del perche solo in Italia....e nn mi hai risposto....
    ora appunto continuano a voler mantenere determinate misure perché la circolazione del virus è ancora troppo alta e i morti sono ancora troppi....dicono i soliti pagliacci..
    ma allora nn ti chiedi cm mai cn tt sta massa di gente che si è fatta siringare questo a cosa è servito , appunto dopo tt qiesto tempo ....
    prima la storia della copertura della protezione che scadeva
    ora il discorso che continuano ad esserci troppi morti...
    ma nn dovrebbero essere tt nn vaccinati questi?
    ma cm fai ancora a credere a tt le palle che raccontano ?
    ieri in radio ho sentito uno dei soliti piciu che nn ricordo più nn chi fosse ha detto che la gggente ha smesso di avere paura del virus....ma ti rendi conto?
    come se si dovesse vivere cosi sempre...
    e a breve la corte costituzionale si pronuncerÃ* sull obbligo vaccinale ....
    che una volta imposto tt verrÃ* subordinato a quello poi, cm sempre si è detto...
    e questo a voi sta bene....?
    ma quelli cm me che nn si sn vaccinati sono tt morti nel frattempo?
    ma cm fate ad accettare tt questo ?
    cm se quelli che rifiutano facciano un male a voi poi....
    io rispetto la tua scelta ....fai cio che credi...
    ma se tu nn riesci a capire che devi opporti a qualsiasi obbligo che subordina ad esso libertÃ* e tt il resto
    è grave

https://www.iltempo.it/attualita/202...nato-31379421/
    Rispetti la scelta: poi posti banane, canzoni perculatorie, chiami la gente pappagalli eccetera.

Ora ti spiego cosa ho capito:
    - non ci sono solo io in questo mondo;
    - la vita è fatta di compromessi;
    - ad ogni rinuncia corrisponde una contropartita (cit.)

Tira le tue conclusioni, che nel caso mi sentirò LIBERO di non rispettare

Banane a tutti

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da Soldo Visualizza Messaggio
    Rispetti la scelta: poi posti banane, canzoni perculatorie, chiami la gente pappagalli eccetera.

Ora ti spiego cosa ho capito:
    - non ci sono solo io in questo mondo;
    - la vita è fatta di compromessi;
    - ad ogni rinuncia corrisponde una contropartita (cit.)

Tira le tue conclusioni, che nel caso mi sentirò LIBERO di non rispettare

Banane a tutti
    ma pur facendo ciò che faccio e nn riuscendo tu a distinguere ciò che è affine al teatrino e al folklore della discussione ...possibile che appunto come ti ho scritto, il tempo passa e le verità man mano vengono fuori ....qualche domanda tu nn te la ponga su tt cio che hanno raccontato e imposto?

ho già scritto tempo fa , che i miei dubbi riguardo al farmi siringare erano relativi al fatto che nn facendolo potessi rimanere veicolo di contagio del virus potendo infettare magari e forse persone meno resistenti di me....
    ma ormai si sa cm è la storiella..e il mio dubbio, quello che cmq mi creava del disagio a livello umano per la scelta che intendevo sostenere, è sfumato del tt.... appunto perché nn sono solo al mondo....

invece er cio che riguarda i compromessi e le rinunce ..quali sarebbero le contropartite?
    sono curioso..
    com è tipo con i carburanti che da 1, 5 li han portati a 2, 40 e poi a 1,90 son tt contento e miti cm gli ebeti quando ci si sarebbe dovuti tt fermare?
    è questo che intendi?
    che se ti chiudo sempre in casa e poi ti faccio uscire quando e come ti dico io e mi devi pure dire grazie?

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Col cazzo che mi chiudono ancora in casa…..
    Io sono uno rispettoso della legge, ma quando un incapace butta fuori divieti a vanvera di continuo, prima di assecondarlo ci penso su moltissime volte.
    Sono serviti i Lockdown?
    NO
    È servito il GreenPass?
    NO
    Sono servite le mascherine?
    NO
    Sono serviti i vaccini?
    NI
    Di fronte a questa disfatta del sistema del pensiero unico, mi vien da pensare che avete fatto bene voi.

Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    https://www.nature.com/articles/s41598-022-10928-z

Ops...

L'analisi della potenza post hoc ha rilevato che la potenza statistica per un livello di significatività di 0,05 era sia 1,00 per la correlazione tra le dosi di vaccinazione e il conteggio settimanale delle chiamate CA, sia la somma dei conteggi settimanali delle chiamate CA e ACS, rispettivamente. Al contrario, la serie temporale del conteggio cumulativo delle nuove infezioni da COVID-19 a tre settimane (attuale e due settimane precedenti) non era significativamente correlata né alla serie temporale del conteggio settimanale delle chiamate CA (0,047, P = 0,600) né al tempo -somma in serie dei conteggi settimanali delle chiamate CA e ACS (0,117, P = 0. 061), rispettivamente
    Ultima modifica di navigator; 29/04/2022 alle 19:59

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Io sono uno rispettoso della legge, ma quando un incapace butta fuori divieti a vanvera di continuo, prima di assecondarlo ci penso su moltissime volte.
    Sono serviti i Lockdown?
    NO
    È servito il GreenPass?
    NO
    NO
    Sono serviti i vaccini?
    NI
    Di fronte a questa disfatta del sistema del pensiero unico, mi vien da pensare che avete fatto bene voi.

Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider L'avatar di Soldo
    Moto
    Triumph bonneville 09
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Sono serviti i Lockdown?
    NO
    È servito il GreenPass?
    NO
    NO
    Sono serviti i vaccini?
    NI

Vai Sabba spacca tutto!!
    In tutti questi anni mi è servito il casco per andare in moto?
    NO
    Pagare le tasse?
    NO
    Pagare l’assicurazione?
    NO
    Pagare il biglietto sui mezzi?
    NI

Facciamo la rivoluzione e riprendiamoci la sacrosanta libertà di decidere ciò che è meglio per noi come individui e non come collettività, ognuno è Stato sovrano!

Caaaaaaaaricaaaaaaaaaaa

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Soldo hai ragione, chiuditi in casa con su due mascherine, paga anche le mie tasse e ogni tanto vai sul balcone a cantare.
    Speranza sarebbe felicissimo di un comportamento del genere.

Siamo nell’unico paese in Europa ad avere così tanti obblighi verso il Covid, quasi tutti completamente inutili.
    È da mesi che quasi tutti gli altri Stati hanno segato le mascherine e quant’altro.
    Non ti viene il sospetto che siano mosse politiche per tenersi attaccata la sedia al culo?
    In ospedale, per fortuna, adesso ci vanno in pochi per solo Covid, vaccinati (come me) e non vaccinati.
    Mio fratello, che era uno molto ligio alle norme e al pensiero unico, ha preso il Covid dieci giorni fa, all’aperto e indossando una mascherina FFP2.
    Due starnuti, tre giorni di smadonnamenti perché risultava sempre un pochettino positivo al tampone, poi la guarigione.
    Ora la pensa come me, e cioè che le mascherine proteggono il giusto, e che FORTUNATAMENTE il Covid non è più aggressivo come due anni fa.
    Non ci vuole tanto…
    Ecco perché dico, di nuovo, che se tra qualche mese rimetteranno in piedi il baraccone lockdown/divieti/coprifuoco/GreenPass/obblighi e quant’altro, valuterò molto bene se assecondarli o meno.
    A tutto c’è un limite.

Ah, io non sono mai andato sul balcone a cantare per due motivi:
    1) non ho il balcone
    2) ho preferito far cantare i motori delle moto

Ultima modifica di _sabba_; 30/04/2022 alle 09:10
    Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Inutile il lavaggio del cervello è stato totale.
    Ricordatevi che di vita ne avete una sola.

Pagina 1728 di 1768 PrimaPrima ... 72812281628167817181724172517261727172817291730173117321738 ... UltimaUltima