Napoli vince la coppa italia numero 6, adesso se ci restituissero lo scudetto di due anni fa rapinato con due episodi clamorosi: fallo di leiva a roma e mancata espulsione di pnjanic a milano e la supercoppa di pechino magicamente finita in 9 contro 11.
Beh si potrebbe anche ragionare sulla credibilità del nostro paese e del giuoco calcio.
CLAMOROSO! la coppa italia potrebbe essere ritirata al Napoli per violazione delle norme anticontagio durante i festeggiamenti. in questo caso sarebbe assegnata alla finalista.
Sarebbe la prima, storica, COPPA DI CARTONE
L'Atalanta è ripartita con il turbo... non che avessi sogni da quarto posto, ma ora ci possiamo mettere una grooossa pietra sopra.![]()
Chi va piano, arriva dopo.
Mercoledì l'Atalanta puo' fare un grosso favore ai gobbi
stay tuned
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Chi va piano, arriva dopo.
L'Atalanta ha una condizione fisica e una forza mentale impressionante, ha la sua filosofia di gioco stupenda, dietro fa sempre 1 contro 1, indipendentemente dal risultato gioca sempre in maniera propositiva, gioca sempre per fare più gol degli avversari, l' unica squadra che mi fa davvero divertire, Grazie Gasp per questo capolavoro! LA Lazio aveva iniziato in maniera spettacolare con un gioco bellissimo ma l'Atalanta non ha fatto una piega e ha mantenuto la sua filosofia, finendo per demolire l'avversario. Non mi perdo una loro partita
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Un turno favorevole al suning, che accorcia sulla seconda