Comunque , mi riferivo al supporto ; quello in neretto nel mio mesaggio.
Ed ho preso spunto dal tuo messaggio in quanto....l'ultimo , ma il riferimento , all'argomento in titolo al topic, era anche agli utenti che hanno scritto prima di tè![]()

Comunque , mi riferivo al supporto ; quello in neretto nel mio mesaggio.
Ed ho preso spunto dal tuo messaggio in quanto....l'ultimo , ma il riferimento , all'argomento in titolo al topic, era anche agli utenti che hanno scritto prima di tè![]()
Ultima modifica di FICHI; 28/03/2023 alle 13:41
Per il supporto in neretto di cui hai scritto nel primo post, il concessionario a cui avevo chiesto dopo la prova non mi ha dato riscontro.
Probabilmente non è più disponibile come accessorio.
Ma anche se fosse disponibile, perchè dovrei spendere altri 70/80€ quando ne ho uno che si può adattare facilmente?
Per questo mi sembrava utile fornire una possibile soluzione a chi ha già un supporto da una moto precedente.

Io prendo spunto da questo invece per risponderti.
Io non ho nessuna allergia per gli accessori messi a disposizione da Triumph ma normalmente valuto costi/benefici oltre al fatto che come già ti hanno risposto precedentemente il codice A9820001 non si può installare sulla 900 e non ne hanno uno in alternativa, quindi quello che continua a sfuggirti, in questo caso, non c'entra nulla.
Da questo nasce la mia ricerca per adattare quello che ho già.
E dato che il titolo è Supporto Navigatore, quello che ho scritto è perfettamente in linea.
Qui sopra ti ho risposto al supporto in neretto e se mi citi quanto scrivo mi sembra normale risponderti, perché in questo caso fai riferimento anche a me.
Chiedo venia, non avevo letto questo tuo post...![]()
In ogni caso io ho necessità di un supporto da attaccare sopra al display, sulla staffa di regolazione del cupolino e per questo, se non mi sono perso altri post, la Triumph non ha nessuna proposta nel suo catalogo accessori![]()

Ma ci macheressssse, siamo quà per....supportarci
Comunque, no; Triumph un supporto come cerchi/cate non c'è l'ha , ma puoi vedere quello che propone il conce di Padova (studiato apposta e che, ovviamente, spedisce); trovi le indicazioni sempre leggendo i post di questo topic (che ho apeto , più o meno , all'inzio della comercializzazione del T900).
Quindi....birretta e lettura delle 8 paginette (ma lo trovi nelle prime).
Buona ricerca del....supporto![]()
Ultima modifica di FICHI; 29/03/2023 alle 09:26
TCP Rider

Ciao Ben, guarda non ricordo bene se era già tutto compreso o se ho dovuto aggiungere lo sdoganamento; nella seconda ipotesi mi pare potesse essere una trentina di euro. Alla fine la cifra da spendere è importante ma secondo me ne vale la pena, ribadisco che l'articolo è validissimo, ti da sicurezza e non vibra assolutamente!!!!!

Ciao a tutti,sono novello,del forum,del turismo e del 21 pollici, ho comprato la moto oggi.
Domanda sicuramente banale,ho intenzione di prendere un cellulare rugged da usare con osmand,mi piacerebbe arrivare a fare una sosta e non doverlo tutte le volte togliere,non trovo però dei Mount con il “lucchetto “.
avete mai visto qualcosa?