Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1758 di 1768 PrimaPrima ... 7581258165817081748175417551756175717581759176017611762 ... UltimaUltima
Risultati da 17,571 a 17,580 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    appunto, quindi visto che sono sorpresi dalla rapiditá della sua evoluzione, visto che le mascherine in classe servono e sono servite come il cazzo a la vecchia, ripeto la mia domanda...a cosa é servito mandare a puttane la vita e il cervello di milioni di bambini, ragazzi, adolescenti?
    dunque, capisco che la complessità è accettabile sono nell'altro 3d, quello degli amerikani e della nato kattivi e di putin che si difende, ma la questione, anche qui, sarebbe da porre in maniera un tantino più complessa, e sarebbe da leggere il corposo lavoro pubblicato da ISS (si , quella banda di incompetenti delinquenti di cui abbiamo parlato diverse volte), cosa che , dal momento che mi interessa anche per questioni professionali, farò presto

ma sei sicuro che tutto quanto riportato dallo studio sia docuto alle mascherine?

Hai idea di quale sia la "baseline", cioè di quanti fossero questi disturbi prima della pandemia?
    se , per caso, fossero in crescita?
    Hai pensato che, magari, data la quantità di questi disturbi non diagnosticati in precedenza, la vita maggiormente a contatto con i genitori potrebbe aver aumentato la sensibilità di questi ultimi e, di conseguenza, le diagnosi?

Sono certo che tu abbia valutato queste cose (che non vogliono certamente ridurre l'allarme, ma solo contestualizzarlo e comprenderne meglio le motivazioni), ma ridurre tutto alle mascherine mi sembra francamente una semplificazione eccessiva

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    dunque, capisco che la complessità è accettabile sono nell'altro 3d, quello degli amerikani e della nato kattivi e di putin che si difende, ma la questione, anche qui, sarebbe da porre in maniera un tantino più complessa, e sarebbe da leggere il corposo lavoro pubblicato da ISS (si , quella banda di incompetenti delinquenti di cui abbiamo parlato diverse volte), cosa che , dal momento che mi interessa anche per questioni professionali, farò presto

ma sei sicuro che tutto quanto riportato dallo studio sia docuto alle mascherine?

Hai idea di quale sia la "baseline", cioè di quanti fossero questi disturbi prima della pandemia?
    Hai pensato che, magari, data la quantità di questi disturbi non diagnosticati in precedenza, la vita maggiormente a contatto con i genitori potrebbe aver aumentato la sensibilità di questi ultimi e, di conseguenza, le diagnosi?

Sono certo che tu abbia valutato queste cose (che non vogliono certamente ridurre l'allarme, ma solo contestualizzarlo e comprenderne meglio le motivazioni), ma ridurre tutto alle mascherine mi sembra francamente una semplificazione eccessiva
    senz'altro nel corso degli anni un sensibile aumento del disagio é innegabile, visto che i vari social media hanno soltanto rinchiuso i ragazzi e gli adolescenti in un mondo presente solo sul palmo delle loro mani. Le mascherine e il bombardamento mediatico, il conteggio dei morti e tanti altri fattori hanno peró sicuramente accelerato il processo degenerativo
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider L'avatar di Marce63
    Moto
    Bonneville silver i.e....una volta🙁

https://www.garanteinfanzia.org/site...te-mentale.pdf

flag, lo studio è interessante e vale la pena dargli un’occhiata, pur riconoscendo gli autori per primi la presenza di alcuni bias (probabilmente non evitabili).
    Non è difficile immaginare che questi 2 anni e mezzo (la ricerca riguarda soprattutto la fase del lockdown) abbiano acuito, e in alcuni casi causato, problemi di carattere neuroevolutivo.

Anche qui purtroppo le cose sono ‘complesse’, quanto sarebbe facile se fosse tutto semplice e sempre chiaro.

Io ho fatto i conti con la funzione cerca di Acrobat…metti che mi fossi sbajato…

La parola “mascherine “ non compare mai nelle 90 pagine del testo.
    Lo stesso dicasi per “ppi”, “chirurgiche”, “ffp2” etc.

A meno che…#noncelodicono

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    pensa che io sto virus è da mo che me lo conoscevo bene e me lo so fatto pure amico
    per questo nn mi fa un cazzo
    ci ho dato il like e lui ricambia

https://www.ligurianotizie.it/minist.../05/16/497741/

https://twitter.com/Picindolor1/stat...5VKACWuXw&s=08

vox populi vox dei
    dicevano gli ingleis @flag tu lo capisci che sei studiato e ciai la laurea appresa nel quadretto insieme alla foto con la camicia azzurra con il colletto bianco stile Forbes
    amme' pure a catechismo m hanno bocciato🍌

fili, scusa.....dimenticavo

domani mattina esci con la capa fuori e conrolla all orizzonte verso ovest così la luce è ottimale��
    Ultima modifica di massi69; 16/05/2022 alle 20:15 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Marce63 Visualizza Messaggio

flag, lo studio è interessante e vale la pena dargli un’occhiata, pur riconoscendo gli autori per primi la presenza di alcuni bias (probabilmente non evitabili).
    Non è difficile immaginare che questi 2 anni e mezzo (la ricerca riguarda soprattutto la fase del lockdown) abbiano acuito, e in alcuni casi causato, problemi di carattere neuroevolutivo.

Anche qui purtroppo le cose sono ‘complesse’, quanto sarebbe facile se fosse tutto semplice e sempre chiaro.

Io ho fatto i conti con la funzione cerca di Acrobat…metti che mi fossi sbajato…

infatti nel report non mi pare se ne parli, anche se ho dato una scorsa veloce, mentre si dice che la situazione ha, fra le altre cose, paradossalmente alleggerito lo stigma (c’è un colpevole socialmente accettabile e condiviso di quanto sta accadendo, che è la pandemia stessa) e conseguentemente legittimato una maggiore possibilità di chiedere aiuto e una maggiore consapevolezza della presenza di disagio, sia da parte dei genitori che da parte degli stessi ragazzi.

ma immagino che questi discorsi siano ritenuti supercazzole, da cazzoni laureati e non...specialmente non

Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    pensa che io sto virus è da mo che me lo conoscevo bene e me lo so fatto pure amico
    per questo nn mi fa un cazzo
    ci ho dato il like e lui ricambia

https://www.ligurianotizie.it/minist.../05/16/497741/

https://twitter.com/Picindolor1/stat...5VKACWuXw&s=08

vox populi vox dei
    dicevano gli ingleis @flag tu lo capisci che sei studiato e ciai la laurea appresa nel quadretto insieme alla foto con la camicia azzurra con il colletto bianco stile Forbes
    amme' pure a catechismo m hanno bocciato��

fili, scusa.....dimenticavo

domani mattina esci con la capa fuori e conrolla all orizzonte verso ovest così la luce è ottimale��
    cazzo che guerrieri...ma come fai a leggere articoli così mal scritti anche se evidentemente "terzi"

circa il video, l'ennesimo, da te postato, scusa, ma sono troppo impegnato ad acculturarmi presso le fonti informative alternative da voi consigliate, per esempio ti consiglio questo articolo, che, a paragone (mi fa senso solo pronunciare la parola) di quello postato da te (dilettante) mette in vetrina un serio professionista dell'alternativo e delle verità taciute: intervista esclusiva di byoblu

https://www.byoblu.com/2022/05/15/le...iva-su-byoblu/

linko per comodità quanto riportato dalla più grande enciclopedia del mondo

https://it.wikipedia.org/wiki/David_Icke
    Ultima modifica di ABCDEF; 16/05/2022 alle 22:05 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    cazzo che guerrieri...ma come fai a leggere articoli così mal scritti anche se evidentemente "terzi"

circa il video, l'ennesimo, da te postato, scusa, ma sono troppo impegnato ad acculturarmi presso le fonti informative alternative da voi consigliate, per esempio ti consiglio questo articolo, che, a paragone (mi fa senso solo pronunciare la parola) di quello postato da te (dilettante) mette in vetrina un serio professionista dell'alternativo e delle verità taciute: intervista esclusiva di byoblu

https://www.byoblu.com/2022/05/15/le...iva-su-byoblu/

linko per comodità quanto riportato dalla più grande enciclopedia del mondo

https://it.wikipedia.org/wiki/David_Icke

secondo me, sei curioso e un po ti piacciono perché lo dai pure tu che un po di verità c è 🍌

leggi un po va..

https://www.ilfattoquotidiano.it/202...-euro/6593618/

sti bastardi

hai capito allora?
    dopo quando ti svegli escila la capa dal balcone , guarda se vedi qualche cirro a forma di cippa
    sono tra noi, il momento è giunto

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Marce63 Visualizza Messaggio

non mi sembra strano che nelpresente documento è stato realizzato nell’ambito dell’accordo di collaborazione con l’Istituto Superiore di Sanità non venga MAI nominata la parola mascherina, PPi o fp2.....o forse #nontelodicono apposta perché tanto non ci credereste

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    non mi sembra strano che nelpresente documento è stato realizzato nell’ambito dell’accordo di collaborazione con l’Istituto Superiore di Sanità non venga MAI nominata la parola mascherina, PPi o fp2.....o forse #nontelodicono apposta perché tanto non ci credereste
    No dai questo è troppo : cioè, secondo te, non parlano di mascherine perchè lo studio è stato fatto in collaborazione con l’ISS (noncielodicono , stessa collaborazione che darebbe invece credito allo studio….daiiiii

Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    No dai questo è troppo : cioè, secondo te, non parlano di mascherine perchè lo studio è stato fatto in collaborazione con l’ISS (noncielodicono , stessa collaborazione che darebbe invece credito allo studio….daiiiii

la parola "Speranza" oltre alla vittoria della conference league, ti fa venire in mente nulla?

TCP Rider L'avatar di Marce63
    Moto
    Bonneville silver i.e....una volta🙁
    Però dai, è stato postato per dimostrare i danni indotti dalle mascherine e poi, dopo avere provato che nello studio non se ne parla, questo diventa improvvisamente una ca@@ata con dati farlocchi finanziata da Speranza?

Scusa monacograu, mi hai anticipato
    Ultima modifica di Marce63; 17/05/2022 alle 07:05

Pagina 1758 di 1768 PrimaPrima ... 7581258165817081748175417551756175717581759176017611762 ... UltimaUltima