Non credo, fanno le cagate senza tener conto della gente…..
![]()
Non credo, fanno le cagate senza tener conto della gente…..
![]()
Sabba
no no ho parlato con roberto stamattina ... mi ha detto che tra altre 10 pagine di fuffa tireranno fuori altre regole.
Ah, ok.
![]()
Sabba
Ora, o sono io che leggo male o lo hanno fatto quelli di MDR.
Sul sito del Paul Einrich Insitute (LINK) si parla di tasso di segnalazione di effetti avversi di 1,7 casi su 1000 (mille) dosi, con incidenza di effetti gravi di 0,2 su 1000 (mille) dosi.
Ora, se la matematica non mi difetta, 0,2 su mille equivale allo 0,0002 per cento, non allo 0,02% citato da MDR.
Tu che dici?
infatti parlano proprio delle incongruenze dei dati riportati dal PEI ben lontani dalla realtá riscontrata dai medici.....
ma che droghe assumete in Italia
https://www.ansa.it/puglia/notizie/2...ec0762307.html
un reparto per curare gli asintomatici????????????????????????????????????????????????ma é una berzelletta?
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Ma dai medici chi? Quanti?
Quindi i dati di farmacovigilanza ufficiali vanno bene solo nel momento che volete voi?
Perchè sono inutili (non solo a scuola) e contronatura. Visione personale.
I bambini/adolescenti avrebbero vissuto meglio senza e non sarebbe cambiato niente nella lotta al virus.
No... sei tu che non sai leggere...
"reparto Covid gestito solo da infermieri che assistono pazienti positivi ma asintomatici o con lievi sintomi che sono arrivati in ospedale per altre patologie".
Capisc???
Ultima modifica di PowerRoss; 06/05/2022 alle 08:58 Motivo: Unione Post Automatica