abbiamo fatto un culing break al povero torello![]()
abbiamo fatto un culing break al povero torello![]()
Bene, così ha detto @Fermissimoora siamo certi che non andrà alla giuve
![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Bisogna invocarlo, ogni tanto!![]()
Chi va piano, arriva dopo.
Purtroppo era scontato che con questo calendario la Lazio scomparisse, prima poteva lottare con la Juve usando la carta di giocare una volta a settimana e con questo, anche avendo una rosa con 8 o 10 titolarissimi e poi il nulla cosmico in panchina, riusciva a reggere il confronto con gli zebrati che ora, avendo 2 squadre a disposizione e i 5 cambi possono cambiare giocatori prima e durante la partita in ogni momento mantenendo sempre il solito livello, praticamente zero rivali in assoluto.... La formazione che ha dovuto schierare la Lazio contro il Milan, e soprattutto chi è subentrato, ha fatto capire ancora prima di iniziare a che il campionato era già finito. Sono contento che almeno prima del virus hanno raccolto abbastanza punti per andare in Champions, se lo meritano
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Quest'anno i trespoli saranno costruiti in tubi Innocenti...ad Agosto i gufi, capeggiati da Lupo Alberto, saranno copiosi per numero e peso
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
cynism is the new fascism...
ho il piacere di condividere con voi il mio piccolo ufficio domestico, che ho leggermente personalizzato per un finale di stagione all'insegna del vero calcio sportivo
2020-07-06.jpg
l'ufficio diventa piccolo stadio quando ci sono le partite in streaming![]()