Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1760 di 1768 PrimaPrima ... 7601260166017101750175617571758175917601761176217631764 ... UltimaUltima
Risultati da 17,591 a 17,600 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    "Favorisca il greepass"

"Fomentiamo la delinquenza!!11" tanto siamo in italia...

"Ho finito il nastro"

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    se permettete, preferisco la greenpassERA
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    se permettete, preferisco la greenpassERA
    Sai che roba... finiremo tutti a mangiare wonton fritti e aboliremo le forchette...

TCP Rider Senior L'avatar di Exo
    Moto
    Speed R16
    Minchia che paranoici.
    "Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)

"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"

TCP Rider
    Ricordate i redneck statunitensi che a inizio novecento rifiutavano di avere la carta di identità perché era una schedatura del governo.

Tuttora negli Usa molti rifiutano la tessera della schedatura, perdendo il diritto al voto e a tante cose.

Vedo bene i novax con un pick up a chiavarsi la cugina e sfornare decine di "bellissimi" bambini.

Ci stiamo "americanizzando", crediamo a stregoni e truffatori, guardiamo con sospetto la scienza. Benvenuti nel secondo medioevo.

Inviato dal mio M2006C3MNG utilizzando Tapatalk

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    dallo stesso articolo

"Un rischio che, anche secondo i periti nominati dai pm liguri, si attesta in una casistica di un caso ogni 70 milioni."

spiace molto, come spiace molto di quel poveretto paladino no vax che ci ha lasciato la pelle per covid

ah, ecco, apposto...ma c'è un piccolo particolare: quel documento lo hai indicato tu e lo hai collegato alle mascherine

poi vedi tu, eh...

le virtù teologali?

ma non sono un esperto di virtù e anime (non sto parlando di fumetti giapponesi), magari chiedi a massi che è un appassionato del genere

direi che siamo a un'ulteriore conferma del delirio

io non so come classificare quelli che passano le giornate a contare quelli che guidano soli in macchina con la mascherina e che vanno al supermercato indossandola...

cederei solo di fronte ad un invito in un convento benedettino

ma davvero non lo capisci ?

...ma anche contatori di mascherine...

già, ma intanto tre te ne hanno stantuffate dove dicevano loro, se non ho compreso male
    no, io ho indicato un documento che fa riferimento al disagio giovanile causato dagli ultimi due anni di follia collettiva.se poi non c'arrivate a capire che le mascherine hanno danneggiato ulteriormente le menti dei piu piccoli e che nel documento "per forza di cose" - visto che é stato fatto in collaborazione con l'ISS, fautore dell#obbligo di suddetti dispositivi salvaminchia - le mascherine non vengono nominate io non ci posso fare nulla. Avete l'elasticitá mentale di una trave portante di cemento armato
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    io non so come classificare quelli che passano le giornate a contare quelli che guidano soli in macchina con la mascherina e che vanno al supermercato indossandola...
    fili, vedi che proprio nn lo vuoi cogliere il significato dei messaggi ....
    nn si tratta di passare le giornate a guardare chi ha le mascherine e chi no...

tu forse nn lo farai, ma io , per abitudine, per il lavoro che ho sempre fatto , osservo , più che guardare, abitudini, comportamenti ecc ecc delle persone, per altri fini, ovviamente, il commercio anche filtra tt questo.....( ma è un altro discorso)
    io ti ho scritto come , per i francesi, certo nn tt , come nn tt gli italiani.... sta storia del virus sia passata, dimenticata....un po come quando in seguito ad un temporale ti entra l acqua oppure il fango....asciughi, pulisci e poi continui, riprendi .....
    qua invece , per una parte, sia di chi questo lo subisce, sia di chi questo lo protrae, appunto si continua a gridare al lupo al lupo....
    e se cm paese la tanto decantata ripresa economica di sta minchia nn arriva , in parte, è anche per colpa di questo....
    del fatto di continuare a diffondere negativitÃ*, brutte cose, creare tensioni sociali ecc ecc... invece di predisporsi a vivere al meglio, in modo tale da ricavarne benefici tutti e nn continuando come ora, con la tarantella che hanno messo in piedi , col virus e tt il resto a fare in modo che questi siano privilegio di pochi

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Non c’è bisogno di contare chi indossa la mascherina o meno (in auto)
    È una cosa anormale, ti balza subito all’occhio!
    In questo weekend eravamo sul lago Maggiore (Stresa)…
    Sui battelli pubblici l’utilizzo della mascherina è obbligatorio, e la mascherina deve essere FFP2.
    Gli stranieri, che erano almeno il 50% dei passeggeri, non avevano dietro nemmeno quella chirurgica, e l’”omino” del porticciolo gliele doveva fornire per imbarcarli.
    Sui battelli privati/“pirati” l’obbligo era meno critico, e tutti gli stranieri non la indossavano.
    Gli italiani si, gli stranieri no.
    Non era molto difficile notare questa situazione, a volte imbarazzante, a volte persino ridicola.
    Faccio notare che i battelli sono praticamente dei gazebo aperti.
    Comunque abbiamo subito un bel lavaggio del cervello, checchè ne diciate.

Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Allegato 278011

tie' fili, grenoble dall alto ....chissà che così nn ampli un po le vedute 🤣🍌

Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    fili, vedi che proprio nn lo vuoi cogliere il significato dei messaggi ....
    nn si tratta di passare le giornate a guardare chi ha le mascherine e chi no...

tu forse nn lo farai, ma io , per abitudine, per il lavoro che ho sempre fatto , osservo , più che guardare, abitudini, comportamenti ecc ecc delle persone, per altri fini, ovviamente, il commercio anche filtra tt questo.....( ma è un altro discorso)
    io ti ho scritto come , per i francesi, certo nn tt , come nn tt gli italiani.... sta storia del virus sia passata, dimenticata....un po come quando in seguito ad un temporale ti entra l acqua oppure il fango....asciughi, pulisci e poi continui, riprendi .....
    qua invece , per una parte, sia di chi questo lo subisce, sia di chi questo lo protrae, appunto si continua a gridare al lupo al lupo....
    e se cm paese la tanto decantata ripresa economica di sta minchia nn arriva , in parte, è anche per colpa di questo....
    del fatto di continuare a diffondere negativitÃ*, brutte cose, creare tensioni sociali ecc ecc
    ... invece di predisporsi a vivere al meglio, in modo tale da ricavarne benefici tutti e nn continuando come ora, con la tarantella che hanno messo in piedi , col virus e tt il resto a fare in modo che questi siano privilegio di pochi
    Boh... a me pare che siate voi gli unici qui dentro a scassare la minchia postando a ripetizione previsioni nefaste, apocalissi vaccinali, suicidi di massa, e in generale ogni vaccata utile a tenere ancora in piedi la polemica.

Come @Sabba che si mette a contare quanti hanno la mascherina in supermercato. Esticazzi!! Ma nà spaghettata no?

Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Non c’è bisogno di contare chi indossa la mascherina o meno (in auto)
    È una cosa anormale, ti balza subito all’occhio!
    In questo weekend eravamo sul lago Maggiore (Stresa)…
    Sui battelli pubblici l’utilizzo della mascherina è obbligatorio, e la mascherina deve essere FFP2.
    Gli stranieri, che erano almeno il 50% dei passeggeri, non avevano dietro nemmeno quella chirurgica, e l’”omino” del porticciolo gliele doveva fornire per imbarcarli.
    Sui battelli privati/“pirati” l’obbligo era meno critico, e tutti gli stranieri non la indossavano.
    Gli italiani si, gli stranieri no.
    Non era molto difficile notare questa situazione, a volte imbarazzante, a volte persino ridicola.
    Faccio notare che i battelli sono praticamente dei gazebo aperti.
    Comunque abbiamo subito un bel lavaggio del cervello, checchè ne diciate.

Ecco... appunto... ti balza all'occhio solo se hai ancora la mente in pandemia...
    Ultima modifica di PowerRoss; 18/05/2022 alle 06:55 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 1760 di 1768 PrimaPrima ... 7601260166017101750175617571758175917601761176217631764 ... UltimaUltima