io sono in francia ora
a grenoble ..
nn c è 1 ma dico una persona con una mascherina
sto facendo colazione davanti ad una scuola e nn c è 1 ma 1 bambino con 1 mascherina
siamo un paese di psicopatici paranoici
e nn ve lo volete ficcare in testa
io sono in francia ora
a grenoble ..
nn c è 1 ma dico una persona con una mascherina
sto facendo colazione davanti ad una scuola e nn c è 1 ma 1 bambino con 1 mascherina
siamo un paese di psicopatici paranoici
e nn ve lo volete ficcare in testa
Ultima modifica di massimio; 17/05/2022 alle 07:42 Motivo: Unione Post Automatica
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
IMG-20220517-WA0016.jpg Screenshot_20220517-132246_Gallery.jpg
@flag senti amme'
ho parlato qua col sagrestano ortodosso e me lo so fatto amico in quanto anche lui nn benedetto , ma benedetto....e mi ha detto che, anche se tengono a dimora solo au prenotazione ed esclusivi uno strappo per te lo può fare..gli ho detto che hai bisogno di una pausa, e un buen ritiro , per meditare....
cosi invece di andarti a bagnarti li a Fiumicino in mz alla melma coi buzziconi, ti fai una settimana di elevazione spirituale in mz all orrido🍌
Ha due significati:
scimmiottare benevolmente molte tue risposte ad altri post fatte esattamente in questo modo
e una grassa risata per quello che hai scritto: o la si pensa come te o si è accecati dalla nostra riluttanza… a leggere mascherine dov’è non c’è scritto mascherinema mi faccia il piacere!
Spingitori di mascherine! Su rieducational channel!![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
dallo stesso articolo
"Un rischio che, anche secondo i periti nominati dai pm liguri, si attesta in una casistica di un caso ogni 70 milioni."
spiace molto, come spiace molto di quel poveretto paladino no vax che ci ha lasciato la pelle per covid
ah, ecco, apposto...ma c'è un piccolo particolare: quel documento lo hai indicato tu e lo hai collegato alle mascherine
poi vedi tu, eh...
le virtù teologali?
ma non sono un esperto di virtù e anime (non sto parlando di fumetti giapponesi), magari chiedi a massi che è un appassionato del genere
direi che siamo a un'ulteriore conferma del delirio
io non so come classificare quelli che passano le giornate a contare quelli che guidano soli in macchina con la mascherina e che vanno al supermercato indossandola...
cederei solo di fronte ad un invito in un convento benedettino
ma davvero non lo capisci ?
...ma anche contatori di mascherine...
già, ma intanto tre te ne hanno stantuffate dove dicevano loro, se non ho compreso male![]()
Ultima modifica di ABCDEF; 17/05/2022 alle 16:02 Motivo: Unione Post Automatica