"Favorisca il greepass"
"Fomentiamo la delinquenza!!11" tanto siamo in italia...
"Ho finito il nastro"![]()
"Favorisca il greepass"
"Fomentiamo la delinquenza!!11" tanto siamo in italia...
"Ho finito il nastro"![]()
se permettete, preferisco la greenpassERA![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Minchia che paranoici.![]()
"Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)
"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"
Ricordate i redneck statunitensi che a inizio novecento rifiutavano di avere la carta di identità perché era una schedatura del governo.
Tuttora negli Usa molti rifiutano la tessera della schedatura, perdendo il diritto al voto e a tante cose.
Vedo bene i novax con un pick up a chiavarsi la cugina e sfornare decine di "bellissimi" bambini.
Ci stiamo "americanizzando", crediamo a stregoni e truffatori, guardiamo con sospetto la scienza. Benvenuti nel secondo medioevo.
Inviato dal mio M2006C3MNG utilizzando Tapatalk
no, io ho indicato un documento che fa riferimento al disagio giovanile causato dagli ultimi due anni di follia collettiva.se poi non c'arrivate a capire che le mascherine hanno danneggiato ulteriormente le menti dei piu piccoli e che nel documento "per forza di cose" - visto che é stato fatto in collaborazione con l'ISS, fautore dell#obbligo di suddetti dispositivi salvaminchia - le mascherine non vengono nominate io non ci posso fare nulla. Avete l'elasticitá mentale di una trave portante di cemento armato![]()
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
fili, vedi che proprio nn lo vuoi cogliere il significato dei messaggi ....
nn si tratta di passare le giornate a guardare chi ha le mascherine e chi no...
tu forse nn lo farai, ma io , per abitudine, per il lavoro che ho sempre fatto , osservo , più che guardare, abitudini, comportamenti ecc ecc delle persone, per altri fini, ovviamente, il commercio anche filtra tt questo.....( ma è un altro discorso)
io ti ho scritto come , per i francesi, certo nn tt , come nn tt gli italiani.... sta storia del virus sia passata, dimenticata....un po come quando in seguito ad un temporale ti entra l acqua oppure il fango....asciughi, pulisci e poi continui, riprendi .....
qua invece , per una parte, sia di chi questo lo subisce, sia di chi questo lo protrae, appunto si continua a gridare al lupo al lupo....
e se cm paese la tanto decantata ripresa economica di sta minchia nn arriva , in parte, è anche per colpa di questo....
del fatto di continuare a diffondere negativitÃ*, brutte cose, creare tensioni sociali ecc ecc... invece di predisporsi a vivere al meglio, in modo tale da ricavarne benefici tutti e nn continuando come ora, con la tarantella che hanno messo in piedi , col virus e tt il resto a fare in modo che questi siano privilegio di pochi
Non c’è bisogno di contare chi indossa la mascherina o meno (in auto)
È una cosa anormale, ti balza subito all’occhio!
In questo weekend eravamo sul lago Maggiore (Stresa)…
Sui battelli pubblici l’utilizzo della mascherina è obbligatorio, e la mascherina deve essere FFP2.
Gli stranieri, che erano almeno il 50% dei passeggeri, non avevano dietro nemmeno quella chirurgica, e l’”omino” del porticciolo gliele doveva fornire per imbarcarli.
Sui battelli privati/“pirati” l’obbligo era meno critico, e tutti gli stranieri non la indossavano.
Gli italiani si, gli stranieri no.
Non era molto difficile notare questa situazione, a volte imbarazzante, a volte persino ridicola.
Faccio notare che i battelli sono praticamente dei gazebo aperti.
Comunque abbiamo subito un bel lavaggio del cervello, checchè ne diciate.
![]()
Sabba
Allegato 278011
tie' fili, grenoble dall alto ....chissà che così nn ampli un po le vedute 🤣🍌
Boh... a me pare che siate voi gli unici qui dentro a scassare la minchia postando a ripetizione previsioni nefaste, apocalissi vaccinali, suicidi di massa, e in generale ogni vaccata utile a tenere ancora in piedi la polemica.
Come @Sabba che si mette a contare quanti hanno la mascherina in supermercato. Esticazzi!! Ma nà spaghettata no?
Ecco... appunto... ti balza all'occhio solo se hai ancora la mente in pandemia...
Ultima modifica di PowerRoss; 18/05/2022 alle 06:55 Motivo: Unione Post Automatica